Che sfiga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    ... No aspetta, mi e' sfuggito un particolare ! Non fai convalescenza !

Eh no allora non ci siamo !!!!
    maurox io ti amo. E anche er bava
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      maurox io ti amo. E anche er bava

sto tenendo un colloquio via sms col bava che e' a Forte dei marmi, ha detto che e' li con due tipe :

Bava : ti sto facendo da sponsor con l'amica
      mauro : ma com'e' ? E' il solito cesso ?
      Bava : E' di Brescia

Dimmi te ...
      sigpic

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Buona fortuna.

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          sto tenendo un colloquio via sms col bava che e' a Forte dei marmi, ha detto che e' li con due tipe :

Bava : ti sto facendo da sponsor con l'amica
          mauro : ma com'e' ? E' il solito cesso ?
          Bava : E' di Brescia

Dimmi te ...
          eh be
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

!

Aggiornamento ore 12 circa...

esami nella norma, tranne un indice infiammatorio (CRP) che ieri era leggermente mosso ed oggi molto di piu' ... quando sale cosi tanto dicono gli esperti che non e' dal cuore ...

Eco ed enzimi normali, io sto bene, a parte la tristezza e un po di paura.

Pensavo di fare il test da sforzo e poi a casa, prima di dover parlare con mia moglie .... invece mi dicono che l'unica certezza si ha con la coronarografia e che la devo fare oggi ...

Post esame devo stare almeno 6 ore in ossevazione in caso sanguinassi ... cosi' ho telefonato a mia moglie che si e' messa a piangere ... questa e' una della cose che mi danno piu' noia, far soffrire la gente a cui voglio bene ...

comunque, spero che mi coronarografizzino entro le prossime 2 ore, cosi stasera me ne vado ...

Ah, il cardiologo mi dice che ho il 90% di essere tutto ok, ma nel caso cosi non fosse mi mettono anche uno stent in qualche coronaria ... che brutta cosa! spero proprio di non doverla subire!!!

Grazie a tutti per i post di sostegno augurio!

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• DVD-R
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 922
              • 7
              • 0
              • roma
              • Send PM

pocco 2 il 90% è positivo è te pensi al 10 % ke forse diko forse po esse negativo è nammo no npo de positivita ( no all'HIV xò è )
              dajie dotto

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

nn ti preoccuapare, và sempre a finire tutto per il meglio per le persone che se lo meritano in bocca al lupo

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

ti ho mandato una mail luca...ho provato ha chiamarti sul cellulare ma era spento e non ricordo se in norvegia ti funzionava..fammi sapere bro.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

esami nella norma, tranne un indice infiammatorio (CRP) che ieri era leggermente mosso ed oggi molto di piu' ... quando sale cosi tanto dicono gli esperti che non e' dal cuore ...

Pensavo di fare il test da sforzo e poi a casa, prima di dover parlare con mia moglie .... invece mi dicono che l'unica certezza si ha con la coronarografia e che la devo fare oggi ...

Post esame devo stare almeno 6 ore in ossevazione in caso sanguinassi ... cosi' ho telefonato a mia moglie che si e' messa a piangere ... questa e' una della cose che mi danno piu' noia, far soffrire la gente a cui voglio bene ...

comunque, spero che mi coronarografizzino entro le prossime 2 ore, cosi stasera me ne vado ...

Ah, il cardiologo mi dice che ho il 90% di essere tutto ok, ma nel caso cosi non fosse mi mettono anche uno stent in qualche coronaria ... che brutta cosa! spero proprio di non doverla subire!!!

Eagle
                    In bocca al lupo... però pensa positivo... come vedi si risolverà tutto entro la giornata
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

Dunque, poco fa mi e' successa una cosa che potrebbe cambiare la mia vita, se non lo ha gia' fatto ...

Stavo operando la solita panza quando mi sento una sensazione di costrizione alla gola. Niente di che, solo che non mi ricordo di avere mai avuto prima una sensazione del genere ...

Finito l'intervento ... ne faccio un'altro al volo, bambina piccola, mi spiaceva farla aspettare ... e poi vado in Ps chiedo ad un infermiere se cortesemente mi fa un ECG tanto per scrupolo ...

Questo mi fa il tracciato, me lo guardo ... e non e' ok!

Chiamo il cardiologo che conferma la mia diagnosi da chirurgo, mi visita e mi ricovera in unita' coronarica per sospetta crisi anginosa/infarto ...

Adesso sono pieno di fili e tubicini, monitorato costantemente, sto bene, ma e' possibile che qualche cosa non stia proprio come dovrebbe ...
                      Dato che sto bene e sono comunque monitorato a distanza, posso stare al pc a distrarmi un po ...

Domani mattina, se non succede niente di particolare stanotte (grande taccata di palle), mi fanno l'eco cardio e il test da sforzo. Se non fossero risolutivi mi faranno anche la coronarografia, che vorrei veramente evitare (altra toccata di palle)...

Poi magari si rivolve tutto con una bolla di sapone, avevo mangiato pesante e le alterazioni del tracciato sono perche' la macchinetta era difettosa ... (magari ...) ... pero' e' assurdo come un secondo sei ok, lavori e ti gestisci come ti pare ... e dopo 10 minuti sei potenzialmente nella merda ...

Per "fortuna" che dovevo comunque lavorare fino a domani e quindi non ho detto niente a mia moglie, che altrimenti sta male (siamo qui' da soli, e lei e' a casa con le bimbe).

Se domani faccio tutto entro circa le 12 come mi hanno detto, e non ho niente di serio, poi vedro' se e come dirglielo con calma ... rientro come dopo il solito turno massacrante di 26-28 ore ...

Comunque sono veramente triste ... non fumo, non ho il colesterolo alto, la pressione e' sempre stata a posto, faccio sport regolarmente, ho solo un nonno che ha avuto problemi al cuore, ma fumava come un turco, non faceva sport o mangiava come un toro ... e non mi tirate in ballo la storia degli aas xche' quelle poche volte che ho provato ho sempre avuto tutto a posto ...

Non penso di schiattare questa notte, ma volevo comunque condividere con voi questa sfiga maledetta!

Eagle
                      tranuillo aqulotto,vedrai che tutto andra per il meglio.........

facci sapere tutto mi raccomando!

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

tranquillo che va tutto bene...però sta attento che non ti ficchino un tubo dove so io...perchè allora lì sarebbe pericoloso

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

ma vedria che va tutto bene, tu che sei doc lo dovresti sapere che oggi coem oggi certe cose sono quasi routine, mio nonno ha 84 anni, la scorsa settimana ha fatto il secondo cambio di pacemaker (nn indispensabile, per sua volontà), il tutto xchè quasi 15 anni fa aveva avuto un infarto (in alta montagna, ed era tornato giù da solo con le sue gambe) figurati che dal giorno psot intervento era già a camminare x i monti e nn è ripartito in ferie solo x aspettare ceh gli levino quei 3 punti ...

vedrai che è solo una momentanea scocciatura e andrà tutto ok a breve se nn lo è già
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Eagle
                            Dai rettaaaaaa
                            Prendila come scusa per presentare al principale una richiesta di ferie a settembre. Fai lo stoico fino a fine agosto e poi "Fuck Them All", potrebbe anche piacerti un pò di riposo in famiglia

Commenta

• River
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 2170
                              • 2
                              • 0
                              • Brescia
                              • Send PM

Ciao Eagle, non ho mai intervenuto nel 3d ma aspetto l'esito degli esami con apprensione.
                              Ammiro molto il fatto che tu abbia terminato il tuo lavoro prima di lamentarti o altro. Meriteresti una medaglia. Io lo terrei presente al tuo capo. Meriti una vacanza con tua moglia, per lasciare alle spalle questi 2 brutti giorni. Purtroppo so anche che nella sanità stà diventando davvero dura andare avanti....

In bocca al lupo!
                              CENSURATA

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Sospiro di sollievo, la coronrografia dice che e' tutto ok ...

Perche' mai abbia avuto quel dolore con delle alterazioni dell'elettrocardiogramma ... rimarra' sempre un mistero
                                Domani vorrei conferma dal cardiologo, ma presumo a questo punto di poter fare tutto quello che mi pare senza paura di crepare di infarto ...

comunque devo pernottare anche questa notte in ospedale, rischio di emoraggia ... dicono ... niente sforzi fino a sabato. rientro in servizio lunedi.

X River: in realta' il mio turno inizio' alle 0745 di lunedi' e sarebbe finito, ufficialmente, alle 0800 di martedi. Praticamente verso le 10-11 di martedi. Io ho avuto il dolore al collo durante un intervento verso le 1930, finito quello c'era gia' la bimba di 7 anni addormentata nella sala accanto, cosi' ho fatto anche quella ... poi pero' sono andato a farmi l'ECG e da li e' iniziata l'epopea ... quindi non sono stato poi cosi eroico ...

COMUNQUE SONO MOLTO CONTENTO CHE LE MIE CORONARIE STIANO BENE E SPERO CHE DOMANI MI CONFERMINO CHE POSSO DIMENTICARMI DI QUESTI 2 GIORNI. GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO PSICOLOGICO! MI HA FATTO MOLTO PIACERE

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X