Originariamente Scritto da maurox
ipnosi: parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioIo oltre a questi ho :"telecinesi, telepatia, televisione, due videoregistratori vecchi, un DVD player ed un acceddino da ricaricare" , posso giocare anche io ?
sono compatibili...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroSergio mi sbaglio o avevi un altro simbolo a fianco al nome qualche tempo fà? Tipo una piramide...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroO le si confermano
ora vado ad allenarmi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...a frequentarmi...si cominciano ad avere strane idee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo oltre a questi ho :"telecinesi, telepatia, televisione, due videoregistratori vecchi, un DVD player ed un acceddino da ricaricare" , posso giocare anche io ?
A parte la stronzata degli extraterrestri e quella in parte delle preveggenze, come tutti abbiamo qualche volta, sulle altre e' la verita' ... Le allucinazioni ipnagogiche e il sogno lucido conseguente sono casi di medicina e io per diverso tempo le ho avute... Non e' per niente bello, ti assicuro che ritrovarsi lucidi ma totalmente paralizzati per diversi minuti e oltretutto avere delle allucinazioni in corso, o incubi , e' qualcosa di mostruososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxA parte la stronzata degli extraterrestri e quella in parte delle preveggenze, come tutti abbiamo qualche volta, sulle altre e' la verita' ... Le allucinazioni ipnagogiche e il sogno lucido conseguente sono casi di medicina e io per diverso tempo le ho avute... Non e' per niente bello, ti assicuro che ritrovarsi lucidi ma totalmente paralizzati per diversi minuti e oltretutto avere delle allucinazioni in corso, o incubi , e' qualcosa di mostruoso
E' una cosa però che dovrebbe sparire con il tempo, no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo personalmente ho abbracciato tutta un serie di idee nuove grazie a te, non che ora credo in qualche cosa o meno, ma per lo meno se prima vedevo a 120° ora cerco di guardare fino a 130°... magari non è vero nulla, ma io sto attento lo stesso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEcco iniziamo a ragionare ora
E' una cosa però che dovrebbe sparire con il tempo, no ?
Mah, dipende... a me e' da un po' che non succede, ma quando accadeva era pazzesco : avevo dato persino istruzioni in casa, se mi sentivano respirare velocemente, dovevano immediatamente scuotermi... Sembra una cazzata,piu' di una volta mi hanno trovato nel letto fermo, che li guardavo negli occhi e cercavo aiuto accelerando il respiro o sbarrando gli occhi, le uniche cose che riesci a controllare... Non ti dico se capitava che ero in casa solo e magari ero nel letto... da panico... Una volta mi sono trovato a faccia in giu' sul cuscino, praticamente non riuscivo a respirare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMah, dipende... a me e' da un po' che non succede, ma quando accadeva era pazzesco : avevo dato persino istruzioni in casa, se mi sentivano respirare velocemente, dovevano immediatamente scuotermi... Sembra una cazzata,piu' di una volta mi hanno trovato nel letto fermo, che li guardavo negli occhi e cercavo aiuto accelerando il respiro o sbarrando gli occhi, le uniche cose che riesci a controllare... Non ti dico se capitava che ero in casa solo e magari ero nel letto... da panico... Una volta mi sono trovato a faccia in giu' sul cuscino, praticamente non riuscivo a respirare...
Dicono che non sia nulla comunque, bho... io ne sarei preoccupato come te comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, i miei amici massoni mi hanno detto che si notava troppo e dovevo farla sparire
per massoni immagino tu ti riferisca a bber che hanno fatto massa vero?
cmq la tecnica delle immagini subliminali proiettate non è stata utilizzata solo dalla coca-cola Co. ma anche e sopratutto per scopi militari e politici basti vedere le recente rielezione di busch che è intrallazzato fino al midollo con l'industria di hollywood
Commenta
-
Commenta