Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto al volo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un saluto al volo!

    domani mattina parto: 10 giorni in germania... In questo periodo latito un po', però sto bene. Non ci crederete, ma sono diventato una persona tutta diversa: non mi riconosco più nei vecchi discorsi che facevo qui sul forum, e ho in mente tanti di quei progetti, e sono ansioso di vedere come la mia determinazione andrà a violentare il destino. Dicevo che l' amore non esiste, e ne sono ancora convinto, però chissà... e intanto lavoro, scrivo, mi alleno, e covo nascosto un sogno di cui per adesso non vi dirò, perchè è stupido vantarsi di cose che forse non si faranno mai. Insomma, sto passando dei momenti difficili, purtroppo, difficili come non mai, ma dopotutto domani è un altro giorno

    #2
    Good luck
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      ehi bebbo, poi i coglionazzi che mi aggredirono li denuncerò alla fine dei 3 mesi, come da tuo consiglio. Ci resteranno di merda

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        ehi bebbo, poi i coglionazzi che mi aggredirono li denuncerò alla fine dei 3 mesi, come da tuo consiglio. Ci resteranno di merda
        Artù, mi raccomando: in Germania birra, wustel (da mangiare) e gnoccolone bionde!!!!


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          domani mattina parto: 10 giorni in germania... In questo periodo latito un po', però sto bene. Non ci crederete, ma sono diventato una persona tutta diversa: non mi riconosco più nei vecchi discorsi che facevo qui sul forum, e ho in mente tanti di quei progetti, e sono ansioso di vedere come la mia determinazione andrà a violentare il destino. Dicevo che l' amore non esiste, e ne sono ancora convinto, però chissà... e intanto lavoro, scrivo, mi alleno, e covo nascosto un sogno di cui per adesso non vi dirò, perchè è stupido vantarsi di cose che forse non si faranno mai. Insomma, sto passando dei momenti difficili, purtroppo, difficili come non mai, ma dopotutto domani è un altro giorno

          A questo punto dicci in cosa sei cambiato e perchè.

          Commenta


            #6

            Artù, mi raccomando: in Germania birra, wustel (da mangiare) e gnoccolone bionde!!!!
            birra forse, per le gnoccolone la vedo dura: sono ospite di una mia fraterna (sorelrna?) amica

            A questo punto dicci in cosa sei cambiato e perchè.
            ora ho furia, sono in partenza! Ve lo dico quando torno, comunque ho avuto un cambiamento di mentalità, e ho più fiducia in me stesso e nell' avvenire, e ho capito dove sbagliavo e quali idee mi tarpavano le ali e così ho trovato altre idee e altri obiettivi per motivarmi...
            ciaoooo!

            Commenta


              #7
              Buon Viaggio Arturo! ...io dalla Germania sono appena tronato...e po da fine settembre mi trasferirò tra i crucchi per tre mesi. Dov'è che vai di preciso?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎