H2O su Marte !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da epico
    Anche in natura ci sono molti animali che vivono da parassiti.
    tra i mammiferi,i nostri simili,non mi pare ci siano animali che viavano da parassiti e in generale,mi risulta difficile che un esemplare sia parassita su un altro della stessa spece

    non ci si puo' comportare da parassiti con altre persone della stessa spece e dire che e' naturale.

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Dante
      tra i mammiferi,i nostri simili,non mi pare ci siano animali che viavano da parassiti e in generale,mi risulta difficile che un esemplare sia parassita su un altro della stessa spece

      non ci si puo' comportare da parassiti con altre persone della stessa spece e dire che e' naturale.
      ma che stai dicendo, l'uomo è un animale evoluto. Comportamenti come il parassitismo, la simulazione la perversione sebbene magari non condivisibili rientrano nella naturale intelligenza umana che fa differire l'uomo nel bene o nel male dagli altri esseri viventi. Questo lo decreta la sua capacità celebrale,
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        La rossa non la verde, ma quante volte lo dobbiamo dire



        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da epico
          Anche in natura ci sono molti animali che vivono da parassiti.


          Il mio amico er Bava e' il piu' grande parassita vivente ; fa addirittura la cresta sul cane di casa : quando la madre gli da i soldi per le scatolette ,va al discount e prende quelle che fanno cagare, poi mette il contenuto nelle confezioni da frigo e col resto si paga le stoppe all'aperitivo... In compenso la cagna fa di quelle secchiate di merda liquida che ci vuole la rotowash sempre a portata di mano
          sigpic

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87936
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            Su, mettetevi in fila.



            Commenta

            • Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Sergio
              La rossa non la verde, ma quante volte lo dobbiamo dire
              sono ben organizzato con le pillole..pero' la capacita' di bloccare le malattie non ce la ho.Mi e' vento mal di denti per una carie,mi sono concentrato tutta la notte ma non andava via

              il dentirsta mi ha detto che e' da togliere la carie.

              Ma perche' non mi dano un manuale di azione sul corpo col pensiero?farei prima tanto per provare,al limite se non imparo si toglie la carie

              A proposito,sergio sul tuo sito ho visto che ti alleni...ma non hai la forza del pensiero?

              Commenta

              • Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Sergio
                Su, mettetevi in fila.
                no voglio quella di quell album dei blink 182

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Dante
                  A proposito,sergio sul tuo sito ho visto che ti alleni...ma non hai la forza del pensiero?
                  Non tutti i mali vengono per nuocere perchè il mattino ha l'oro in bocca tranne all'imbrunire quando la mente ha un controllo passivo...







                  Non ho capito la domanda, me la faresti di nuovo ?



                  Commenta

                  • epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Dante
                    tra i mammiferi,i nostri simili,non mi pare ci siano animali che viavano da parassiti e in generale,mi risulta difficile che un esemplare sia parassita su un altro della stessa spece

                    non ci si puo' comportare da parassiti con altre persone della stessa spece e dire che e' naturale.
                    Sciacalli Iene Avvoltoi...sono animali superiori..gli stessi Leoni quando possono ..prendono possesso delle prede di altri felini come Ghepardi e leopardi.

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      Epico, avvicinati anche tu.



                      Commenta

                      • Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non tutti i mali vengono per nuocere perchè il mattino ha l'oro in bocca tranne all'imbrunire quando la mente ha un controllo passivo...







                        Non ho capito la domanda, me la faresti di nuovo ?
                        cioe' che voglio capire,se veramente voi culturisti avete il potere di non fare la gastrite che ALTRIMENTI VERREBBE con la forza della mente.

                        Derek mi aveva detto che quel dottore e' un deficente.

                        Sembro da psichiatria ANCOR di piu' con ste domande,ma sono stato 7 senza andare in palestra perche' quel dottore ha detto cosi'....

                        e' per questo che ho aperto il 3D...

                        Perche' se questo potere c'e' lo voglio imparare...anche io faccio il training autogeno per rilassarmi e fermare la nausea,ma io ho fatto una gastrite vera e dopo un periodo che ero TRANQUILLO,e non causata dall'ansia ma dalla dieta esagerata...insomma e' un vero potere da imparare se esiste

                        Commenta

                        • Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da epico
                          Sciacalli Iene Avvoltoi...sono animali superiori..gli stessi Leoni quando possono ..prendono possesso delle prede di altri felini come Ghepardi e leopardi.
                          si ma non succhiano il sangue dai ghepardi..un conto e' la contesa per ottenere qualcosa di estraneo alla spece,una competizione per selezionare il piu' forte

                          un altra il parassitismo...

                          Commenta

                          • matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Dante
                            cioe' che voglio capire,se veramente voi culturisti avete il potere di non fare la gastrite che ALTRIMENTI VERREBBE con la forza della mente.

                            Derek mi aveva detto che quel dottore e' un deficente.

                            Sembro da psichiatria ANCOR di piu' con ste domande,ma sono stato 7 senza andare in palestra perche' quel dottore ha detto cosi'....

                            e' per questo che ho aperto il 3D...

                            Perche' se questo potere c'e' lo voglio imparare...anche io faccio il training autogeno per rilassarmi e fermare la nausea,ma io ho fatto una gastrite vera e dopo un periodo che ero TRANQUILLO,e non causata dall'ansia ma dalla dieta esagerata...insomma e' un vero potere da imparare se esiste

                            DANTE SVEGLIATIIIIIIIIIIII!!!!
                            dimentica tutta la tua vita passata e comincia a vivere/pensare come una persona libera e nuova!
                            come ***** fai ad aver preso la gastrite per la mancanza di forza di volontà??! che ***** lo continui a chiedere??!!
                            quel medico è un deficiente, evitalo e denuncialo!!!

                            Commenta

                            • roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

                              ...comunque io conosco molti terapeuti piuttosto bravi...

                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                              Commenta

                              • matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da matt85
                                guarda che io ti credo
                                e sono daccordo con te, la mia era solo una battuta

                                cmq la domanda che mi sorge spontanea, come sempre, è: sono peggio quelli che plagiano le persone o le persone che si fanno plagiare?
                                voglio dire, che i primi siano dei farabutti è fuori discussione semplicemente perchè approfittano dell'ingenuità delle persone, ma perchè esistono queste persone (la maggioranza)? cioè persone deboli che si fanno trascinare e plagiare così facilmente? che non hanno un minimo di forza di volontà?
                                non si tratta forse della selezione naturale che si manifesta anche nella società dell'uomo (che alla fine, per quanto "intelligente, è pur sempre un animale) e dove il debole soccombe al più forte/furbo/intelligente/malvagio?
                                mi quoto e mi ripeto: LEGGE DELLA NATURA: IL PIU' DEBOLE SOCCOMBE AL PIU FORTE

                                Commenta

                                Working...
                                X