If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Potrebbe anche essere che lo stesso "tema" si ripeta nel corso della storia perchè appunto più poveracci(ad esempio Orwell) nel corso della storia hanno scoperto il "fattaccio".
Per quanto riguarda il resto,se ho capito bene, ti chiedi come mai,presupponendo che il "fattaccio" sia vero, "loro" abbiano incluso nei programmi scolastici storielle che in pratica parlano del "fattaccio",giusto?Secondo me le possibilità sono tre:
1)lo fanno proprio per depistare:non includerle magari potrebbe destare sospetto
2)lo fanno perchè sono dotati di un incredibile quanto sadico senso dell'umorismo (tra l'altro come saprai come saprai adorano quel maledetto simbolismo s*******to in faccia al mondo(dollaro,statua della libertà)
3)lo fanno sia per la 1) che per la 2) insieme.
vediamo che ne pensa il maestro
diciamo che la terza possibilità potrebbe essere qulla giusta. In ogni caso potrebbe darsi anche che Orwell abbia voluto dare unn messaggio, un avviso ai posteri...e cmq io non mi preoccuperei tanto del perché di queste rivelazioni...quanto della loro verità...quello che ha descritto Orwell o altri...è poi successo o sta accadendo....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Oppure perchè il migliore per nascondere qualcosa è metterla sotto il naso di tutti. Non lo sò ci sono delle cose che non vanno. Perchè esiste la Macrolibrasi? Perchè quei libri sono sulla rete se la rete è controllata da Maicrosoft, cioè Bil Gheiz, cioè una bel recipiente di fondi per Ciorc Dabliu Busc. Se hanno tutto questo controllo come è possibile che gli sia sfuggito. Oppure 1984 e quelli di Icke sono permessi per lo stesso motivo.
O forse è previsto che un 3% capisca. E quando capisce? Sale lungo la scala? Viene schiacciato? O gli viene lasciata la posizione che per cui si è fatto il culo basta che non si metta a rompere i coglioni?
diciamo che la terza possibilità potrebbe essere qulla giusta. In ogni caso potrebbe darsi anche che Orwell abbia voluto dare unn messaggio, un avviso ai posteri...e cmq io non mi preoccuperei tanto del perché di queste rivelazioni...quanto della loro verità...quello che ha descritto Orwell o altri...è poi successo o sta accadendo....
Ok, Orwell è stato un buon profeta per il suo tempo. Il profeta di oggi chi è?
O forse è previsto che un 3% capisca. E quando capisce? Sale lungo la scala? Viene schiacciato? O gli viene lasciata la posizione che per cui si è fatto il culo basta che non si metta a rompere i coglioni?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
...nel senso che potretsi essere eliminato, oppure ascendere all'illuminazione tua perosnale...oppure, nel caso di Icke, lasciato in pace (ma ha subito minacce) e considerato un pazzo demente e ciarlatano...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Forse ti piacerebbe "Rotolando Verso Sud" dei Negrita. Oppure "Pilgrim" di Enya. Un'ultima domanda, poi la chiudo. Di che colore è il sangue di una tartaruga?
Forse ti piacerebbe "Rotolando Verso Sud" dei Negrita. Oppure "Pilgrim" di Enya. Un'ultima domanda, poi la chiudo. Di che colore è il sangue di una tartaruga?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
sergio, comunista come te, nonn c'è neanche il trittico di MArx condito con Vladimir Ilic Uljanov che lo incula facendo un bocchino a Stalin.
I cinesi portano la mafia....e soprattutto la droga...ma sono contrastati dal commercio pseudo-legale che quasi ogni farmacista inglese fa di stupefacenti (basti vedere dopo mezzanotte a Londra)
Questi musulmani, che dio li strafulmini e trombi le loro donne (ce ne sarà qualcuno bella sotto quel velo?), vengono nei nostri paesi per ammaestrare i terroristi in seno alla patria nemica in modo da essere più svelti ad incularci.
Rimpiango le mazze e l'olio di ricino...niente stronzate naziste, ma sani e puliti metodi repressivi Italiani.
Basta troncare le gambe a sta gente...anzi no...una mano, così poi possono continuare a lavorare per il paese dove vogliono stare....bruciare, fare saponette, torturarli costerebbe troppo e sarebbe spreco di manovalanza, e questo non va e non andrebbe in una repubblica (repubblichetta) fondata sul lavoro come la nostra.
Viva il duce, viva il re
straquoto ma toglici quell'infame del re!! cmq dico che bisogna pensare a proteggere e conservare la cultura italiana, che con l'ingresso degli extracomunari si sta perdendo. questo anche grazie allignoranza di molti nostri giovani,che quasi che si fumano le canne credono che la cultura italiana sia vicina a quelle sudamericane!che pena!SPERO IN DIO E NEI POCHI GIOVANI NAZIONALISTI!
VIVA L'ITALIA!
Oppure perchè il migliore per nascondere qualcosa è metterla sotto il naso di tutti. Non lo sò ci sono delle cose che non vanno. Perchè esiste la Macrolibrasi? Perchè quei libri sono sulla rete se la rete è controllata da Maicrosoft, cioè Bil Gheiz, cioè una bel recipiente di fondi per Ciorc Dabliu Busc. Se hanno tutto questo controllo come è possibile che gli sia sfuggito. Oppure 1984 e quelli di Icke sono permessi per lo stesso motivo.
Questa è una bella domanda,però vi si potrebbe rispondere col fatto che "loro" non possono controllare ogni singolo ***** in culo(scusa la volgarità,ma è per far capire il concetto):questo perchè loro stanno lavorando al piano,il che vuol dire che il piano non è ancora stato portato a compimento.Probabilmente quando lo porteranno a termine "fughe" come quelle di Macro e di Icke non ci saranno più.
Piuttosto io mi chiedo come ha fatto Icke a scoprire tutte quelle informazioni estremamente dettagliate(ad esempio come ***** fa uno a scoprire addirittura la natura del "loro" cervello????sinceramente non riesco a capire come!!!tuttavia è anche vero che devo ancora leggere per bene i suoi libri,quindi magari lo spiega)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta