Quello che mi sta sulle palle è che si fomenta troppo l'odio razziale, tutto qui.
Tony Blair Tira Fuori I Coglioni
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLothar, credimi, è un concetto tropo semplicistico, alzare la testa è semplice se fai finta di fare il bulletto quando sei amico di quello grosso (Hitler).
Secondo me è un periodo da cancellare, rimangono ovviamente le opere e le riforme del Duce, nulla più, sul resto un colpo di spugna.
L'unico uomo di governo che abbia mai veramente seguito una unica ideologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHo qualche dubbio anche su questo, a Londra ci sono stato spesso, ma mai a chiedere droga in farmacia
Magari saranno più permissivi con i farmaci di quanto lo siamo noi in Italia, ma da qui a dire che fanno concorrenza spacciando ai cinesi ce ne passa
E poi dimmi la verità, in Cina c'è la pena di morte, l'eroina che si produce prima della Cina non va più di moda diciamo, la coca la fanno dalla parte opposta del mondo, i laboratori di roba sintetica sono altrove ed in Cina non si azzarderebbero mai a manipolare e lavorare roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuello che mi sta sulle palle è che si fomenta troppo l'odio razziale, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsergio, comunista come te, nonn c'è neanche il trittico di MArx condito con Vladimir Ilic Uljanov che lo incula facendo un bocchino a Stalin.
I cinesi portano la mafia....e soprattutto la droga...ma sono contrastati dal commercio pseudo-legale che quasi ogni farmacista inglese fa di stupefacenti (basti vedere dopo mezzanotte a Londra)
Questi musulmani, che dio li strafulmini e trombi le loro donne (ce ne sarà qualcuno bella sotto quel velo?), vengono nei nostri paesi per ammaestrare i terroristi in seno alla patria nemica in modo da essere più svelti ad incularci.
Rimpiango le mazze e l'olio di ricino...niente stronzate naziste, ma sani e puliti metodi repressivi Italiani.
Basta troncare le gambe a sta gente...anzi no...una mano, così poi possono continuare a lavorare per il paese dove vogliono stare....bruciare, fare saponette, torturarli costerebbe troppo e sarebbe spreco di manovalanza, e questo non va e non andrebbe in una repubblica (repubblichetta) fondata sul lavoro come la nostra.
Viva il duce, viva il re
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioProva a fare una ricerca sul forum con le keywords "massoneria complotto pantagono" e troverai i post dove siamo quasi arrivati alle coltellate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARL'unico uomo di governo che abbia mai veramente seguito una unica ideologia
"...il fascismo nacque da un bisogno di azione e fu azione..."
Chi lo scrisse ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Purtroppo Potremmo Stare Fino A Domani Mattina Ed Ognuno Rimarra' Suule Proprie Idee....
La Verità E' Che Gli Italiani Son Rimasti (tuttora) Del Motto "francia O Spagna Basta Che Se Magna" Ovvero Noi Non Sentiamo Per Niente La Nazione E Per Nazione Intendo Un'identita' E Noi Questa Non L'abbiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnon è odio razziale, perchè non è il credere e non credere che una razza sia inferiore all'altra, nè che una culktura sia superiore ad un'altra...anche perchè non è un discorso moderno o aggiornato...sta nel fatto che il naturalismo, inteso come movimento, colloca certe razze, o se preferisci popoli, come funzionanti nel loro nuogo naturale originario....qui in italia come in altri paesi, anzi in tutto il mondo, non esiste più un popolo puro...ma favorire altre mischie non è fruttifero
Cioè se c'è un paese dove si muore di fame e di sete ed un paese dove la gente s******* i soldi in drink, puttane, droga, vacanze e varie.... chi muore di fame deve continuare a morire di fame e chi ha i soldi li deve continuare a spendere? E' questo il naturalismo ?
Non confonderlo con il comunismo, se siamo tutti i due in Italia, io lavoro come un cane e tu non fai un ***** è giusto che e lo prendi nel sedere, ma se abiti in un paese dove non hai ne pane ne acqua io mi vergogno un pochino ad alzare la voce e reclamare che mi calpestano il marciapiede mentre io guardo la mia tv via satellite
Favorire le mischie non è fruttifero ? che sei un esperto di DNA ? Ma se le fighe più belle sono quelle nate dagli incroci... ma lo sai che tope vengon fuori se mescoli spagnole, cinesi, nere e caucasiche ?
Commenta
-
-
Favorire le mischie non è fruttifero ? che sei un esperto di DNA ? [img]../NonCGI/biggrin.gif[/img] Ma se le fighe più belle sono quelle nate dagli incroci... ma lo sai che tope vengon fuori se mescoli spagnole, cinesi, nere e caucasiche ? [img]images/smilies/ciglia.gif[/img] __________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding""Viva il duce, viva il re""..Viva il re??ma sei matto...guarda cosa ha combinato..prima ha tradito Mussolini , facendolo arrestare(dicendogli appena pochi minuti prima..che avrebbe garantito la sua sicurezza & che gli era amico) poi con 8 settembre ha tradito le forze armate..lasciate senza ordini in balia dei tedeschi..e votandole cosi praticamente al disastro...spero che in italia non ritorni mai piu un re...
Ciao
un re serio s'intendo...quello era un palle secche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNaturalismo ?
Cioè se c'è un paese dove si muore di fame e di sete ed un paese dove la gente s******* i soldi in drink, puttane, droga, vacanze e varie.... chi muore di fame deve continuare a morire di fame e chi ha i soldi li deve continuare a spendere? E' questo il naturalismo ?
Non confonderlo con il comunismo, se siamo tutti i due in Italia, io lavoro come un cane e tu non fai un ***** è giusto che e lo prendi nel sedere, ma se abiti in un paese dove non hai ne pane ne acqua io mi vergogno un pochino ad alzare la voce e reclamare che mi calpestano il marciapiede mentre io guardo la mia tv via satellite
Favorire le mischie non è fruttifero ? che sei un esperto di DNA ? Ma se le fighe più belle sono quelle nate dagli incroci... ma lo sai che tope vengon fuori se mescoli spagnole, cinesi, nere e caucasiche ?
anche a me me piace la fregna cinese...meglio se giapponese...ma certo non la devo per forza integrare nel mio paese...chi c'ha fame si applichi....noi non abbiamo un ***** di risorse, l'unica vera è stata sempre e solo la terra, l'agricoltura...e per anni abbiamo mangiato pane e merda....se altra gente si è fatta mettere sotto non è colpa mia...posso darle una mano...ma nonf fare il buonista e dare in pasto la mia patria...a casa mia devo riuscire a campare prima io, poi gli altri.
Commenta
-
Commenta