Originariamente Scritto da Dante
H2O su Marte !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danteio non vedo un lupo attaccarsi a un altro lupo e succhiargli il sangue.
Al limite c'e' un sfida per mangiarsi una bistecca,ma viene attaccata la sorgente direttamente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo conosco una che si attacca alla sorgente direttamente e poi succhia, una mia cara amica Non è ne un lupo ne un parassita, ma è una cosa positiva lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo conosco una che si attacca alla sorgente direttamente e poi succhia, una mia cara amica Non è ne un lupo ne un parassita, ma è una cosa positiva lo stesso
Ah io conosco una invece che usa la tattica del boa: lo ingloba piano piano e ti paralizza quando ti lecca le pallesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo conosco una che si attacca alla sorgente direttamente e poi succhia, una mia cara amica Non è ne un lupo ne un parassita, ma è una cosa positiva lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantevoglio un boa..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantesi e' uno strazio non c'e' cibo per tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpoco sarcasmo coglioncello, non sto parlando di giustizia morale cosmica, io sto parlando del fatto che gli equilibri economici si basano su questo. Le regole non le ho decise io, semmai le subisco e ringrazio dio di essere nato qui e non in Sierra Leone
Commenta
-
Commenta