Originariamente Scritto da Dante
Domanda Seria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPstolto è il dna che decide.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPstolto è il dna che decide. Per quanto riguarda il post di dante, non so che dirti, mi sembra che stai scrivando un mucchio di cagate disarticolate. Però ti dico anche che saranno pure cazzi tuoi. Io ho già i miei problemi, figurati se mi sevo mettere lì a capire se ho davanti uno schizofrenico o un maniaco comulsivo
e ricordati che anche io mi chiamo davide
Commenta
-
-
Ma io non ho ancora capito quale ***** è la domanda "seria" di stò 3D. Dante te dovresti cercare solo di fare la persona normale, ma ogni volta che ti leggo non sò se ci fai o ci 6...Poi lo scherzo di Serodaga (pietoso...) fà capire che non ci stai proprio con la testa....Ma ti rendi conto come ti 6 fatto scoprire da *****ne?!?!!? Se io faccio iscrivere mio cugino di 3 anni al forum, è più furbo....però mi fai morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPerchè non vai a fare un discorsetto con un medico sportivo? SERIAMENTE... vacci... e poi ti fai fare il certificato di idoneità. Ti fanno più esami dei soliti dottori.
quindi..
mi ha detto che la palestra mi farebbe bene purche' non seguo diete.Del resto mi sono vantato con lui che se l'istruttore mi avesse detto di dare le testate nel muro lo avrei fatto,mentre quel'altro dottore ha detto che non ho la capacita' mentale di fare uno sport non perche' davo retta preconcetti sbagliati tipo di ingozzarmi ma perche' sono stato male! cioe' lo ho spiegato prima cosa...
lui mi ha detto che invece si,ma non mi devo fissare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantenon ci credi?bene...anche a me sembrava assurdo..
e ricordati che anche io mi chiamo davide"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantegrazie del consiglio.sono stato da uno a meta' tra un neurologo e uno psichiatra,cioe' studia i problemi di salute dovuti ai nervi e, ed e' specializzato nei casi di problemi di ansia da cibo,che avevo in passato.....
quindi..
mi ha detto che la palestra mi farebbe bene purche' non seguo diete.Del resto mi sono vantato con lui che se l'istruttore mi avesse detto di dare le testate nel muro lo avrei fatto,mentre quel'altro dottore ha detto che non ho la capacita' mentale di fare uno sport non perche' davo retta preconcetti sbagliati tipo di ingozzarmi ma perche' sono stato male! cioe' lo ho spiegato prima cosa...
lui mi ha detto che invece si,ma non mi devo fissare...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Ma io non ho ancora capito quale ***** è la domanda "seria" di stò 3D. Dante te dovresti cercare solo di fare la persona normale, ma ogni volta che ti leggo non sò se ci fai o ci 6...Poi lo scherzo di Serodaga (pietoso...) fà capire che non ci stai proprio con la testa....Ma ti rendi conto come ti 6 fatto scoprire da *****ne?!?!!? Se io faccio iscrivere mio cugino di 3 anni al forum, è più furbo....però mi fai morire
per il resto,l adomanda seria e':
AVETE VOI COME QUEL DOTTORE HA DETTO,LA CAPACITA' DI NON FARE LE MALATIE CON LA FORZA DELLA MENTE ANCHE SOTTO A STRESS CHE FAREBBERO STARE MALE LA GENTE NON DEGNA DI FARE PALESTRA?
se si,vi chiedo di recarmi da me per dimostrazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio mi chiamo david all'anagrafe quindi non abbiamo lo stesso nome per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantese scrivi Serodaga..guarda che e' serodagaC,importante la s minuscola prima e la C grossa finale...pero' ammetto che l'idea era buona,lo ho fatta male,avrei dovuto metterla in cafetteria o in flmes e span cosi' non faceva danni cosi' e' quasi stato di cattivo gusto perche' e' finita inun 3d serio.
per il resto,l adomanda seria e':
AVETE VOI COME QUEL DOTTORE HA DETTO,LA CAPACITA' DI NON FARE LE MALATIE CON LA FORZA DELLA MENTE ANCHE SOTTO A STRESS CHE FAREBBERO STARE MALE LA GENTE NON DEGNA DI FARE PALESTRA?
se si,vi chiedo di recarmi da me per dimostrazioni..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu denoti incapacità sintattiche figliuolo mio. Prima credevo che fosse solo una questione di velocità di scrittura. Ora però non ci sono più dubbi che sei dislettico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantesi,volevo anche mandare un pvt a sergio per avvisarlo ma sono disabilitati.
serodagaC e' uno scherzo,e SPERAVO LO CAPISSERO TUTTI LEGGENDO IL NICK E LA DIETA!MA C'E' CHI CI E' CASCATO!E ALTRI NON HANNO CAPITO LO SCHERZO!LEGGETEVI IL 3D IN ALIMENTAZIONE E ANALIZZATE IL NICK!
ma non smacheratemi se lo rifaccio su altri forum ok?
VOLEVO MANDARLO AVANTI FINCHE' NON MI CUZZAVANO!allora avrei rivelato chi ero...
e tu hai postato prima che cancellassi
per il resto zuperman..beh grazie,e posso dirti una cosa,preferirei scoprire di essermelo sognato,perche' e' successo davvero,mihanno detto cosi'...
si lamentano che i giovano si valutano in base al fisico..io sono stato valutato in base ALLE MALATTIE!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta