Originariamente Scritto da maurox
Domanda Seria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dantel'idea che mi scopo i cassonetti e' di JPP,in parte e' merito suo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu sei sottoquotato di qi, in realtà maurox intendeva che per tua ammmissione sei vergine
se ho parlato di cassonetti,e' merito tuo,una cosa tanto fuori non usciva nemmeno da me,ma in due ci siamo riusciti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ieri in disco 3 spogliareliste polacche si strofinavano mi leccavano e mi hanno messo le mani addosso, ma in quei momenti giuro che pensavo a te dante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPoi al risveglio come l'hai presa Rib
è vero puppone, pensa che per passare un ora con una sola di loro bisogna sganciare 500 euri, a me e ad un mio amico hanno pagato la cena al ristorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ieri in disco 3 spogliareliste polacche si strofinavano mi leccavano e mi hanno messo le mani addosso, ma in quei momenti giuro che pensavo a te dante
dimmi sono curioso..e se mi dici che sono fuori specifica se e' in generale o perche' non credi a quello che dico su questa cosa di questo 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80no no......guarda....al risveglio è stato un incubo.
è vero puppone, pensa che per passare un ora con una sola di loro bisogna sganciare 500 euri, a me e ad un mio amico hanno pagato la cena al ristorante
Attraverso quale donazione benefica ?sigpic
Commenta
-
Commenta