Originariamente Scritto da JPP
C o m e p o s s i a m o . . .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioNaaaaa....
Io sono vecchio stile, sono un vecchio noioso, ancora non ho saltato il fosso, niente trans, niente inculate...
Mi piace ancora scopare, sudare, farmi fare i pompini, leccarla, inculare le femmine e rimanere a letto con tutta la fantasia che posso... che noia...
vabbè se lo dici tu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNaaaaa....
Io sono vecchio stile, sono un vecchio noioso, ancora non ho saltato il fosso, niente trans, niente inculate...
Mi piace ancora scopare, sudare, farmi fare i pompini, leccarla, inculare le femmine e rimanere a letto con tutta la fantasia che posso... che noia...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUna volta hanno fermato anche me e volevano multarmi per trasporto di materiale infiammabile senza permesso, io gli ho fatto : "Su dai, non facciamo i pignoli, è il mio uccello, che posso fare?"Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIn sostanza :
Zuperman, hai avuto le tue chance per provarci con Cittina, se non ci sei riuscito ora allora è troppo tardi, oramai anche questo post è in delirio
byeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta