Nota: il diesel induce un aumento di polveri sottili maggiore rispetto alla benzina.
Tony Blair Tira Fuori I Coglioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJhai perfettamente ragione quando parli di archiviazione di ogni singola stronzata.anche io ne sono convinto e anche io sono convinto di echelon.
Tuttavia non so se sia possibile registrare tutto.Per esempio è possibile registrare che tizio ha comprato il libro x se tizio entra in libreria e paga in contanti?E' possibile registrare la conversazione che tizio fa al parco o nel deserto con caio?boh, non lo so..sempre che questo echelon non sia una tecnologia che superi le barriere umane(o almeno quelle conosciute dalla maggior parte degli uomini).Lo dico perchè in effetti non conosco la portata di echelon.
E qui sorgono dubbi e contraddizioni:come fa Icke a non essere ancora sotto 2 metri di terra?possibile che le sue indagini siano state così perfette e invisibili?forse aveva per i coglioni "loro", i quali non potevano toccarlo?
i dubbi sono tanti...il livello di paranoia sale vertiginosamente...
se lo fanno fuori...si dimostra che ha ragione. ignorandolo e considerandolo folle e ciarlatano è più facile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJhai perfettamente ragione quando parli di archiviazione di ogni singola stronzata.anche io ne sono convinto e anche io sono convinto di echelon.
Tuttavia non so se sia possibile registrare tutto.Per esempio è possibile registrare che tizio ha comprato il libro x se tizio entra in libreria e paga in contanti?E' possibile registrare la conversazione che tizio fa al parco o nel deserto con caio?boh, non lo so..sempre che questo echelon non sia una tecnologia che superi le barriere umane(o almeno quelle conosciute dalla maggior parte degli uomini).Lo dico perchè in effetti non conosco la portata di echelon.
E qui sorgono dubbi e contraddizioni:come fa Icke a non essere ancora sotto 2 metri di terra?possibile che le sue indagini siano state così perfette e invisibili?forse aveva per i coglioni "loro", i quali non potevano toccarlo?
i dubbi sono tanti...il livello di paranoia sale vertiginosamente...
Così a naso direi che era anche lui del giro (sempre partendo dal presupposto che quel che dice sia vero). La storia delle tre voci e del tempio Inca...mmmmmm è qui che mi compare la parola "ciarlatano".
Manx, questi lombrichi saltano fuori piuttosto spesso nelle vecchie storie. Guarda il bastone di Esculapio. Guarda il mito di Gilgamesh. Cleoparta. Poi altri di cui mi sfugge il nome. Ma non è questo che mi preme al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroManx, questi lombrichi saltano fuori piuttosto spesso nelle vecchie storie. Guarda il bastone di Esculapio. Guarda il mito di Gilgamesh. Cleoparta. Poi altri di cui mi sfugge il nome. Ma non è questo che mi preme al momento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79se lo fanno fuori...si dimostra che ha ragione. ignorandolo e considerandolo folle e ciarlatano è più facile.
un altro modo in cui si spiega è che sia stato nel giro e dunque sapeva tutto e dunque che abbia buttato la bomba all'improvviso,in modo del tutto imprevedibile,senza dover fare alcuna indagine.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroCosì a naso direi che era anche lui del giro (sempre partendo dal presupposto che quel che dice sia vero). La storia delle tre voci e del tempio Inca...mmmmmm è qui che mi compare la parola "ciarlatano".
Manx, questi lombrichi saltano fuori piuttosto spesso nelle vecchie storie. Guarda il bastone di Esculapio. Guarda il mito di Gilgamesh. Cleoparta. Poi altri di cui mi sfugge il nome. Ma non è questo che mi preme al momento
O un castello più che un tempio....se avesse appeso fuori un cartello con la scritta "I cattivi sono qui" ci sarebbe sul serio sotto terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroWè, è a me che voglio arrivare non ai lombrichi
...che libri hai letto di IcKe...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsicuramente ora come ora si.Quello che intendo è che sto tipo per scoprire tutte ste cose avrà portato avanti delle indagini paurose e,credo,proprio perchè di grande entità,difficili da nascondere.Mi chiedo perchè non l'abbiano fermato mentre compiva ste indagini...appunto ho detto che forse aveva in qualche modo i soggettoni per le palle,ecco perchè non gli hanno fatto niente...
un altro modo in cui si spiega è che sia stato nel giro e dunque sapeva tutto e dunque che abbia buttato la bomba all'improvviso,in modo del tutto imprevedibile,senza dover fare alcuna indagine.
...sentite un pò....ma noi a parlare di queste cose...? Non rischiamo un pò? Secondo me qualcuno ci sta ascoltando...e magari qualcuno stesso di noi tre-quattro potrebbe essere una spia della CIA o del NSA...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79cmq lombrichi non sono...
...che libri hai letto di IcKe...?
Sul rischiare...se uno di noi di questa discussione non posta più vuol dire che Icke forse ha ragione sul serio.
Commenta
-
-
vedi manx, il tuo problema è che la tua ignoranza (nel senso di non sapere, senza intenti offensivi) dovuta alla tua formazione culturale, ti lascia libero di spararle enormi senza chiederti se certe cose sono possibili oppure no.
Archiviare tutte le informazioni? nemmeno se le tecnologie di memorizzazione di massa fossero di svariati ordini di grandezza più miniaturizzabili e i computers di svariati ordini di grandezza più veloci sarebbe possibile... e analizzarle come? servirebbe una potenza di calcolo assurda e un numero incredibile di persone.
Incontro con gli alieni? certo, possibile, ma probabile come fare 100 sei al superenalotto di fila, pensando proprio in termini probabilistici alla probabilità di sviluppo di una vita intelligente e alle probabilità di un incontro date le dimensioni dell'universo... ma nemmeno un milione di sei al superenalotto di fila....
Qualche ragioneamento di questi ti è stato già fatto, tu non replichi e poi vieni fuori con le stesse storie... allora manco vala la pena di risponderti, scusa!
Certo,probabilmente secondo te mi hanno indottrinato, le leggi della probabilità non sono quelle che mi vogliono far credere, la vera tabellina del due è diversa da quella che mi hanno insegnato... e così via.
Tutto questo tralasciando le enormi contraddizioni a livello logico che ci sono nei tuoi discorsi, è interessante vedere come usi l'indicativo per le tue supposizioni per affermarne la certezza e usi invece il codizionale per minare ogni possibile certezza altrui perchè "potrebbe essere anche così"... leggi qualche libro, ma qualche libro scientifico e non parascientifico, e poi vediamo come la pensi.
Ti stanno indottrinando, alla fine della fiera scommetto che ci lascierai anche parecchi soldini per difendere la tua causa, poi vedremo chi è il pollo credulone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastervedi manx, il tuo problema è che la tua ignoranza (nel senso di non sapere, senza intenti offensivi) dovuta alla tua formazione culturale, ti lascia libero di spararle enormi senza chiederti se certe cose sono possibili oppure no.
Archiviare tutte le informazioni? nemmeno se le tecnologie di memorizzazione di massa fossero di svariati ordini di grandezza più miniaturizzabili e i computers di svariati ordini di grandezza più veloci sarebbe possibile... e analizzarle come? servirebbe una potenza di calcolo assurda e un numero incredibile di persone.
Incontro con gli alieni? certo, possibile, ma probabile come fare 100 sei al superenalotto di fila, pensando proprio in termini probabilistici alla probabilità di sviluppo di una vita intelligente e alle probabilità di un incontro date le dimensioni dell'universo... ma nemmeno un milione di sei al superenalotto di fila....
Qualche ragioneamento di questi ti è stato già fatto, tu non replichi e poi vieni fuori con le stesse storie... allora manco vala la pena di risponderti, scusa!
Certo,probabilmente secondo te mi hanno indottrinato, le leggi della probabilità non sono quelle che mi vogliono far credere, la vera tabellina del due è diversa da quella che mi hanno insegnato... e così via.
Tutto questo tralasciando le enormi contraddizioni a livello logico che ci sono nei tuoi discorsi, è interessante vedere come usi l'indicativo per le tue supposizioni per affermarne la certezza e usi invece il codizionale per minare ogni possibile certezza altrui perchè "potrebbe essere anche così"... leggi qualche libro, ma qualche libro scientifico e non parascientifico, e poi vediamo come la pensi.
Ti stanno indottrinando, alla fine della fiera scommetto che ci lascierai anche parecchi soldini per difendere la tua causa, poi vedremo chi è il pollo credulone.
Il mio prof, che è un amico, è un prete...quualche teoria del complotto convince anche lui.
Io le sparerei enormi? Bah...secondo me sono altri che le sparanoi enormi facendole passare per la VERITA' ASSOLUTA...e i dubbi ce l'ho anche io...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
...ECHELON...è una realtà...funziona talmente bene che è riuscito a negare la sua esistenza...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok, ma che formazione univerisitaria hai? se hai una formaizione scientifica (sei un ingeniere, un matematico, un fisico?) come puoi non valutare a livello probabilistico la possibilità di un incontro con gli alieni... ma facendoti proprio i conti da solo, molto aprossimativi... capisci un discorso del genere?
Immagazzinare e analizzare i dati: sei in grado di stimare le dimensioni di un chip di memoria (con una tecnologia anche molto superiore a quella attuale) per contenere un numero di informazioni simile a quello che tu dici "stanno archiviando"? Puoi stimare le dimensioni di una rete neurale (ammesso di poter analizzare tutti i dati con un apprendimento non supervisionato, senza l'ausilio umano, cosa già di per sè non possibile...) e la potenza di calcolo necessaria a farla funzionare... io intendo questo, ad esempio, per discorsi scientifici, non frasi fatte o scritti di presunti scienziati, intendo fare i conticini con carta e penna da soli! Segui questo discorso o non mi capisci?
Commenta
-
Commenta