Originariamente Scritto da matt85
H2O su Marte !
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...può darsi...perché devo rivelare tutto io...?
il sapere è elitario nel senso che non bisogna gettare le perle ai porci, ossia diffonderlo a chi se lo merita, dimostrare curiosità e apertura mentale è un primo passo...altrimenti che differezna passa fra te e uno dei signori in grigio che governano il mondo? entrambi volete tenere il popolo ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85perchè è il tuo dovere in quanto persona colta! il fatto che il sapere sia elitario non significa che devi tenertelo per te, altrimenti dov'è il progresso?
il sapere è elitario nel senso che non bisogna gettare le perle ai porci, ossia diffonderlo a chi se lo merita, dimostrare curiosità e apertura mentale è un primo passo...altrimenti che differezna passa fra te e uno dei signori in grigio che governano il mondo? entrambi volete tenere il popolo ignorante
1. Oltre che elitario sono un iniziato, e l'iniziato deve solo tacere!
2. Non credo nel progresso, e la npostra situazione attuale semmai è di regresso e degenerazione.
3. Informati da solo, come ho fatto io...almeno inizialemente...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e come la pensi sul motivo per cui lo fanno?
ciaè. anche se dicessero che c'è vita su marte, che problemi ci sarebbero?
manx un giorno mi spiegherai le cose in cui credi, se vuoi
Forse Berlusconi o chi per lui vuole venire in possesso di qualche oggetto esoterico..su Marte che gli dia grandi poteri sull'umanita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoForse Berlusconi o chi per lui vuole venire in possesso di qualche oggetto esoterico..su Marte che gli dia grandi poteri sull'umanita'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
francamente,la tecnologia puo' avre piu' forma,Il fatto che siano stati i marziani mica vuol dire che debbano esserci per forza gli HD!potevano avere altre memorie
il fatto che abbiano captato un immagine in CG che viene da marte mica vuold dire abbiano la vita,perche' la tecnologia mica doveva essere per forza come la nostra,giusto?quindi niente HD e niente vita!
Commenta
-
-
La presenza di acqua non necessariamente vuol dire vita!
Noi abbiamo avuto culo perche' la forte presenza di Zn+ e Fe2+/Fe3+ ha funto da catalizzatore nell'argilla.
Andrebbe analizzata la pressione del pianeta , la sua temperatura , tutta fattori che influiscono sulle reazioni chimiche. Ora non posso permettermi di fare un discorso complesso dato che non ho nozioni sufficienti di astonomia.
Ci sta , per carita' , che su Marte un tempo ci sia stata vita e che ora vi siano resti di viventi ma non parliamo di tecnologie e cazzate varie!
Al massimo possiamo optare per organismi procarioti che magari possono essersi evoluti in eucarioti ( teoria endosimbiontica ) e dubito di forme pluricellulari.
Alieni da noi mai sono venuti e mai verranno. Se esistono forme di vita evolute come sulla Terra sono sicuramente molto fuori dalla Via Lattea.
Tranquilli che i " Marziani " non ci sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ShuraLa presenza di acqua non necessariamente vuol dire vita!
Noi abbiamo avuto culo perche' la forte presenza di Zn+ e Fe2+/Fe3+ ha funto da catalizzatore nell'argilla.
Andrebbe analizzata la pressione del pianeta , la sua temperatura , tutta fattori che influiscono sulle reazioni chimiche. Ora non posso permettermi di fare un discorso complesso dato che non ho nozioni sufficienti di astonomia.
Ci sta , per carita' , che su Marte un tempo ci sia stata vita e che ora vi siano resti di viventi ma non parliamo di tecnologie e cazzate varie!
Al massimo possiamo optare per organismi procarioti che magari possono essersi evoluti in eucarioti ( teoria endosimbiontica ) e dubito di forme pluricellulari.
Alieni da noi mai sono venuti e mai verranno. Se esistono forme di vita evolute come sulla Terra sono sicuramente molto fuori dalla Via Lattea.
Addirittura fuori dalla via Lattea?..ci sono 100 miliardi di stelle nella via Lattea...come fa a dire che se ci sono non sono sicuramente in essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ShuraLa presenza di acqua non necessariamente vuol dire vita!
Commenta
-
Commenta