quella roba capita anche a me, è come essere in un guscio impenetrabile e trasparente
ipnosi: parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85per massoni immagino tu ti riferisca a bber che hanno fatto massa vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon un semplice "attacco di panico" quindi ?
Dicono che non sia nulla comunque, bho... io ne sarei preoccupato come te comunque.
Ci sono diverse teorie : sembra possano essere i sintomi della narcolessia, oppure si parla di squilibrio dei meccanismi del sonno, che in pratica generano un risveglio della mente ma il corpo e' ancora bloccato, altri parlano di disturbi all'apparato nervoso... insomma non si sa...
pero' tra le varie teorie c'e' una considerazione degna di nota, ossia il sogno lucido : in pratica se riesci a mantenerti calmo nel momento in cui ti ritrovi bloccato hai la possibilita' di sognare cio' che vuoi in modalita' super- definita, ossia sogni estremamente reali e nei quali sei perfettamente in grado di decidere cosa vuoi fare... Bellissimo, a me e' capitato involontariamente una volta sola ed e' stupendo... per il resto quando ti riprendi sei una merda, spossato e incazzato...sigpic
Commenta
-
-
Azz... lanci un post, ti allontani un attimo... e già tre pagine!
Ora provvedo a dare qualche risposta e qualche commento...
(ma non avete una minkia da fare oltre che smanettare col pc? )"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Azz... lanci un post, ti allontani un attimo... e già tre pagine!
Ora provvedo a dare qualche risposta e qualche commento...
(ma non avete una minkia da fare oltre che smanettare col pc? )
alla faccia dei bber muscoli e niente cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Per prima cosa vorrei sapere se tui fai ipnosi...regressiva...e darmene una spiegazione scientifica dei risultati ..poi raccontami qualche esperienza.
Quanto all'ipnosi regressiva, come sicuramente sai è un tipo di ipnosi che richiede anche l'adesione ad un particolare "credo".
Anche se uno dei professori che ho più stimato all'università è un ipnotista, non ho mai approfondito la tecnica.
Tra l'altro, pur avendo un tono della adeguato, ho gli occhi verde-azzurro
Niente esperienze, quindi, sorry"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73No, manx, non sono un ipnotista.
Quanto all'ipnosi regressiva, come sicuramente sai è un tipo di ipnosi che richiede anche l'adesione ad un particolare "credo".
dovresti averli scuri? perchè?
Anche se uno dei professori che ho più stimato all'università è un ipnotista, non ho mai approfondito la tecnica.
Niente esperienze, quindi, sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73No, manx, non sono un ipnotista.
Niente esperienze, quindi, sorry
...io c'ho provato....
di che scuola sei ? Freudiana, Junghiana, Lacaniana...o sono solo etichette manualistiche?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...io c'ho provato....
di che scuola sei ? Freudiana, Junghiana, Lacaniana...o sono solo etichette manualistiche?
Quanto agli occhi, matt, sì, dovrebbero essere scuri. Gli occhi chiari sono più "inquietanti" e non consentono al cliente di rilassarsi, in genere.
In seguito a quello che hai scritto, Manx, ho deciso sia di andare a vedere di persona che tipo di tecniche di condizionamento usano i tizi di Scientology, sia di interessarmi all'ipnosi regressiva. Appena avrò qualche minuto di tempo (quindi non ora )
Le scuole che hai citato tu, Manx, sono ancora attivissime e hanno molti proseliti. Però sono tutte di indirizzo psicanalitico. Io apprezzo molto Freud e molto di più Jung (penso piaccia anche a te) ma non faccio il tifo per la psicanalisi."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPerchè assorbano la merda delle persone senza che rimanga macchia, i miei marroni andrebbero benissimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73porc... avevo scritto un commento alla questione del condizionameno della coca-cola ma mi si è cancellata....
Quanto agli occhi, matt, sì, dovrebbero essere scuri. Gli occhi chiari sono più "inquietanti" e non consentono al cliente di rilassarsi, in genere.
In seguito a quello che hai scritto, Manx, ho deciso sia di andare a vedere di persona che tipo di tecniche di condizionamento usano i tizi di Scientology, sia di interessarmi all'ipnosi regressiva. Appena avrò qualche minuto di tempo (quindi non ora )
Le scuole che hai citato tu, Manx, sono ancora attivissime e hanno molti proseliti. Però sono tutte di indirizzo psicanalitico. Io apprezzo molto Freud e molto di più Jung (penso piaccia anche a te) ma non faccio il tifo per la psicanalisi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPubblicità subliminale
Cagliostro ha già spiegato molto bene come funziona.
Attenzione, però, a non confondere queste tecniche con l'ipnosi: l'ipnosi, il condizionamento e le tecniche esicastiche hanno molto in comune ma sono cose diverse.
1. L'ipnosi è una tecnica conoscitiva e terapautica, richiede il consenso del cliente per cui non si può pnotizzare qualcuno senza la sua partecipazione.
2. Sergio sei un cogl***: se mai ci incontreremo ti ipnotizzerò e per tutta la vita crederai di essere un paramecio neanderthaliano.
3. Gli esperimenti fatti dalle industrie pubblicitarie si sono rivelati da una parte efficaci dall'altra fallimentari: efficaci perché in effetti, utilizzando dei frammenti subliminali (sub-limen, cioè sotto la soglia di percezione cosciente) le persone effettivamente potevano essere stimolate verso alcuni comportamenti. Fallimentari però perché non si può indurre il desiderio di coca-cola o di qualcosa in particolare ma solo "sete". Non si può chiedere ad una persona di rivelare dove ha la cassaforte ma solo stimolare il bisogno di vedere se tutto è a posto.
4. Infine, le tecniche di apprendimento subliminale non si sono rivelate molto efficaci. Anni fa (Sergio e Maurox se lo ricordano sicuramente) andavano di moda i corsi di lingue da ascoltare durante il sonno. Basta una considerazione: se tale tecnica fosse efficace Manx invece di andare in università acquisterebbe un centinaio di cassette e ne saprebbe più di Hegel."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta