I culi credo si controllino facilmente. Credo alla teoria dell'archiviare tutto quel che di elettronico si possa sapere. Se una persona diventa un problema non fai che andare a vedere cosa compra (bancomat, postepay, visa, american express), dove và (telepass) con chi parla e che messaggi manda, cosa ha scritto, a chi lo ha scritto, i reati che ha commesso dal fregare un pacchetto di gomme allo stupro, che files ha sul pc, i suoi hobbies, i flim che guarda (Bolckbuster),il cibo che mangia (Standa). Parti dal presupposto che hai già tutta la conoscienza e che il leggere non ti insegna nulla.Te lo ricorda. E quando hai l'impressione che suonino dei campanellini nella testa rileggi la frase. Quel che ha fatto la Chiesa da qualche tempo a questa parte è insegnare a ignorarli, con buoni risultati mi pare.
Il modo per controllarci completamente lo stanno mettendo in atto: se riescono ad abbassare la qualità dell'aria sotto un certo livello e inibire abbastanza le nostre passioni è fatta.
La soluzione per noi è continuare a fare sport, aerobici e anaerobici
Il modo per controllarci completamente lo stanno mettendo in atto: se riescono ad abbassare la qualità dell'aria sotto un certo livello e inibire abbastanza le nostre passioni è fatta.
La soluzione per noi è continuare a fare sport, aerobici e anaerobici
Commenta