Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una sporca ombra nella notte oscura...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da epico
    DIO mio che violenza nell'animo umano..e' veramente impressionante la ferocia e la cattveria che possono scaturire dall'uomo.
    spesso sn solo parole...anzi moooolto spesso, anzi quasi sempre

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MIZARD
      Anziche' fare tutti i giustizieri a parole,perche' non dite una cosa sensata?
      Se fossi stato in sieropositivo lo segregavo nella cabina fino a Roma,se tentava di uscire sapevo cosa fare.arrivato a termini avrei azionato l'allarme e fatto giungere qualche poliziotto per arrestarlo,mi sarei anche fatto dare il nome di quel controllore per segnalarlo e avrei fatto il mio dovere senza cadere in eccessi nella parte del torto.
      ho da perdere... ero con la mia ragazza...e se lui fosse stato malato? o armato?? alla fine quando sei li pensi solo a star bene ed a nn farti derubare...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx79
        ...certo certo, un ladro è un ladro e basta. Può essere di qualsiasi colore.
        Appunto, e un ladro e' SOLO un ladro ... non e' necessaria la pena di morte per i ladri ...

        Forse il problema e' da mettere meglio a fuoco ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎