Domanda Seria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da David70
    Dante oltre ad essere "secco"


    Sei pure un'imbroglione!!!!
    non fare il bambino e allenati...*****ne!!


    Devi mangiare, ma non a sentirti male!!!!! Regolati!!!
    EBBENE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..ma non era per imbrogliare VOI,ma per ridere assieme di un fake,come ho visto fate con alcuni personaggi femminili,inoltre il mio serodagaC mi sembrava piu' originale della solita ragazza in cerca no?

    cmq ho sbagliato a metterlo in una sezione seria,lo ho fatto senza volere perche' pensavo a una diete e mi e' venuto automatico...

    CMQ,quel dottore ti direbbe,che se non riesco a mangiare cose assurde senza sentirmi male,o meglio che mi farebbero sentire male ma a intervenire con la mente e non stare male,non devo nemmeno entrare in palestra nemmeno per stare bene

    Commenta

    • Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

      #17
      ho riaperto questa discussione perche' per una incomprensione per un attimo mi ero dfimenticato che alcuni d voi si RIFIUTAVANO PURE DI CREDERE CHE MI FOSSE STATO DETTO COSI'...alla faccia della normala capacita' paranormale (?)di chi puo' entrare in palestra

      Commenta

      • ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

        #18
        normala capacita' paranormale ??
        Vai da uno psichiatra

        Commenta

        • David70
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 363
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Dante
          EBBENE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..ma non era per imbrogliare VOI,ma per ridere assieme di un fake,come ho visto fate con alcuni personaggi femminili,inoltre il mio serodagaC mi sembrava piu' originale della solita ragazza in cerca no?

          cmq ho sbagliato a metterlo in una sezione seria,lo ho fatto senza volere perche' pensavo a una diete e mi e' venuto automatico...

          CMQ,quel dottore ti direbbe,che se non riesco a mangiare cose assurde senza sentirmi male,o meglio che mi farebbero sentire male ma a intervenire con la mente e non stare male,non devo nemmeno entrare in palestra nemmeno per stare bene

          Commenta

          • Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da ataru75
            normala capacita' paranormale ??
            Vai da uno psichiatra
            quel dottore ha detto che chi fa BB ha la capacita' di non fare le malattie grazie alla mente. non e' paranormale?

            ho aggiunto normale perche' se ce la hanno tutti i culturisti,non capisco se credi o no a quello che riporto,io riporto i concetti che ha dettoun altro e pensa chee' un dottore

            poi ti ho detto che ci sto gia' andando,che glie ne ho paralto.MI DAI DEL BUGIARDO?

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Dante
              quel dottore ha detto che chi fa BB ha la capacita' di non fare le malattie grazie alla mente. non e' paranormale?

              ho aggiunto normale perche' se ce la hanno tutti i culturisti,non capisco se credi o no a quello che riporto,io riporto i concetti che ha dettoun altro e pensa chee' un dottore

              poi ti ho detto che ci sto gia' andando,che glie ne ho paralto.MI DAI DEL BUGIARDO?
              da nte tu sei malato, mi spiace per te. Comunque ti posso dire una cosa che metteròà fine ai tuoi dubbi. In natura come Darwin ha postulato, la selezione neaturale decreta chi e come dovrà andare avanti nella perpetuazione della specie. Tu evidentemente non ne sei all'altezza se pensi a ste cose
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da JPP
                da nte tu sei malato, mi spiace per te. Comunque ti posso dire una cosa che metteròà fine ai tuoi dubbi. In natura come Darwin ha postulato, la selezione neaturale decreta chi e come dovrà andare avanti nella perpetuazione della specie. Tu evidentemente non ne sei all'altezza se pensi a ste cose
                DISCORSO A PARTE:

                Ho perso la compettivita' perche' mi sono reso conto che il mio DNA non e' buono alla riproduzione,non devono nascere altre persone col naso storto,che mondo orrendo di gente senza il fisico perfetto e il ***** piccolo.

                e dpnne senza tette enormi e glutei a cuore e viso perfetto,se fossi io a decidere,togliere la programmazione che l'aspetto non conta,cosi' scoperebbero solo tra di loro i dotati geneticamente e il mondo migliorerebbe,c'e' la puzza di marmitta,la natura allo sfascio...

                -----
                RIPRENDENDO IL DISCORSO DEL 3D:

                ogni volta cercate di essere chiari,se credete o no a cosa dico,o se perche' e' vero ma non ci devo pensare..

                Commenta

                • Cagliostro
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 558
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Lascia che la quantità di cibo, i guadagni e l'intensità di allenamento vadano di pari passo

                  Commenta

                  • zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Dante
                    DISCORSO A PARTE:

                    Ho perso la compettivita' perche' mi sono reso conto che il mio DNA non e' buono alla riproduzione,non devono nascere altre persone col naso storto,che mondo orrendo di gente senza il fisico perfetto e il ***** piccolo.

                    e dpnne senza tette enormi e glutei a cuore e viso perfetto,se fossi io a decidere,togliere la programmazione che l'aspetto non conta,cosi' scoperebbero solo tra di loro i dotati geneticamente e il mondo migliorerebbe,c'e' la puzza di marmitta,la natura allo sfascio...

                    -----
                    RIPRENDENDO IL DISCORSO DEL 3D:

                    ogni volta cercate di essere chiari,se credete o no a cosa dico,o se perche' e' vero ma non ci devo pensare..
                    La superiorità non si dimostra con il fisico... è uno stato mentale superiore, vincente.
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta

                    • Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da GOHARD79
                      Questo sta fori proprio...
                      solo per come scrivo o come sono e per lo scherzo di serodagaC,o ANCHE perche' non credi a quello che dico? guarda che e' successo davvero...

                      Commenta

                      • Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da zuperman
                        La superiorità non si dimostra con il fisico... è uno stato mentale superiore, vincente.
                        si ANCHE...se e' per quello c'e' gente col QI di 200,basterebbe fare scopare solo lui,assieme ai figli dei lee priest e delle barbie griffin,ma accadrebbe,dobbiamo deprogrammare la gente,insegnargli il rispetto per la progenie cosi' non fara' piu' figli marci,,,

                        MA POTREMMO EVITARE DI PARLARNE IN QUESTO 3D PLZ?

                        e' un altro l'argomento..tnx

                        Commenta

                        • zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Dante
                          solo per come scrivo o come sono e per lo scherzo di serodagaC,o ANCHE perche' non credi a quello che dico? guarda che e' successo davvero...
                          il tuo problema e se ti crediamo o meno?
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta

                          • Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Cagliostro
                            Lascia che la quantità di cibo, i guadagni e l'intensità di allenamento vadano di pari passo
                            grazie,a quanto pare la maggiorparte dei BBers la pensa diversamente da quel dottore...

                            Commenta

                            • Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da zuperman
                              il tuo problema e se ti crediamo o meno?
                              quando dite che sono fuori si,perche' mi rendo conto di mettemri di fronte a cose strane,di parlare strano dire cose strane ecc..

                              quindi e' normale mi diciate che sono fuori

                              pero' siccome quella del dottore e' vera come quella della chiesa,se mi dite che sono fuori mi fa piacere capire se e' anche perche' non mi credete su quello,
                              visto che DI TUTTI I DISCORSI EBETI CE FACCIO QUELLA E' LìUNICA COSA VERA!

                              grazie zuperman per l'attenzione

                              Commenta

                              • JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da zuperman
                                La superiorità non si dimostra con il fisico... è uno stato mentale superiore, vincente.
                                stolto è il dna che decide. Per quanto riguarda il post di dante, non so che dirti, mi sembra che stai scrivando un mucchio di cagate disarticolate. Però ti dico anche che saranno pure cazzi tuoi. Io ho già i miei problemi, figurati se mi sevo mettere lì a capire se ho davanti uno schizofrenico o un maniaco comulsivo
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X