Annuncio

Collapse
No announcement yet.

no vacanze.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no vacanze.....

    quanti di voi faranno zero vacanze questa estate....io ho deciso di lavorare per tutta estate rinunciando a forte dei marmi dove ho la casa....fino al 20 settembre lavoro...forse una vacanzina me la faccio quando finisco probabilmente a fuerte ventura....

    quanti di voi per vari motivi sono a 0 vacanze??


    #2
    io vado il 18 settembre in grecia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stylus
      quanti di voi faranno zero vacanze questa estate....io ho deciso di lavorare per tutta estate rinunciando a forte dei marmi dove ho la casa....fino al 20 settembre lavoro...forse una vacanzina me la faccio quando finisco probabilmente a fuerte ventura....

      quanti di voi per vari motivi sono a 0 vacanze??


      Non è che daresti a me le chiavi di casa di Forte Dei Marmi???

      Macchè.... pure io niente ferie fino a Natale ...


      Commenta


        #4
        Sono l'unico uomo sulla faccia della terra che lavora 364 giorni su 365 fate un po' voi che culo che ho... Domani pomeriggio dovevo andare in piscina, qualche ora libera nel pomeriggio da sfruttare tutta per me, invece oggi ( domenica, doppio culo ), mi si e' disfatto un pc indispensabile al lavoro e domani vengono i tecnici a sostituirmelo, di fatto occorre la mia presenza il che vuol dire addio anche alle tre misere ore di piscina... Io non ho ancora capito che cosa ho fatto di male per meritarmi queste sfighe mirate alla perfezione...
        sigpic

        Commenta


          #5
          zero vacanze anche qui... non ho fatto un c.. d'inverno e adesso per settembre mi toccano ancora 2 esami...

          e poi tutti i soldi li spendo per lo strumento e non per le vacanze... e con questo sono 6 anni senza vacanze.... e piú di 12.000€ investiti nel mio hobby principale ...sono un cretino
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #6
            stylus allora prestala a me per un paio di sett la casa a forte dei marmi hehehe
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              vi piacerebbe la casa nèèèèèèèèèèè???

              brutta notizia....torno ora dalla palestra....***** è chiusa fino al 21 agosto a causa di lavori...mannaggia la pupazza c'eranno i muratoriiiiiiiiiiiiiiiii.........settimana scorsa non ero andato e oggi questa brutta notizia.....vuol dire che mi allenero' un po' in casa....

              Commenta


                #8
                vuol dire risparmierete tanto pure io una misera settimana,un bel giro in harley fino in calabria yeahh
                File Allegati
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da miketyson
                  vuol dire risparmierete tanto pure io una misera settimana,un bel giro in harley fino in calabria yeahh
                  beh diciamo che mi sarei potuto fare tre mesi tranquilli senza spendere una lira....escluso i divertimenti.......

                  sono tornato ora dal lavoroooooooooooooo

                  Commenta


                    #10
                    Io fino a fine settembre niente vacanze...
                    Sciopero

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎