capire il senso e la bellezza della vita se non proviamo emozioni nelle piccole cose comuni di tutti i giorni?
C o m e p o s s i a m o . . .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAQuali sono x te le piccolezze quotidiane?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanintravedere un bimbo che non conosci che ti saluta dal finestrino, il rientro al focolare domestico, leggere un buon libro prima di addormentarsi, il bacio della buona notte. Ce ne sono tante di piccolezze
Una piccolezza potrebbe essere il mio *****: lo chiamo colibri'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanintravedere un bimbo che non conosci che ti saluta dal finestrino, il rientro al focolare domestico, leggere un buon libro prima di addormentarsi, il bacio della buona notte. Ce ne sono tante di piccolezze
Anche a me l'attenzione di un bimbo mi colpisce molto...nonostante non sia innamoratissima dei bambini...ancora!
Sentire i miei felici (anke se solo x telefono)
Un "grazie" ricevuto veramente col cuore;
Una "persona" che t'abbraccia forte x 10 secondi senza dire 1 parola.....
Una coppia di 70 enni che camminano a braccetto...Last edited by CITTINA; 10-08-2005, 15:43:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAInfatti te l'ho chiesto così...proprio per parlarne/confrontarmi!
Anche a me l'attenzione di un bimbo mi colpisce molto...nonostante non sia innamoratissima dei bambini...ancora!
Sentire i miei felici (anke se solo x telefono)
Un "grazie" ricevuto veramente col cuore;
Una persona che t'abbraccia x 10 secondi senza parlare.....
Una coppia di 70 enni che camminano a braccetto...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanhai centrato il punto. Ma siamo talmente compressi come stile di vita che provare emozioni a volte è una perdita inutile di tempo o addirittura un segno di debolezza. A volte è triste, ma anche no... dipende da come vuoi affrontare la quotidianità: io scelgo di stupirmi ogni giorno
Per questo mi apprezzano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAStraquoto...sarà che sono naturalmente spontanea e non devo/voglio nascondere niente a nessuno.
Per questo mi apprezzano.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
fa 6 al supxer enalotto è smette de lavora cosi da manna affanculo è vekkiette ke entrano al negozio è ke vorrebbero ke gli scegli 2 etti di olvie una x una in una vasketta dove ce ne stanno 200 de olive o senno la signora ke te kiede de toglie il grasso dalla mortadella
abbhe mo famo i seri mi fanno molto effetto i bimbi co la loro innocxenza
Commenta
-
-
Sembra che il tema dei bambini sia ricorrente... chissà perchè?
Ognuno di noi avrà una spiegazione diversa.
Per me è perchè il bambino è la versione ideale del mondo visto con gli occhi degli adulti.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta