Originariamente Scritto da JPP
I miei successori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAbe se la cosa ti rende felice auguroni , adesso ti manca solo di vendere la nissan per una macchina diesel
auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSancez come il mio carroziere mi disse qualche tempo fa, c'è un tempo per tutto. Io in un certo senso sono un ragazzo che si è bruciato. Tante donne, gli aas, il buttar via soldi, amicizie ambigue, il divertimento estremo tutto prima dei 20 anni. Questo ha portato inevitabilmente a 2 cose. L'invidia della gente con da parte mia la difficoltà sempre maggiore di rimanere all'altezza della mia fama e la noia. la noia che ti porta a fare cose che normalmente non faresti. La noia che ti ammazza letteralmente. Io ora ho avuto la possibilità di trovare una ragazza semplice e normale che mi ama in modo disinteressato. E io mi sono innamorato di lei. La possibilità di avere dei valori che magari invidiavo nei miei amici ma che non sapevo nemmeno cosa invidiare visto che ne ero totalemnte inconsapevole dell'esistenza stessa. Io sono felice adesso e non mi annoio più. L'ansia non mi è passata, forse dovrò portarmela nella tomba ma almeno adesso ho una speranza di cambiamento. Non posso cambiare da un giorno all'altro ma prima o poi succederà. Rimarrò sempre come quello con il dna superiore ma ammettendo anche che ho vicino una persona che è meglio di me in tutto e per tutto. Come posso non ritenermi fortunato?
Perche' mi commuovo come una fontana, ma che dico, come un salice piangente...perche'...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPBasta sono ufficialmente sposato. E' così. Non si torna indietro. Nomino ora i miei successori, le persone che ultimamente mi hanno dato soddisfazioni non indifferenti.
Avido! nonostante tu sia terrone, quando ho visto la tua foto mi sono ricordato di come ero io speranzoso in cantina ai tempi. E mi sembri equilibrato e ***** allo stesso tempo
Steel, tu sei altrettanto giovane e mi compiaccio del fatto che sei già un ottimo puttaniere e aspirante dopato (come si deve)
A voi lascio la mia eredità. Vi terrò d'occhio ragazzi, non crediate di avere vita facile. I vecchi del forum che io ho delegato come vostri tutori dovranno insegnarvi le cose della vita.
Per ora come catechista ho scelto Sergio e Max 78, mentre come maestro di filosofia Maurox
Buona fortuna
JPP, sinceramente ti ho sempre considerato un coglione ma devo dire che mi sbagliavo hai dimostrato di essere intelligente, forse perchè è finalmente Davide a parlare?
il tuo errare nei meandri dello squallore in questi anni ti ha portato a trovare la retta via e abbandonare la via del retto.
sinceramente, non ti senti meglio così? non è forse meglio davide di JPP?
ps. te lo dico perchè ci sono passato anchio prima di rovinare tutto in questi giorni
Commenta
-
-
...sono sempre i migliori che se ne vanno...
JPP non sò se a volte scrivi delle cose cosi x scherzare però quella frase "sono un ragazzo che si è bruciato ecc....." mi ha fatto effetto xchè penso a tanti che veramente si "rovinano"...
Cmq hai lasciato ora con gli AAS???
JPP non ti perdere!!!!!!!!!!!!!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineOvviamente gli interventi di Sergio verranno rigirati via mail a sua moglie
che quando non confermerà tali prestazione si dovrà a chiedere se sono state eseguite su altre pulzelle, o se suo marito sia un propinatore di cazzateLast edited by BESTIOLINA; 08-08-2005, 20:58:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND...sono sempre i migliori che se ne vanno...
JPP non sò se a volte scrivi delle cose cosi x scherzare però quella frase "sono un ragazzo che si è bruciato ecc....." mi ha fatto effetto xchè penso a tanti che veramente si "rovinano"...
Cmq hai lasciato ora con gli AAS???
JPP non ti perdere!!!!!!!!!!!!!
guarda che prima era perso adesso si è finalmente ritrovato!!
ps.si, il 90% di quello che scrive sono cagate ma questo perchè sottovaluta davide in favore di JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSancez come il mio carroziere mi disse qualche tempo fa, c'è un tempo per tutto. Io in un certo senso sono un ragazzo che si è bruciato. Tante donne, gli aas, il buttar via soldi, amicizie ambigue, il divertimento estremo tutto prima dei 20 anni. Questo ha portato inevitabilmente a 2 cose. L'invidia della gente con da parte mia la difficoltà sempre maggiore di rimanere all'altezza della mia fama e la noia. la noia che ti porta a fare cose che normalmente non faresti. La noia che ti ammazza letteralmente. Io ora ho avuto la possibilità di trovare una ragazza semplice e normale che mi ama in modo disinteressato. E io mi sono innamorato di lei. La possibilità di avere dei valori che magari invidiavo nei miei amici ma che non sapevo nemmeno cosa invidiare visto che ne ero totalemnte inconsapevole dell'esistenza stessa. Io sono felice adesso e non mi annoio più. L'ansia non mi è passata, forse dovrò portarmela nella tomba ma almeno adesso ho una speranza di cambiamento. Non posso cambiare da un giorno all'altro ma prima o poi succederà. Rimarrò sempre come quello con il dna superiore ma ammettendo anche che ho vicino una persona che è meglio di me in tutto e per tutto. Come posso non ritenermi fortunato?
bene. ora, per completare le tue esperienze ti manca una sola cosa: la somma inculata. Inizia a percepirne i segni: temi la civetta che ulula infausta nottetempo e il corvo portatore di sventura che si mostra al mattino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPBasta sono ufficialmente sposato. E' così. Non si torna indietro. Nomino ora i miei successori, le persone che ultimamente mi hanno dato soddisfazioni non indifferenti.
Avido! nonostante tu sia terrone, quando ho visto la tua foto mi sono ricordato di come ero io speranzoso in cantina ai tempi. E mi sembri equilibrato e ***** allo stesso tempo
Commenta
-
Commenta