If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devi mangiare, ma non a sentirti male!!!!! Regolati!!!
EBBENE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..ma non era per imbrogliare VOI,ma per ridere assieme di un fake,come ho visto fate con alcuni personaggi femminili,inoltre il mio serodagaC mi sembrava piu' originale della solita ragazza in cerca no?
cmq ho sbagliato a metterlo in una sezione seria,lo ho fatto senza volere perche' pensavo a una diete e mi e' venuto automatico...
CMQ,quel dottore ti direbbe,che se non riesco a mangiare cose assurde senza sentirmi male,o meglio che mi farebbero sentire male ma a intervenire con la mente e non stare male,non devo nemmeno entrare in palestra nemmeno per stare bene
ho riaperto questa discussione perche' per una incomprensione per un attimo mi ero dfimenticato che alcuni d voi si RIFIUTAVANO PURE DI CREDERE CHE MI FOSSE STATO DETTO COSI'...alla faccia della normala capacita' paranormale (?)di chi puo' entrare in palestra
EBBENE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..ma non era per imbrogliare VOI,ma per ridere assieme di un fake,come ho visto fate con alcuni personaggi femminili,inoltre il mio serodagaC mi sembrava piu' originale della solita ragazza in cerca no?
cmq ho sbagliato a metterlo in una sezione seria,lo ho fatto senza volere perche' pensavo a una diete e mi e' venuto automatico...
CMQ,quel dottore ti direbbe,che se non riesco a mangiare cose assurde senza sentirmi male,o meglio che mi farebbero sentire male ma a intervenire con la mente e non stare male,non devo nemmeno entrare in palestra nemmeno perstare bene
normala capacita' paranormale ??
Vai da uno psichiatra
quel dottore ha detto che chi fa BB ha la capacita' di non fare le malattie grazie alla mente. non e' paranormale?
ho aggiunto normale perche' se ce la hanno tutti i culturisti,non capisco se credi o no a quello che riporto,io riporto i concetti che ha dettoun altro e pensa chee' un dottore
poi ti ho detto che ci sto gia' andando,che glie ne ho paralto.MI DAI DEL BUGIARDO?
quel dottore ha detto che chi fa BB ha la capacita' di non fare le malattie grazie alla mente. non e' paranormale?
ho aggiunto normale perche' se ce la hanno tutti i culturisti,non capisco se credi o no a quello che riporto,io riporto i concetti che ha dettoun altro e pensa chee' un dottore
poi ti ho detto che ci sto gia' andando,che glie ne ho paralto.MI DAI DEL BUGIARDO?
da nte tu sei malato, mi spiace per te. Comunque ti posso dire una cosa che metteròà fine ai tuoi dubbi. In natura come Darwin ha postulato, la selezione neaturale decreta chi e come dovrà andare avanti nella perpetuazione della specie. Tu evidentemente non ne sei all'altezza se pensi a ste cose
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
da nte tu sei malato, mi spiace per te. Comunque ti posso dire una cosa che metteròà fine ai tuoi dubbi. In natura come Darwin ha postulato, la selezione neaturale decreta chi e come dovrà andare avanti nella perpetuazione della specie. Tu evidentemente non ne sei all'altezza se pensi a ste cose
DISCORSO A PARTE:
Ho perso la compettivita' perche' mi sono reso conto che il mio DNA non e' buono alla riproduzione,non devono nascere altre persone col naso storto,che mondo orrendo di gente senza il fisico perfetto e il ***** piccolo.
e dpnne senza tette enormi e glutei a cuore e viso perfetto,se fossi io a decidere,togliere la programmazione che l'aspetto non conta,cosi' scoperebbero solo tra di loro i dotati geneticamente e il mondo migliorerebbe,c'e' la puzza di marmitta,la natura allo sfascio...
-----
RIPRENDENDO IL DISCORSO DEL 3D:
ogni volta cercate di essere chiari,se credete o no a cosa dico,o se perche' e' vero ma non ci devo pensare..
Ho perso la compettivita' perche' mi sono reso conto che il mio DNA non e' buono alla riproduzione,non devono nascere altre persone col naso storto,che mondo orrendo di gente senza il fisico perfetto e il ***** piccolo.
e dpnne senza tette enormi e glutei a cuore e viso perfetto,se fossi io a decidere,togliere la programmazione che l'aspetto non conta,cosi' scoperebbero solo tra di loro i dotati geneticamente e il mondo migliorerebbe,c'e' la puzza di marmitta,la natura allo sfascio...
-----
RIPRENDENDO IL DISCORSO DEL 3D:
ogni volta cercate di essere chiari,se credete o no a cosa dico,o se perche' e' vero ma non ci devo pensare..
La superiorità non si dimostra con il fisico... è uno stato mentale superiore, vincente.
La superiorità non si dimostra con il fisico... è uno stato mentale superiore, vincente.
si ANCHE...se e' per quello c'e' gente col QI di 200,basterebbe fare scopare solo lui,assieme ai figli dei lee priest e delle barbie griffin,ma accadrebbe,dobbiamo deprogrammare la gente,insegnargli il rispetto per la progenie cosi' non fara' piu' figli marci,,,
quando dite che sono fuori si,perche' mi rendo conto di mettemri di fronte a cose strane,di parlare strano dire cose strane ecc..
quindi e' normale mi diciate che sono fuori
pero' siccome quella del dottore e' vera come quella della chiesa,se mi dite che sono fuori mi fa piacere capire se e' anche perche' non mi credete su quello,
visto che DI TUTTI I DISCORSI EBETI CE FACCIO QUELLA E' LìUNICA COSA VERA!
stolto è il dna che decide. Per quanto riguarda il post di dante, non so che dirti, mi sembra che stai scrivando un mucchio di cagate disarticolate. Però ti dico anche che saranno pure cazzi tuoi. Io ho già i miei problemi, figurati se mi sevo mettere lì a capire se ho davanti uno schizofrenico o un maniaco comulsivo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta