Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda Seria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    il mio *****

    ah, allora e' Bene Fica
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da maurox
      Attraverso quale donazione benefica ?
      la ricerca sul cancro
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Dante
        s ee' una battuta mi ha fatto ridere,se non lo e' mi interessa lo stesso sapere perche' pensi a me.

        dimmi sono curioso..e se mi dici che sono fuori specifica se e' in generale o perche' non credi a quello che dico su questa cosa di questo 3d.
        perche se tu eri con me avresti scopato pure tu, ed avresti smesso di fare sti post, anzi avresti smesso di stare davanti al monitor......

        io sono un caso raro, la **** mi sta stufando, ero passato al ***** ma mi ha stufato pure quello e sono ritorato alla ****

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Ribosio80
          perche se tu eri con me avresti scopato pure tu, ed avresti smesso di fare sti post, anzi avresti smesso di stare davanti al monitor......

          io sono un caso raro, la **** mi sta stufando, ero passato al ***** ma mi ha stufato pure quello e sono ritorato alla ****
          dici?beh io non ho 500 euro,devo dire che cosi' come quel dottore e cagliostro dicono che sono stato male perche' mi manca la forza della mente di prevenire gli esaurimenti gastrici,

          mi pareva anche che le donne non starebbero con me nemmeno per 500 euro,

          cosi' come mi e' stato detto che se andavo in palestra mi s*******vo.Poi ho scoperto non e' vero ho visto pieno di mingerhlini entrare ed uscire dalle palestre.

          e mi ricordo che tutte le volte che ricordaco ai miei che nella prima palestra che frequentavo ero ben accettto e mi trattavaon bene,mi invitavano anche in giro,i miei genitori si guardavano come dire "si v abeh"(come quasi sempre) e poi chiudevano la conversazione come dire nostro figlio si sogna le cose o inventa..




          Ho aperto questo 3d perche' quello che mi ha impedito di fare una cosa che mi piaceva per 7 anni,e' che non potevo farla perche' hanno convinto i miei genitori che sono inferiori come forza di volonta' a tanti ragazzi normali solo perche' ho fatto la gastrite,

          gastrite che ho fatto proprio per dimostrare di avere la forza di volonta' di poiter mangiare molto se volevo nonostante il male...
          Last edited by Dante; 08-08-2005, 17:45:54.

          Commenta


            #80
            ansi dante facciamo una cosa: mi trovi a catania ci vediamo di venerdi o domenica al Blu Rose Night viale jonio 75 dalle 12 circa in poi e ti faro passare delle belle nottate con anche 2 ballerine a tuo piacere gratis........

            okkio a non venire di giorni a ***** perche se becchi la serata gay so cazzi tua, nel vero senso della parola
            Last edited by Ribosio80; 08-08-2005, 17:48:19.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              ansi dante facciamo una cosa: mi trovi a catania ci vediamo di venerdi o domenica al
              Blu Rose Night viale jonio 75 e ti faro passare delle belle nottate con anche 2 ballerine a tuo piacere gratis........

              okkio a non venire di giorni a ***** perche se becchi la serata gay so cazzi tua, nel vero senso della parola
              ahahahahahahahahahahaha

              ma fai lo spogliarellista vero? se e' uno skerzo poi scappo,a meno che non mi trattieniate ma allora e' sequestro di persona ehehehehe

              Commenta


                #82
                e ti faccio una domanda:ma tu lo hai si o no questo potere di non fare le malattie con la forza della mente?visto che sei un BBer con un certo fisico dovresti averlo..dovresti spiegarmi come fai

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Dante
                  e ti faccio una domanda:ma tu lo hai si o no questo potere di non fare le malattie con la forza della mente?visto che sei un BBer con un certo fisico dovresti averlo..dovresti spiegarmi come fai
                  io non faccio nulla.
                  è la selezione naturale

                  Commenta


                    #84
                    cmq hai declinato il mio invito?
                    cazzi tuoi se sei gay a sti livelli

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Ribosio80
                      io non faccio nulla.
                      è la selezione naturale
                      ma allora non e' un potere...la gastrite non ti verrebbe..non e' che senti che ti viene e usi un potere per fermarla

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Ribosio80
                        cmq hai declinato il mio invito?
                        cazzi tuoi se sei gay a sti livelli
                        no non declino,se posso vengo

                        Commenta


                          #87
                          ma allora ho ragione io la selezione naturale ha decretato mangiassi meno..in effetti sembra naturale..

                          Commenta


                            #88
                            vanessa rumena 27 anni la mia ex troiona gli piace farlo in piedi da dietrro
                            ballava al blu rose per 4 vecchi di merda inferociti........
                            se ti piace è tua x una sera
                            Last edited by Ribosio80; 10-10-2006, 20:50:14.

                            Commenta


                              #89
                              se vengo giu' a catania lo faccio per il piacere di chiacchierare con un utente di bodyweb.

                              Se poi ci sono anche le donne gratis per me meglio ancora..pero' sembra uno scherzo,sono quelle cose troppo belle che poi si rivelano scherzi,cerca di capirmi mai nel caso non fosse uno scherzo

                              Commenta


                                #90
                                aspetta un attimo se e' la selezione naturale che decide le cose vuol dire che io non devo fare altro che tutto il possibile per sopravivvere il meglio possibile,per me e la mia specie,senza pensare a limitazioni dovute a poteri paranormali.

                                ma allora quel dottore lo uccido o no?no perche' sofrirebbero i suoi parenti che non mi hanon fatto nulla..7 anni che volevo tornare dai miei amici in palestra e non potevo percheì' non pensavo non avrei avuto il certificato...

                                e perche' poi i miei genitori non mi credevano che in palestra avevo amici?eppure loro incontravano il mio istruttore per strada che gli diceva che era contento andassi da lui...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎