If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e' vero,ma prprprio l'unico post scritto bene (per errore)che ho scritto dovevi prendere?
EH beh SE questo ti sembra ben scritto siamo rovinati. Probabilmente il modo che hai di scrivere è speculare alla situazione che hai in testa. Disordine mentale equivale a disordine fisico.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
grazie,a quanto pare la maggiorparte dei BBers la pensa diversamente da quel dottore...
Non ti ho detto che la penso diversamente da quel dottore. E non sono un BBer. Ti ho solo dato un consiglio che se messo in pratica ti darà dei risultati. Facendo le cose con una via di mezzo tra metodo e sensibilità (cosapevolezza del corpo se così la vuoi chiamare). Usa meno i numeri e più i nervi. Se poi preferisci la strada del "passa da 1200 a 2500kcal dall'oggi al domani e vai a cedimento sistematico" sei libero di intraprenderla. Il tuo Dock forse ha letto qualcosa di Jowett. E ha ragione
La superiorità non si dimostra con il fisico... è uno stato mentale superiore, vincente.
Mente e corpo sono l'uno lo specchio dell'altro. E chi cerca di dirti il contrario ti stà vendendo fumo. Guarda caso il 95% (mi pare, la percentuale sia giusta, comunque si aggira su quel valore) delle malattie è di origine psicosomatica. Cioè è la mente stessa a generare la patologia.
Domandina: se la mente ha il potere di generare una malattia che altro sà fare?
EH beh SE questo ti sembra ben scritto siamo rovinati. Probabilmente il modo che hai di scrivere è speculare alla situazione che hai in testa. Disordine mentale equivale a disordine fisico.
UP Davide!!!! Io quando lo leggo rimango allibito...Non si capisce nà mazza...La cosa che preoccupa di più è che è convinto di scrivere chiaro e comprensibile!!!
Con questo post ho capito che ci hai presi tutti per il culo ...
Eagle
Tanto piu' che se leggi il nick al contrario risulta " cagadores " ...per me Dante dovrebbe chiamare un ' ambulanza, anzi, meglio si metta sulla porta la mattina del venerdi' e aspetti quelli della spazzatura: direzione discarica
Tanto piu' che se leggi il nick al contrario risulta " cagadores " ...per me Dante dovrebbe chiamare un ' ambulanza, anzi, meglio si metta sulla porta la mattina del venerdi' e aspetti quelli della spazzatura: direzione discarica
un altro che va in merda con la **** della sua vita?
Vabbè te poi....più bastado no eh?????????
Guarda che te lo porti sulla coscenza....
Non ti ho detto che la penso diversamente da quel dottore. E non sono un BBer. Ti ho solo dato un consiglio che se messo in pratica ti darà dei risultati. Facendo le cose con una via di mezzo tra metodo e sensibilità (cosapevolezza del corpo se così la vuoi chiamare). Usa meno i numeri e più i nervi. Se poi preferisci la strada del "passa da 1200 a 2500kcal dall'oggi al domani e vai a cedimento sistematico" sei libero di intraprenderla. Il tuo Dock forse ha letto qualcosa di Jowett. E ha ragione
Beh allora vieni da me,vedremo se con la forza della mente mangi tutti quello che dico io e poi riesci a fare il bagno nell'acqua gelata senza stare male.Puoi anche provare a ingerire del veleno se vuoi ti concedo anche questa prova
lo so che tu non mi devi dimostrare niente,e' per me,mai ci tenessi a svegliarmi,se non ci tieni,peggio per me
allora altri utenti cheh anno capito sono dei geni...non stento a crederlo..
cmq,adesso mi passa la voglia di iniziare a scrivere bene sembra lo faccio per voi...poi penso se sono piu' scazzato di voi o voglio piu'bene ali altri che mi leggono e mi rispettano
Mente e corpo sono l'uno lo specchio dell'altro. E chi cerca di dirti il contrario ti stà vendendo fumo. Guarda caso il 95% (mi pare, la percentuale sia giusta, comunque si aggira su quel valore) delle malattie è di origine psicosomatica. Cioè è la mente stessa a generare la patologia.
Domandina: se la mente ha il potere di generare una malattia che altro sà fare?
o beh allora io che non ho le crisi se mi punge una vespa sono piu' sano di mente di chi ha lo schock anafilattico.Vaglielo a dire a chi soffre di queste cose...o abbia una qualsiasi delle malattie che rientra nel 95%,in quanto non capsico se intendevi per tipologia o quantita' totale di casi
allora altri utenti cheh anno capito sono dei geni...non stento a crederlo..
cmq,adesso mi passa la voglia di iniziare a scrivere bene sembra lo faccio per voi...poi penso se sono piu' scazzato di voi o voglio piu'bene ali altri che mi leggono e mi rispettano
bah seno fossi un superuomo faticherei a capire la cosa che hai appena scritto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta