Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Davide vs JPP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da THE ALEX
    non so mai come prendere i tuoi 3d..un lato serio c'è sempre e sarebbe anche interessante parlarne ma poi finiscono sempre a tarallucci e vino...boh,se ti interessa discuterne seriamente,fammelo sapere

    Anche a me viene sempre questo dubbio ... poi capisco che sono i tarallucci e vino lo spirito dei suoi 3d ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Eagle
      Anche a me viene sempre questo dubbio ... poi capisco che sono i tarallucci e vino lo spirito dei suoi 3d ...

      Eagle

      Pulcinella style

      Commenta


        #33
        il *****ne Style e' in ognuno di noi dunque...
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da maurox
          Chomog, porcoizzio, ma perche' devi scrivere post che non c'entrano una mazza coadiuvati da foto che c'entrano meno ancora di una mazza e che occupano mezzo schermo ? Con ste ***** di manga e fumetti vari, se ti piacciono cazzi tua, ma stai rendendo illeggibili tutti i post ! Eddai su...
          Hai ragione, modifico i post e metto solo il link

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da NL84
            vero, e alla fine tutto finisce in vacca
            Guarda che sicuramente non finisce tutto in vacca per 2 post simpatici con 2 immagini, ma per i reply di massa che non seguono la linea logica del discorso {convinto che il topic sia stato aperto da JPP in modo ironico...}

            Commenta


              #36
              la domanda che dovresti porti è: perchè ho creato JPP? evidentemente per sfuggire in qualche modo a una situazione poco vantaggiosa, ossia se è nato JPP significa che davide non era all'altezza delle aspettative del tuo super-io, pertanto è nato spontaneamente un nuovo essere, o una nuovav maschera che ha temporaneamente rimpiazzato il vero davide.
              tuttavia resta il fatto che è pur sempre una maschera, una creazione e come è stata creata può benissimo essere distrutta.

              perchè allora all'improvviso la maschera di JPP si sta sgretolando? perchè stanno venendo meno le premesse che l'hanno fatta nascere, ossia l'insoddisfazione, il tuo inconscio riconosce che JPP non è più vantaggioso e che nella situazione in cui stai vivendo (una storia seria) c'è bisogno di davide.
              non cercare quindi di forzare le cose, l'inconscio sa sempre cos'è più giusto e lasciati andare completamente alla metamorfosi in davide e vedrai che il tuo ***** tornerà a tirare

              Commenta


                #37
                che marea di cazzate....


                Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎