senti io tutta questa voglia di chiaccherare non ce l'ho , non con te ma con nessuno, io non parlo mai esco sempre solo al massimo con 1 amico o se si incontra un'altro ma gia in 3 mi da fastidio, le uniche volte che le persone mi cercano o sono in cerca di steroidi o di troie
Domanda Seria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80senti io tutta questa voglia di chiaccherare non ce l'ho , non con te ma con nessuno, io non parlo mai esco sempre solo al massimo con 1 amico o se si incontra un'altro ma gia in 3 mi da fastidio, le uniche volte che le persone mi cercano o sono in cerca di steroidi o di troie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroAttento a quello che pensi e quello che dici Dante. Corri il rischio di crederci. Anche se mi pare sia già successo.
che ti fai comandare troppo, dal tuo medico, dalla tua famiglia
ma quando romperai queste catene e scapperai a scoprire il mondo??
io neppure a 14 anni mi sono sognato di dare ascolto ai miei genitori ed al medico quando non volevano che mi allenassi per via dell'età, x 2 mesi di fila 3 volte a sett non andavo a scuola e mi recavo in palestra..
ma insomma ce li hai i coglioni o no, che uomo sei? vivi la vita come fosse l'ultimo giorno, allenati bene non fare cazzate non fare il pagliaccio non ascoltare nessuno nemmeno testesso reagisci assecondando i tuoi stimoli piu profondi, se vedi una femmina vacci anche se ti prede a colpi di borsa ti serve per crescere, se ti viene il desiderio di fare una cosa non ci pensare, perche se ci pensi non la farai mai.......
sempre nel rispetto del prossimo
ma sii liberoLast edited by Ribosio80; 08-08-2005, 19:24:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80dante sai che penso:
io neppure a 14 anni mi sono sognato di dare ascolto ai miei genitori ed al medico quando non volevano che mi allenassi per via dell'età, x 2 mesi di fila 3 volte a sett non andavo a scuola e mi recavo in palestra..
ma insomma ce li hai i coglioni o no, che uomo sei? vivi la vita come fosse l'ultimo giorno, allenati bene non fare cazzate non fare il pagliaccio non ascoltare nessuno nemmeno testesso reagisci assecondando i tuoi stimoli piu profondi, se vedi una femmina vacci anche se ti prede a colpi di borsa ti serve per crescere, se ti viene il desiderio di fare una cosa non ci pensare, perche se ci pensi non la farai mai.......
ma sii libero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80***** sei stavo facendo un bel discorso me l'hai rovinato, mi hai fatto perdere credibilita nei confronti di dante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ma sii libero
Non l'avrei mai detto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh va be insomma, devi ancora mangiarne di merda per essere un puttaniere professionista!
io sono il maestro dei futuri puttanieri pro, anche le suore quando mi vedono alzano la sottana.
se entro in un locale mollano tutto e tutti persino i miliardari, per venire da me gratis o offrendomi la cena...sperando che le degni di uno sguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80
io sono il maestro dei futuri puttanieri pro, anche le suore quando mi vedono alzano la sottana.
se entro in un locale mollano tutto e tutti persino i miliardari, per venire da me gratis o offrendomi la cena...sperando che le degni di uno sguardo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ma sii libero
cmq tu hai ragione...
Commenta
-
-
io ero libero una volta,a 18 anni sono fuggito dal cliche' che mi era stato dato.
Poi pero' mi viene la gastrite e mi han detto visto,non puoi fare sport non perche' nonhai il fisico ma perche' non hai la mentalita' (i coglioni)se no avresti retto e non saresti stato male
adesso che pare non sia vero,io quel dottorer lo picchio davanti a sua madre,sua figlia,sua moglie e poi gli dico: se svenuto?e ma perche' non hai la mentalita',avessi avuto la mentalita' non saresti svenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteil problema e' che mi hanno detto che la scienza dice che chi ha i coglioni non fa la gastrite,perche' i coglioni impediscono alle malattie di sorgere
cmq tu hai ragione...
conosco persone con i coglioni piu grossi di tutti quelli degli utenti di bodyweb messi insieme morti per tumori e malattie varie.......
mi stai sembrando veramente infantile dante
Commenta
-
Commenta