Che sfiga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36488
    • 1,567
    • 2,356
    • Borgo D'io
    • Send PM

eheheh anche io ho appena letto....pensa mentre tu ti facevi saltare le coronarie io le facevo saltare ad un paio di vacche austriache molto molto bone.......

c est la vie
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
      eheheh anche io ho appena letto....pensa mentre tu ti facevi saltare le coronarie io le facevo saltare ad un paio di vacche austriache molto molto bone.......

c est la vie
      questa te la potevi risparmiare.............

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Dunque, poco fa mi e' successa una cosa che potrebbe cambiare la mia vita, se non lo ha gia' fatto ...

Stavo operando la solita panza quando mi sento una sensazione di costrizione alla gola. Niente di che, solo che non mi ricordo di avere mai avuto prima una sensazione del genere ...

Finito l'intervento ... ne faccio un'altro al volo, bambina piccola, mi spiaceva farla aspettare ... e poi vado in Ps chiedo ad un infermiere se cortesemente mi fa un ECG tanto per scrupolo ...

Questo mi fa il tracciato, me lo guardo ... e non e' ok!

Chiamo il cardiologo che conferma la mia diagnosi da chirurgo, mi visita e mi ricovera in unita' coronarica per sospetta crisi anginosa/infarto ...

Adesso sono pieno di fili e tubicini, monitorato costantemente, sto bene, ma e' possibile che qualche cosa non stia proprio come dovrebbe ...
        Dato che sto bene e sono comunque monitorato a distanza, posso stare al pc a distrarmi un po ...

Domani mattina, se non succede niente di particolare stanotte (grande taccata di palle), mi fanno l'eco cardio e il test da sforzo. Se non fossero risolutivi mi faranno anche la coronarografia, che vorrei veramente evitare (altra toccata di palle)...

Poi magari si rivolve tutto con una bolla di sapone, avevo mangiato pesante e le alterazioni del tracciato sono perche' la macchinetta era difettosa ... (magari ...) ... pero' e' assurdo come un secondo sei ok, lavori e ti gestisci come ti pare ... e dopo 10 minuti sei potenzialmente nella merda ...

Per "fortuna" che dovevo comunque lavorare fino a domani e quindi non ho detto niente a mia moglie, che altrimenti sta male (siamo qui' da soli, e lei e' a casa con le bimbe).

Se domani faccio tutto entro circa le 12 come mi hanno detto, e non ho niente di serio, poi vedro' se e come dirglielo con calma ... rientro come dopo il solito turno massacrante di 26-28 ore ...

Comunque sono veramente triste ... non fumo, non ho il colesterolo alto, la pressione e' sempre stata a posto, faccio sport regolarmente, ho solo un nonno che ha avuto problemi al cuore, ma fumava come un turco, non faceva sport o mangiava come un toro ... e non mi tirate in ballo la storia degli aas xche' quelle poche volte che ho provato ho sempre avuto tutto a posto ...

Non penso di schiattare questa notte, ma volevo comunque condividere con voi questa sfiga maledetta!

Eagle
        ao' non ce' niente..... sara' solo un attacco di ansia....ciao doc.

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

c est la vie
          KURTANGOLO.....ma tu sei coglione dalla nascita oppure lo sei diventato pian pianino..sai potrebbe essere determinante...
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
            KURTANGOLO.....ma tu sei coglione dalla nascita oppure lo sei diventato pian pianino..sai potrebbe essere determinante...

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Dunque, poco fa mi e' successa una cosa che potrebbe cambiare la mia vita, se non lo ha gia' fatto ...

Stavo operando la solita panza quando mi sento una sensazione di costrizione alla gola. Niente di che, solo che non mi ricordo di avere mai avuto prima una sensazione del genere ...

Finito l'intervento ... ne faccio un'altro al volo, bambina piccola, mi spiaceva farla aspettare ... e poi vado in Ps chiedo ad un infermiere se cortesemente mi fa un ECG tanto per scrupolo ...

Questo mi fa il tracciato, me lo guardo ... e non e' ok!

Chiamo il cardiologo che conferma la mia diagnosi da chirurgo, mi visita e mi ricovera in unita' coronarica per sospetta crisi anginosa/infarto ...

Adesso sono pieno di fili e tubicini, monitorato costantemente, sto bene, ma e' possibile che qualche cosa non stia proprio come dovrebbe ...
              Dato che sto bene e sono comunque monitorato a distanza, posso stare al pc a distrarmi un po ...

Domani mattina, se non succede niente di particolare stanotte (grande taccata di palle), mi fanno l'eco cardio e il test da sforzo. Se non fossero risolutivi mi faranno anche la coronarografia, che vorrei veramente evitare (altra toccata di palle)...

Poi magari si rivolve tutto con una bolla di sapone, avevo mangiato pesante e le alterazioni del tracciato sono perche' la macchinetta era difettosa ... (magari ...) ... pero' e' assurdo come un secondo sei ok, lavori e ti gestisci come ti pare ... e dopo 10 minuti sei potenzialmente nella merda ...

Per "fortuna" che dovevo comunque lavorare fino a domani e quindi non ho detto niente a mia moglie, che altrimenti sta male (siamo qui' da soli, e lei e' a casa con le bimbe).

Se domani faccio tutto entro circa le 12 come mi hanno detto, e non ho niente di serio, poi vedro' se e come dirglielo con calma ... rientro come dopo il solito turno massacrante di 26-28 ore ...

Comunque sono veramente triste ... non fumo, non ho il colesterolo alto, la pressione e' sempre stata a posto, faccio sport regolarmente, ho solo un nonno che ha avuto problemi al cuore, ma fumava come un turco, non faceva sport o mangiava come un toro ... e non mi tirate in ballo la storia degli aas xche' quelle poche volte che ho provato ho sempre avuto tutto a posto ...

Non penso di schiattare questa notte, ma volevo comunque condividere con voi questa sfiga maledetta!

Eagle
              ***** Doc,l'ho visto solo adesso....

felice che non sia morto

Ahooo...ci servi....non pensarci nemmeno
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                vedo che stai diventando diplomatico con l'età...

e fai bene

PRESENTI

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

c est la vie
                  Tu dovevi fare lo psicologo

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Tu dovevi fare lo psicologo

Eagle
                    Ok,stai meglio decisamente

PRESENTI

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Ok, ragazzi! Here we are

Tutti gli esami sono a posto, MA l'ECG era chiaramente anormale quando ho avuto il fastidio alla gola... che sara' stato??? ... non si sa e spero non si sappia mai ...

Intanto questo week end sono andato a fare un giro su un ghiacciaio ... tutto bene ... a parte il fiato che non ho mai avuto e il freddo che ho patito ... quando sono tornato in albergo mi sono buttato in piscina ... e ho riprovato quel fastidio alla gola ... dopo un pochino e' passato ...

Non so che dire ... non ci sono altre cose da checkare, e non ho neanche voglia di fare altre analisi e menate varie ... vediamo come procede ...

Per ora grazie a tutti (tranne qualcuno ) !!!!

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Ok, ragazzi! Here we are

Tutti gli esami sono a posto, MA l'ECG era chiaramente anormale quando ho avuto il fastidio alla gola... che sara' stato??? ... non si sa e spero non si sappia mai ...

Intanto questo week end sono andato a fare un giro su un ghiacciaio ... tutto bene ... a parte il fiato che non ho mai avuto e il freddo che ho patito ... quando sono tornato in albergo mi sono buttato in piscina ... e ho riprovato quel fastidio alla gola ... dopo un pochino e' passato ...

Non so che dire ... non ci sono altre cose da checkare, e non ho neanche voglia di fare altre analisi e menate varie ... vediamo come procede ...

Eagle

sarà stato lo stress o qualche altra cazzata,cmq non stare a masturbarti il cervello e goditi quello che hai...te lo meriti

PRESENTI

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

mi fà piacere sia tutto a posto doc

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

Kurt meriteresti un paio di cazzi in culo in simultanea se non fosse che poi ci prendi il vizio
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                              vedo che stai diventando diplomatico con l'età...

e fai bene
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• roccia73
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 1871
                                • 62
                                • 65
                                • roma
                                • Send PM

Ok, ragazzi! Here we are

Eagle
                                Sono contento che tutto sia a posto, dott. eagle

non fare più di questi scherzi, eh!
                                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

Working...
                                X