Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda Seria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda Seria

    questa domanda e' rivolta solo agli utenti che hanno postato fotografie in photogallery e sono abbastganza noti,per evitare fake,e a prince che forse ho capito male attendo la sua risposta nell'altro 3d che forse ha toccato un tasto infuocato

    nel 97 inizio palestra.mi ingozzo come un matto,mi alleno.persino in palestra mi dicevano mangiavo troppo,ovviamente riferendosi A ME,che mi conoscevano come ero costutuzionalmente,come vivevo fino al giorno prima e che vedevano come stavo.

    nel 98 sto male,ho la gastrite,se bevevo un po' d'aqcua,la vomtavo ma di brutto.Fino al giorno X mi ero abituato e digerivo bene,dal giorno dopo avverto delle fitte interne,mentre bevo del latte.e poi scoppiat ttuto qeusto,contrazioni violentisisme,tutto questo per due settimane nonostante il plasil

    un dottore gli racconto,che lottavo contro la nausea per aumentare di peso,e che adesso voglio fare le cose bene,senza cazzate.

    LUI SPIEGA AI MIEI GENITORI CHE SE AVESSI AVUTO LA MENTALITA' LA GASTRITE NON MI SAREBBE VENUTA CHE NON HO LA FORZA DI VOLONTA' ADATTA A SEGUIRE UN PROGRAMMA DI BB E ALLENARMI SE NON NON MI VEREBBERO LE MALATTIE

    A BB NON CI POSSO ANDARE ECCO PERCHE' HO SMESSO,PERCHE' NON AVEVO IL CERTIFICATO E PERCHE' IN PARTE CI CREDEVO (STUPIDO)

    FACENDO DA SOLO HO AVUTO UN TRAUMA,MA NON SONO ANDATO DAL DOTTORE,CREDEVO CHE SE GLI DICEVO DEL BB MI AVREBBE SI CURATO MA SENZA DARMI MODO DI CAPIRE QUANDO E COME POTEVOTORNARE COSI' ASPETTAI PASSASE DA SOLO....


    ORA voglio sapere da sergio,


    ribosio80,e altri fisicati noti,se loro nel mio corpo avrebbero la possibilita' di non farsi venire le malattie.


    e se loro direbbero a un loro cliente che non possiede forza di volonta' a seguire le diete o l'allenamento perche' e' stato male di salute.



    non parlo del fisico,dico la volonta'..



    e poi dico ero stato malissimo perche' mi ingozzavo,e poi volevo pure tornare..la volonta' non come voi ma piu' della media dire che la ho..ma allora perche' la gente nella media poteva andare in palestra e io no?

    #2
    A PROPOSITO IL MIO VECCHIO BRAVO ISTRUTTORE MI DICEVA DI TORNARE,SAPEVA TUTTO MA VOLEVA TORNASSI....


    perche' allora..perche' tutto questo..

    spiegatemi se secondo voi chi ha problemi di salute e' perche' e' povero di forza esecutiva..io quella la avevo,se no non avrei mai mangiato contro la nausea e il vomito che avevo spesso

    Commenta


      #3
      Ma sto cumolo di cazzate non le avevi già postate tempo fa?
      Vai da uno psichiatra

      Commenta


        #4
        Le cose devi farle con moderazione.... non ingozzarti ma nemmeno anoressico... mangia il giusto e soprattutto allenati in modo "normale" non esagerato

        la mentalità ti serve per allenarti e anche nella vita... ma non si curano le persone con il pensiero
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ataru75
          Ma sto cumolo di cazzate non le avevi già postate tempo fa?
          Vai da uno psichiatra
          pensi che me lo inventi io? guarda che e' successo davvero..

          perche' da psichiatra io e non chi le dice?

          secondo luogo,da una specie di pischiatra piu' indicato specializzato famoso nella mia zona ci vado gia',e anche lui mi ha detto di dimenticarmi.

          pero' volevo capire,queste cose chi le pensa davvero.

          ma per te le invento?guarda che sono accadute davvero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da serodagaC
            pensi che me lo inventi io? guarda che e' successo davvero..

            perche' da psichiatra io e non chi le dice?

            secondo luogo,da una specie di pischiatra piu' indicato specializzato famoso nella mia zona ci vado gia',e anche lui mi ha detto di dimenticarmi.

            pero' volevo capire,queste cose chi le pensa davvero.

            ma per te le invento?guarda che sono accadute davvero
            ***** serodagaC=Dante.... hai fatto una mossa falsa ragazzo
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zuperman
              ***** serodagaC=Dante.... hai fatto una mossa falsa ragazzo
              si,volevo anche mandare un pvt a sergio per avvisarlo ma sono disabilitati.
              serodagaC e' uno scherzo,e SPERAVO LO CAPISSERO TUTTI LEGGENDO IL NICK E LA DIETA!MA C'E' CHI CI E' CASCATO!E ALTRI NON HANNO CAPITO LO SCHERZO!LEGGETEVI IL 3D IN ALIMENTAZIONE E ANALIZZATE IL NICK!

              ma non smacheratemi se lo rifaccio su altri forum ok?

              VOLEVO MANDARLO AVANTI FINCHE' NON MI CUZZAVANO!allora avrei rivelato chi ero...

              e tu hai postato prima che cancellassi

              per il resto zuperman..beh grazie,e posso dirti una cosa,preferirei scoprire di essermelo sognato,perche' e' successo davvero,mihanno detto cosi'...

              si lamentano che i giovano si valutano in base al fisico..io sono stato valutato in base ALLE MALATTIE!

              Commenta


                #8
                Dante tu ti fai troppe menate

                Non discuto il fatto che tu possa essere stato male,
                sicuramente hai avuto problemi, come han tutti del resto.
                La "mentalità" è la cosa su cui devi lavorare di più,
                più ti leggo e più me ne convinco.
                Ritorni troppo spesso sui problemi che hai avuto.
                Devi lasciarteli alla spalle, imparare a vivere più leggero e
                ripartire con slancio.

                Inizia ad allenarti e cerca di godere dei progressi anche piccoli
                che otterrai, fallo perchè ti fa star bene, non per evitare
                i rimpianti che potresti avere a 35 anni.
                Parti col piede giusto, daii..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da prince
                  Dante tu ti fai troppe menate

                  Non discuto il fatto che tu possa essere stato male,
                  sicuramente hai avuto problemi, come han tutti del resto.
                  La "mentalità" è la cosa su cui devi lavorare di più,
                  più ti leggo e più me ne convinco.
                  Ritorni troppo spesso sui problemi che hai avuto.
                  Devi lasciarteli alla spalle, imparare a vivere più leggero e
                  ripartire con slancio.

                  Inizia ad allenarti e cerca di godere dei progressi anche piccoli
                  che otterrai, fallo perchè ti fa star bene, non per evitare
                  i rimpianti che potresti avere a 35 anni.
                  Parti col piede giusto, daii..
                  e se progressi piccole non ne ho smetto?cmq capisco che intendi,di godere di quello che faccio.

                  la mentalita' di vivere felice non ce lo',ma quella esecutiva si.Un dottore ha detto che non ho quella esecutiva,di segure uno sport perche' sono stato male di salute,che altri non sarebbero stati male.

                  il 3d e' su questo,su questa mentalita',poi posso anche esssere depresso paranoico,ma eppure guardacaso in palestra ci vado e spingo

                  a proposito prima cosi' non lo ero.E CHE NON HO FATTO CIO' CHE VOLEVO FARE NON AVEVO IL CERTIFICATO PER TORNARE A BB PERCHE' SICCOME ERO STATO MALE NON AVEVO LA MENTALITA' DI FARE UNO SPORT!

                  ma ti rendi conto?

                  Commenta


                    #10
                    Riparti coi pesi a settembre,
                    agosto relax..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da prince
                      Riparti coi pesi a settembre,
                      agosto relax..
                      ehheheh si ma nei giorio di fresco qualcosa faccio.Oggi cerco lavoro,da domani parto con la ginnastica.HO dei dolorini,tutti i giorni faro' un riscaldamento e poi la ginnastice che facevo per il karate da bambino,che cura la scioltezza di tutto il corpo.

                      poi vado da derek mi da un occhiata lui...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dante
                        ehheheh si ma nei giorio di fresco qualcosa faccio.Oggi cerco lavoro,da domani parto con la ginnastica.HO dei dolorini,tutti i giorni faro' un riscaldamento e poi la ginnastice che facevo per il karate da bambino,che cura la scioltezza di tutto il corpo.

                        poi vado da derek mi da un occhiata lui...
                        Derry ti regalerà qualche altra malattia
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da serodagaC
                          pensi che me lo inventi io? guarda che e' successo davvero..

                          perche' da psichiatra io e non chi le dice?

                          secondo luogo,da una specie di pischiatra piu' indicato specializzato famoso nella mia zona ci vado gia',e anche lui mi ha detto di dimenticarmi.

                          pero' volevo capire,queste cose chi le pensa davvero.

                          ma per te le invento?guarda che sono accadute davvero
                          Ok, posso dialogare con il solo Dante o ora escono tutti i suoi fake?
                          Un medico VERO e SERIO non può dire queste cose.
                          Anche se le avesse dette (magari per leverti dalle palle..) una persona sana di mente capisce da sola che sono cazzate.

                          Ergo.. se hai la gastrite (se l'hai..) curatela. e invece di scrivere idiozie pensa a chi ha davvero un male e lotta seriamente

                          Commenta


                            #14
                            Questo sta fori proprio...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dante
                              si,volevo anche mandare un pvt a sergio per avvisarlo ma sono disabilitati.
                              serodagaC e' uno scherzo,e SPERAVO LO CAPISSERO TUTTI LEGGENDO IL NICK E LA DIETA!MA C'E' CHI CI E' CASCATO!E ALTRI NON HANNO CAPITO LO SCHERZO!LEGGETEVI IL 3D IN ALIMENTAZIONE E ANALIZZATE IL NICK!

                              ma non smacheratemi se lo rifaccio su altri forum ok?

                              VOLEVO MANDARLO AVANTI FINCHE' NON MI CUZZAVANO!allora avrei rivelato chi ero...

                              e tu hai postato prima che cancellassi

                              per il resto zuperman..beh grazie,e posso dirti una cosa,preferirei scoprire di essermelo sognato,perche' e' successo davvero,mihanno detto cosi'...

                              si lamentano che i giovano si valutano in base al fisico..io sono stato valutato in base ALLE MALATTIE!

                              Dante oltre ad essere "secco"
                              Sei pure un'imbroglione!!!!
                              non fare il bambino e allenati...*****ne!!
                              Devi mangiare, ma non a sentirti male!!!!! Regolati!!!
                              Last edited by David70; 08-08-2005, 15:07:25.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎