Annuncio

Collapse
No announcement yet.

H2O su Marte !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dante
    si ma non succhiano il sangue dai ghepardi..un conto e' la contesa per ottenere qualcosa di estraneo alla spece,una competizione per selezionare il piu' forte

    un altra il parassitismo...
    Zzzzzzzzzo c'entra con l'acqua su Marte ?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio
      Zzzzzzzzzo c'entra con l'acqua su Marte ?
      non c'entra un ***** questo post sta andando a puttane
      sarà meglio seguirlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da matt85
        mi quoto e mi ripeto: LEGGE DELLA NATURA: IL PIU' DEBOLE SOCCOMBE AL PIU FORTE
        per il post sopra,non lo quoto nemmeno visto che molti si sono stufati di quell'argomenti. se non che ti ringrazio per l'attenzione su queòòp

        su questo dei parassiti e' l'ultima volta che mi spiego perche'nn centra niente con marte,pero' qui non ci sono arrivato io da solo ehehehehe

        allora,si,e' una legge fisica conra prima della natura,e' tropo chiaro.


        anche io mi quoto


        per loro,anziche' andar a rincorerrsi le gazzelle..non hanno voglia di correre...ma ogni tanto fanno una rivoluzione ed ecco che le leggi della natura si euiqlibrano..
        quindi
        in ottica naturale,,una tigre puo' lottare contro una altra tigre per COMEPTIZIONE,territorio cibo selezione..ma una tigre non va a mangiare altre tigri,ma altri animali come mai?

        come mai provi ribrezzo a vedere tuoi simili mal trattati?

        I plagaitori vanno eliminati.E poi dire che non devo eliminare i plagiatori perche' il piu' forte vince su il piu' debole e' un controsenso

        se io ho modo di elimiare loro,allora sono piu' forte,allora e' giusto che lo faccia no?LA NATURA MI FA SALTARE IN MENTE DI ELIMINARLI,IN QUANTI MI HANNO PROVOCATO,QUINDI LI ELIMINO.

        preciso che questo E' SECONDO QUELLO CHE DICI TU,CIOE'SE SONO NATURALI LORO E' NATURALE ANCHE DOVERLI ELIMINARE..E INFATTI CHE' CHI SI E' RIBELLATO E LO HA FATO..se ci si legge la cronaca su queste cose,c'e' uno che gli ha sparato

        quindi sono molto piu' naturale io che li voglio eliminare che i plagiatori stessi..ovviamente io non glki voglio sparare,ma solo bloccare essendo della mia specie


        uindi in entrambe le interpretazioni del concetti il piu' forte contro il piu' debole,sia come parassite come non,i plagiatori vanno fermati,se qualcuno vuole fermali e' libero di farlo,non ha leggi naturali contro.Infatti c'e' chi lo ha gia' fatto

        ma molti di voi non capiranno saranno sotto 100 di qi oppure a 200 ma che mentono,quindi..eliminiamo i plagiatori

        se mi rispondete su questo arghomento dei plagiatori aprite un altro 3d,in flmes e span magari,e vi rispondero' con una media di un post la settimana per gli occhi,per non fare come STEVE WONDER come cice ATARU75
        Last edited by Dante; 09-08-2005, 07:44:28.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio
          Zzzzzzzzzo c'entra con l'acqua su Marte ?
          Giusto. Torniamo all'argomento iniziale, porca pupazza!

          Allora: secondo me l'H2O su Marte viene bevuta anche dai predatori che azzannano le gazzelle mentre brucano erba innocente e indifesa, mentre potrebbero benissimo fumarsela come Dante... ops... sto deragliando?
          Ok, ci riprovo: secondo me l'H2O su Marte è una scoperta importantissima, e molto meno pericolosa di quelli che prendono a sassate Dante mentre copula in santa pace... azz! sono uscito di tema di nuovo!
          Ok. ok, ora ce la faccio: secondo me l'H2O su Marte è meno dannosa dell'italiano di Dante. Secondo me l'H2O su Marte è un'invenzione di Sergio che vuole tenerci occupati con questo argomento mentre lui va a ripassarsi tutte le donne dei membri del forum. Secondo me dell'H2O su Marte non frega una minkia a nessuno perché tanto pure se c'è l'acqua non c'è la creatina, gli aminoacidi ramificati e le vitamine solubili e quindi a che serve avere l'acqua su Marte?

          per Dante: ovviamente sono solo minkiate per ridere, non offenderti
          per Sergio: ovviamente penso davvero quello che ho scritto, offenditi
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dante
            per il post sopra,non lo quoto nemmeno visto che molti si sono stufati di quell'argomenti. se non che ti ringrazio per l'attenzione su queòòp

            su questo dei parassiti e' l'ultima volta che mi spiego perche'nn centra niente con marte,pero' qui non ci sono arrivato io da solo ehehehehe

            allora,si,e' una legge fisica conra prima della natura,e' tropo chiaro.


            anche io mi quoto




            quindi
            in ottica naturale,,una tigre puo' lottare contro una altra tigre per COMEPTIZIONE,territorio cibo selezione..ma una tigre non va a mangiare altre tigri,ma altri animali come mai?

            come mai provi ribrezzo a vedere tuoi simili mal trattati?

            I plagaitori vanno eliminati.E poi dire che non devo eliminare i plagiatori perche' il piu' forte vince su il piu' debole e' un controsenso

            se io ho modo di elimiare loro,allora sono piu' forte,allora e' giusto che lo faccia no?LA NATURA MI FA SALTARE IN MENTE DI ELIMINARLI,IN QUANTI MI HANNO PROVOCATO,QUINDI LI ELIMINO.

            preciso che questo E' SECONDO QUELLO CHE DICI TU,CIOE'SE SONO NATURALI LORO E' NATURALE ANCHE DOVERLI ELIMINARE..E INFATTI CHE' CHI SI E' RIBELLATO E LO HA FATO..se ci si legge la cronaca su queste cose,c'e' uno che gli ha sparato

            quindi sono molto piu' naturale io che li voglio eliminare che i plagiatori stessi..ovviamente io non glki voglio sparare,ma solo bloccare essendo della mia specie


            uindi in entrambe le interpretazioni del concetti il piu' forte contro il piu' debole,sia come parassite come non,i plagiatori vanno fermati,se qualcuno vuole fermali e' libero di farlo,non ha leggi naturali contro.Infatti c'e' chi lo ha gia' fatto

            ma molti di voi non capiranno saranno sotto 100 di qi oppure a 200 ma che mentono,quindi..eliminiamo i plagiatori

            se mi rispondete su questo arghomento dei plagiatori aprite un altro 3d,in flmes e span magari,e vi rispondero' con una media di un post la settimana per gli occhi,per non fare come STEVE WONDER come cice ATARU75
            il sunto di tutto cio?..cioe' cosa vorresti dimostrare con tal discorso??

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎