Annuncio

Collapse
No announcement yet.

priebke

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da THE ALEX
    Certo Doc ma perchè non viene dato lo stesso peso a quelli ficcati da qualche parte da un certo Stalin?....come funziona,ci sono ebrei di seri a e serie b o più semplicemente si vuole addossare tutta la responsabilità su una sola parte che guarda caso è quella uscita sconfitta dalla guerra?
    Si ma questo cosa c'entra con il discorso del 3d scusa

    Se anche fosse vero, non toglie che i nazisti responsabili dei crimini di guerra contro gli ebrei, che siano numericamente di meno o di piu' di quelli sterminati da Stalin, siano comunque da punire...

    Se poi c'e' qualcuno che ne ha ammazzati altrettanti o anche di piu' ... sarebbe da punire anche lui ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da River
      Racconta, racconta, sono interessato!
      river...fidati del manzone e lascia perdere.Puoi parlare di tutto ma non usare la parola Revisionismo
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da THE ALEX
        river...fidati del manzone e lascia perdere.Puoi parlare di tutto ma non usare la parola Revisionismo
        ...bene. uno che ragiona!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da River
          http://ita.vho.org/

          http://www.vho.org/aaargh/ital/33domande.html

          Il secondo link è secondo me uno dei più completi e interessanti, indipendentemente dal fatto di essere o meno d'accordo.
          straquoto i link!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Eagle
            Si ma questo cosa c'entra con il discorso del 3d scusa

            Se anche fosse vero, non toglie che i nazisti responsabili dei crimini di guerra contro gli ebrei, che siano numericamente di meno o di piu' di quelli sterminati da Stalin, siano comunque da punire...

            Se poi c'e' qualcuno che ne ha ammazzati altrettanti o anche di piu' ... sarebbe da punire anche lui ...

            Eagle
            Col topic poco con quello che hai scritto tu a proposito dei "milioni di ebrei" tanto...cmq il punto è li contrario,non è togliere o meno responsabilità ai nazisti ma il fatto che siano state tolte ai sovietici e ammassate tutte su una sola parte....e non sto nemmeno a dire che si è trattato dell'ennesima speculazione altrimenti non ne usciamo più.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Manx79
              ...bene. uno che ragiona!
              chiudiamola qui perchè tanto sappiamo come finisce nel giro di 7,8 repliche
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da miketyson
                ueilà stallone olandese come va?
                Come stai tu??visto che e un po che non ti fai piu vivo..
                Ti capisco..con tutta la Fi** che c e li giu a Roma...sei troppo preso
                Ciao

                P.S.
                Per tornare al post...
                Lasciamo stare i comunisti..o i nazisti, tanto tra i due ci sono poche differenze..l unica e che probabilmente di persone ( ebrei o no..) ne ha uccise piu stalin di hitler...ma facciamo un ragionamento..

                priebke e venuto in italia..ha ucciso/torturato/rubato ect.ect. solo per questo doveva ricevere un colpo alla nuca..invece che gli arresti domiciliari..che poi ha fatto quello che ha fatto perche ha ricevuto un ordine..o perche intendeva arricchirsi..o peggio perche gli piaceva farlo, a me non interessa...lo ha fatto..e paga le conseguenze
                Ciao
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da THE ALEX
                  Certo Doc ma perchè non viene dato lo stesso peso a quelli ficcati da qualche parte da un certo Stalin?....come funziona,ci sono ebrei di seri a e serie b o più semplicemente si vuole addossare tutta la responsabilità su una sola parte che guarda caso è quella uscita sconfitta dalla guerra?

                  .
                  E poi ci sono tutti i massacri "dimenticati"
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Col topic poco con quello che hai scritto tu a proposito dei "milioni di ebrei" tanto...cmq il punto è li contrario,non è togliere o meno responsabilità ai nazisti ma il fatto che siano state tolte ai sovietici e ammassate tutte su una sola parte....e non sto nemmeno a dire che si è trattato dell'ennesima speculazione altrimenti non ne usciamo più.
                    Ok, ok, confesso la mia ignoranza in storia e retrologia storica ... mettiamo anche che siano solo 6 gli ebrei torturati ed uccisi dal tipo in questione ... e che sovietici ed altri siano dei maiali molto peggiori dei nazisti, e siano loro i veri responsbili delll'olocausto ... questo "scusa" i nazisti? E, rimanendo al 3d ... lo vogliamo in villa sul lago di Como l'ex ufficiale o in galera?

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #55
                      Eagle, hai dato un'occhiata ai link??

                      Mi spiace solo di non aver trovato il sito che parlava di cifre tenendo conto delle varie fonti, della propaganda, delle emigrazioni.... era un pacco assurdo, ma molto dettagliato e interessante.
                      CENSURATA

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Eagle
                        Ok, ok, confesso la mia ignoranza in storia e retrologia storica ... mettiamo anche che siano solo 6 gli ebrei torturati ed uccisi dal tipo in questione ... e che sovietici ed altri siano dei maiali molto peggiori dei nazisti, e siano loro i veri responsbili delll'olocausto ... questo "scusa" i nazisti? E, rimanendo al 3d ... lo vogliamo in villa sul lago di Como l'ex ufficiale o in galera?

                        Eagle
                        No doc,assolutamente non scusa,mitiga o giustifica nulla ma non sopporto quando è una sola parte a pagare...non ricordo un singolo ufficiale o soldato sovietico imputato al processo di Norimberga[img]../NonCGI/rolleyes.gif[/img],la giustizia come la pace non può mai essere unilaterale....
                        Però ripeto meglio chiuderla qui...tra un pò finisce a puttane come al solito
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Bebbo
                          .
                          E poi ci sono tutti i massacri "dimenticati"
                          ecco che si parte.....bello vero come tutti sappiano chi è Priebke ma pochi conoscano Tito e le foibe....o strano come i palestinesi che tirino pietre siano "terroristi" mentre i giudei che ammazzano ragazzini con i carri armati siano soldati...
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da THE ALEX
                            ecco che si parte.....bello vero come tutti sappiano chi è Priebke ma pochi conoscano Tito e le foibe....o strano come i palestinesi che tirino pietre siano "terroristi" mentre i giudei che ammazzano ragazzini con i carri armati siano soldati...
                            Ciao Alex...si ok, hai ragione...ma almenoc hi deve pagare che paghi.....e ***** !

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Uappo!
                              Ciao Alex...si ok, hai ragione...ma almenoc hi deve pagare che paghi.....e ***** !
                              uè terruncello...

                              Non ho mai detto che Priebke o chi altri,non debbano pagare ma solo che hanno hanno addossato tutte le responsabilità da un lato,facendo passare alla fine i sovietici come i liberatori
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da THE ALEX
                                uè terruncello...

                                Non ho mai detto che Priebke o chi altri,non debbano pagare ma solo che hanno hanno addossato tutte le responsabilità da un lato,facendo passare alla fine i sovietici come i liberatori
                                terruncello a chi ????

                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎