Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda Seria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dante
    grazie,a quanto pare la maggiorparte dei BBers la pensa diversamente da quel dottore...
    Perchè non vai a fare un discorsetto con un medico sportivo? SERIAMENTE... vacci... e poi ti fai fare il certificato di idoneità. Ti fanno più esami dei soliti dottori.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto è il dna che decide.
      La potenza della mente è incalcolabile... certo che parte tutto dal dna, ma non tutti sfruttano a pieno le loro potenzialità. come se usassi una ferrari solo in retromarcia.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto è il dna che decide. Per quanto riguarda il post di dante, non so che dirti, mi sembra che stai scrivando un mucchio di cagate disarticolate. Però ti dico anche che saranno pure cazzi tuoi. Io ho già i miei problemi, figurati se mi sevo mettere lì a capire se ho davanti uno schizofrenico o un maniaco comulsivo
        non ci credi?bene...anche a me sembrava assurdo..
        e ricordati che anche io mi chiamo davide

        Commenta


          #34
          Ma io non ho ancora capito quale ***** è la domanda "seria" di stò 3D. Dante te dovresti cercare solo di fare la persona normale, ma ogni volta che ti leggo non sò se ci fai o ci 6...Poi lo scherzo di Serodaga (pietoso...) fà capire che non ci stai proprio con la testa....Ma ti rendi conto come ti 6 fatto scoprire da *****ne?!?!!? Se io faccio iscrivere mio cugino di 3 anni al forum, è più furbo....però mi fai morire

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zuperman
            Perchè non vai a fare un discorsetto con un medico sportivo? SERIAMENTE... vacci... e poi ti fai fare il certificato di idoneità. Ti fanno più esami dei soliti dottori.
            grazie del consiglio.sono stato da uno a meta' tra un neurologo e uno psichiatra,cioe' studia i problemi di salute dovuti ai nervi e, ed e' specializzato nei casi di problemi di ansia da cibo,che avevo in passato.....

            quindi..

            mi ha detto che la palestra mi farebbe bene purche' non seguo diete.Del resto mi sono vantato con lui che se l'istruttore mi avesse detto di dare le testate nel muro lo avrei fatto,mentre quel'altro dottore ha detto che non ho la capacita' mentale di fare uno sport non perche' davo retta preconcetti sbagliati tipo di ingozzarmi ma perche' sono stato male! cioe' lo ho spiegato prima cosa...

            lui mi ha detto che invece si,ma non mi devo fissare...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Dante
              non ci credi?bene...anche a me sembrava assurdo..
              e ricordati che anche io mi chiamo davide
              io mi chiamo david all'anagrafe quindi non abbiamo lo stesso nome per fortuna
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Dante
                grazie del consiglio.sono stato da uno a meta' tra un neurologo e uno psichiatra,cioe' studia i problemi di salute dovuti ai nervi e, ed e' specializzato nei casi di problemi di ansia da cibo,che avevo in passato.....

                quindi..

                mi ha detto che la palestra mi farebbe bene purche' non seguo diete.Del resto mi sono vantato con lui che se l'istruttore mi avesse detto di dare le testate nel muro lo avrei fatto,mentre quel'altro dottore ha detto che non ho la capacita' mentale di fare uno sport non perche' davo retta preconcetti sbagliati tipo di ingozzarmi ma perche' sono stato male! cioe' lo ho spiegato prima cosa...

                lui mi ha detto che invece si,ma non mi devo fissare...
                esatto, non ti devi fissare e devi usare moderazione. e' una regola che si adatta a qualsiasi situazione, non solo alla palestra.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Peppe83'
                  Ma io non ho ancora capito quale ***** è la domanda "seria" di stò 3D. Dante te dovresti cercare solo di fare la persona normale, ma ogni volta che ti leggo non sò se ci fai o ci 6...Poi lo scherzo di Serodaga (pietoso...) fà capire che non ci stai proprio con la testa....Ma ti rendi conto come ti 6 fatto scoprire da *****ne?!?!!? Se io faccio iscrivere mio cugino di 3 anni al forum, è più furbo....però mi fai morire
                  se scrivi Serodaga..guarda che e' serodagaC,importante la s minuscola prima e la C grossa finale...pero' ammetto che l'idea era buona,lo ho fatta male,avrei dovuto metterla in cafetteria o in flmes e span cosi' non faceva danni cosi' e' quasi stato di cattivo gusto perche' e' finita inun 3d serio.

                  per il resto,l adomanda seria e':

                  AVETE VOI COME QUEL DOTTORE HA DETTO,LA CAPACITA' DI NON FARE LE MALATIE CON LA FORZA DELLA MENTE ANCHE SOTTO A STRESS CHE FAREBBERO STARE MALE LA GENTE NON DEGNA DI FARE PALESTRA?

                  se si,vi chiedo di recarmi da me per dimostrazioni...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP
                    io mi chiamo david all'anagrafe quindi non abbiamo lo stesso nome per fortuna
                    il significato e' lo stesso e le vocali non contano ma le consonanti non lo sapevi,nella lingua di origine del nostro nome..o sbaglio?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Dante
                      se scrivi Serodaga..guarda che e' serodagaC,importante la s minuscola prima e la C grossa finale...pero' ammetto che l'idea era buona,lo ho fatta male,avrei dovuto metterla in cafetteria o in flmes e span cosi' non faceva danni cosi' e' quasi stato di cattivo gusto perche' e' finita inun 3d serio.

                      per il resto,l adomanda seria e':

                      AVETE VOI COME QUEL DOTTORE HA DETTO,LA CAPACITA' DI NON FARE LE MALATIE CON LA FORZA DELLA MENTE ANCHE SOTTO A STRESS CHE FAREBBERO STARE MALE LA GENTE NON DEGNA DI FARE PALESTRA?

                      se si,vi chiedo di recarmi da me per dimostrazioni...
                      tu denoti incapacità sintattiche figliuolo mio. Prima credevo che fosse solo una questione di velocità di scrittura. Ora però non ci sono più dubbi che sei dislettico
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #41
                        comunque mi rendo che se mi dite che sono da psichiatra perche' riporto queste cose probabilmente quel dottore ha detto delle cazzate enormi...minkia ma io non lo voglio trovae se vado al pronto soccorso

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP
                          tu denoti incapacità sintattiche figliuolo mio. Prima credevo che fosse solo una questione di velocità di scrittura. Ora però non ci sono più dubbi che sei dislettico
                          e' vero,ma prprprio l'unico post scritto bene (per errore)che ho scritto dovevi prendere?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Dante
                            il significato e' lo stesso e le vocali non contano ma le consonanti non lo sapevi,nella lingua di origine del nostro nome..o sbaglio?
                            Sbagli !
                            Dante, non riesci a trovare una farmacia aperta in questo periodo?
                            Hai finito le pillole ?



                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Dante
                              si,volevo anche mandare un pvt a sergio per avvisarlo ma sono disabilitati.
                              serodagaC e' uno scherzo,e SPERAVO LO CAPISSERO TUTTI LEGGENDO IL NICK E LA DIETA!MA C'E' CHI CI E' CASCATO!E ALTRI NON HANNO CAPITO LO SCHERZO!LEGGETEVI IL 3D IN ALIMENTAZIONE E ANALIZZATE IL NICK!

                              ma non smacheratemi se lo rifaccio su altri forum ok?

                              VOLEVO MANDARLO AVANTI FINCHE' NON MI CUZZAVANO!allora avrei rivelato chi ero...

                              e tu hai postato prima che cancellassi

                              per il resto zuperman..beh grazie,e posso dirti una cosa,preferirei scoprire di essermelo sognato,perche' e' successo davvero,mihanno detto cosi'...

                              si lamentano che i giovano si valutano in base al fisico..io sono stato valutato in base ALLE MALATTIE!
                              Con questo post ho capito che ci hai presi tutti per il culo ...

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sbagli !
                                Dante, non riesci a trovare una farmacia aperta in questo periodo?
                                Hai finito le pillole ?
                                Non è che per caso le usa come supposte?
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎