Che sfiga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Che sfiga!!!

Dunque, poco fa mi e' successa una cosa che potrebbe cambiare la mia vita, se non lo ha gia' fatto ...

Stavo operando la solita panza quando mi sento una sensazione di costrizione alla gola. Niente di che, solo che non mi ricordo di avere mai avuto prima una sensazione del genere ...

Finito l'intervento ... ne faccio un'altro al volo, bambina piccola, mi spiaceva farla aspettare ... e poi vado in Ps chiedo ad un infermiere se cortesemente mi fa un ECG tanto per scrupolo ...

Questo mi fa il tracciato, me lo guardo ... e non e' ok!

Chiamo il cardiologo che conferma la mia diagnosi da chirurgo, mi visita e mi ricovera in unita' coronarica per sospetta crisi anginosa/infarto ...

Adesso sono pieno di fili e tubicini, monitorato costantemente, sto bene, ma e' possibile che qualche cosa non stia proprio come dovrebbe ...
    Dato che sto bene e sono comunque monitorato a distanza, posso stare al pc a distrarmi un po ...

Domani mattina, se non succede niente di particolare stanotte (grande taccata di palle), mi fanno l'eco cardio e il test da sforzo. Se non fossero risolutivi mi faranno anche la coronarografia, che vorrei veramente evitare (altra toccata di palle)...

Poi magari si rivolve tutto con una bolla di sapone, avevo mangiato pesante e le alterazioni del tracciato sono perche' la macchinetta era difettosa ... (magari ...) ... pero' e' assurdo come un secondo sei ok, lavori e ti gestisci come ti pare ... e dopo 10 minuti sei potenzialmente nella merda ...

Per "fortuna" che dovevo comunque lavorare fino a domani e quindi non ho detto niente a mia moglie, che altrimenti sta male (siamo qui' da soli, e lei e' a casa con le bimbe).

Se domani faccio tutto entro circa le 12 come mi hanno detto, e non ho niente di serio, poi vedro' se e come dirglielo con calma ... rientro come dopo il solito turno massacrante di 26-28 ore ...

Comunque sono veramente triste ... non fumo, non ho il colesterolo alto, la pressione e' sempre stata a posto, faccio sport regolarmente, ho solo un nonno che ha avuto problemi al cuore, ma fumava come un turco, non faceva sport o mangiava come un toro ... e non mi tirate in ballo la storia degli aas xche' quelle poche volte che ho provato ho sempre avuto tutto a posto ...

Non penso di schiattare questa notte, ma volevo comunque condividere con voi questa sfiga maledetta!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

mi dispiace veramente moltissimo,non mi piacciono con le frasi di circostanza,quindi spero solo che i risultati delle analisi siano i migliori possibili.

facci sapere appena sai qualcosa

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

in bocca al lupo Eagle e tienici informati
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Lord Omungus
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 270
        • 2
        • 0
        • Ovunque e in nessun luogo
        • Send PM

Non ci siamo mai incrociati nel forum (sono quasi un newbie in realtà), ma, dai tuoi interventi letti, non ho potuto fare a meno di provare un senso di simpatia nei tuoi confronti, per la tua competenza, il tuo modo cortese (ma mai indeciso) di esprimerti, la qualità delle discussioni lanciate, da cui ho potuto apprendere (o almeno lo spero) moltissimo.

Auguri di cuore, Davide

P.S. Rileggendo il mio intervento mi pare un po' triste...eccheccazz non era mia intenzione, anche perché sono certo che non sia nulla di cui preoccuparsi vedrai!
        Last edited by Lord Omungus; 09-08-2005, 02:37:01.
        Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

aò...daje che è tutto a posto

Commenta

• toky
            Bodyweb Member
            • Aug 2004
            • 277
            • 0
            • 0
            • Reggio calabria
            • Send PM

sono sicuro ke nn sia nulla di grave.. e gli esami di domani te ne daranno la conferma sta tranquillo ... facci sapere!
            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
              Dunque, poco fa mi e' successa una cosa che potrebbe cambiare la mia vita, se non lo ha gia' fatto ...

Stavo operando la solita panza quando mi sento una sensazione di costrizione alla gola. Niente di che, solo che non mi ricordo di avere mai avuto prima una sensazione del genere ...

Finito l'intervento ... ne faccio un'altro al volo, bambina piccola, mi spiaceva farla aspettare ... e poi vado in Ps chiedo ad un infermiere se cortesemente mi fa un ECG tanto per scrupolo ...

Questo mi fa il tracciato, me lo guardo ... e non e' ok!

Chiamo il cardiologo che conferma la mia diagnosi da chirurgo, mi visita e mi ricovera in unita' coronarica per sospetta crisi anginosa/infarto ...

Adesso sono pieno di fili e tubicini, monitorato costantemente, sto bene, ma e' possibile che qualche cosa non stia proprio come dovrebbe ...
              Dato che sto bene e sono comunque monitorato a distanza, posso stare al pc a distrarmi un po ...

Domani mattina, se non succede niente di particolare stanotte (grande taccata di palle), mi fanno l'eco cardio e il test da sforzo. Se non fossero risolutivi mi faranno anche la coronarografia, che vorrei veramente evitare (altra toccata di palle)...

Poi magari si rivolve tutto con una bolla di sapone, avevo mangiato pesante e le alterazioni del tracciato sono perche' la macchinetta era difettosa ... (magari ...) ... pero' e' assurdo come un secondo sei ok, lavori e ti gestisci come ti pare ... e dopo 10 minuti sei potenzialmente nella merda ...

Per "fortuna" che dovevo comunque lavorare fino a domani e quindi non ho detto niente a mia moglie, che altrimenti sta male (siamo qui' da soli, e lei e' a casa con le bimbe).

Se domani faccio tutto entro circa le 12 come mi hanno detto, e non ho niente di serio, poi vedro' se e come dirglielo con calma ... rientro come dopo il solito turno massacrante di 26-28 ore ...

Comunque sono veramente triste ... non fumo, non ho il colesterolo alto, la pressione e' sempre stata a posto, faccio sport regolarmente, ho solo un nonno che ha avuto problemi al cuore, ma fumava come un turco, non faceva sport o mangiava come un toro ... e non mi tirate in ballo la storia degli aas xche' quelle poche volte che ho provato ho sempre avuto tutto a posto ...

Non penso di schiattare questa notte, ma volevo comunque condividere con voi questa sfiga maledetta!

Eagle
              M'hai fatto spaventare quando ho letto che hai aperto un post con quel titolo, non sei il tipo da scrivere cazzate, ma poi ho detto, ma no, dai figurati... Invece porca della miseria è una cosa terribilmente seria.

Domanda con consiglio implicito : Quanto tempo è che non prendi su moglie, bimbi e non mandi a fanculo tutti Eagle ? Educatamente dette ferie o periodo di riposo...

Commenta

• lekker ding
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 3250
                • 4
                • 2
                • olanda
                • Send PM

Ma dai..chi ti uccide te??neppure le " bombe" ( quelle vere..che esplodono)

vedrai che tutto si risolve presto & bene...dopo tutto lo hai detto tu stesso..non bevi/fumi/mangi "pulito"../fai esercizio fisico...l unico neo..sono le due 18enni che ti sei fatto ..poco prima che iniziavi ad operare ...ma lo sapevi no??..che ad una certa eta..due ragazze insieme, diventa un lavoro "pesante"..li si..che si rischia di " schiattare"..ma per d avvero.
                Comunque..tanti auguri & vedrai che tutto si risolve
                Ciao
                LeKKer Ding
                P.S.
                Per le due giovani infermiere...niente paura, finche non ti senti di nuovo a posto..ci pensiamo noi.
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

***** ! In bocca al lupo e appena ti riprendi riposati per un pò

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Ciao Eagle, vedrai che non è nulla di grave. Tieni duro e prenditi un periodo di ferie

In bocca al lupo amico!

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

stacca un po' la spina , in bocca al lupo

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

Ot

Originariamente Scritto da flex wheeler
                        Ciao Eagle, vedrai che non è nulla di grave. Tieni duro e prenditi un periodo di ferie

In bocca al lupo amico!
                        Flex, ti ho mandato un'email !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• prince
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1232
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Eagle incrocio le dita per te,
                          in bocca al lupo .

Commenta

• Sancez
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2004
                            • 2575
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

Dai retta a Sergiao riprenditi e scappa con la tua famiglia in un posto di mare o di montagna e rilassati un po... Lo stress fa di questi scherzi, e lo saprai meglio di me visto che sei un chirurgo che dentisti chirurghi sono quelli che hanno spesso problemi a livello del sistema cardiovascolare...
                            Manowar: king of Metal

Commenta

• stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

in bocca al lupo.....

Commenta

Working...