Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda Seria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ribosio80
    questo non è vero che centra scusa.....??
    conosco persone con i coglioni piu grossi di tutti quelli degli utenti di bodyweb messi insieme morti per tumori e malattie varie.......

    mi stai sembrando veramente infantile dante
    hai ragione,ma loro mi hano detto cosi'...io infatti avevo ripreso ad allenarmi,ma da solo perche' pensavo non mi avrebbero fatto il certificato

    soltanto dopo,tardi mi resi conto che il fatto che abbia avuto una gastrite non vuol dire non possa andaee in palestra..

    poi se le kcal non mi bastano e non saro' mai grosso e' un altra cosa,ma non vuol dire non possa provarci...

    Commenta


      Dante, tu ti sei leccato più francobolli che le impiegate dell'ufficio postale sotto casa mia, secondo me.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Derek
        Dante, tu ti sei leccato più francobolli che le impiegate dell'ufficio postale sotto casa mia, secondo me.....
        hai ragione.....ho il brutto difetto di non riuscire a rendermi conto quanto sia superiore agli altri,e meno male che tutti dicevano che sono troppo orgoglioso,del resto 118-125 qi,quindi e' chiaro che se incontro uno mediocre con 90-100 questo dira' delle cose che mi sembreranno delle cazzate abissali,convinto che siano cose false ma credibili....

        adesso vi do l'ultima perla di saggezza di me che sono in sincronia con le regole di vita della natura e della verita' piu' del 98% delle persone che sono poveri esseri deformi sia nal corpo che nello spirito,e intanto e' meglio se finiamo qui questo 3d...

        oggi scrivo solo due post,anche perche' vedo che vi secca (posso capire)se vi parlo di queste cose assurde,quindi e' meglio che stacco visto che vado a finire sempre li',perche' a parte Cagliostro vedo che questa cosa vi sembra tropo scema per parlarne e posso capire...ma per me era stata seria...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎