Pensiero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    Pensiero

    Ho imparato che avere il coraggio di vivere significa VIVERE anche senza una determinata persona, cosa o situazione nella propria vita.
    Avere il coraggio di vivere è andare oltre certe situazioni, certi avvenimenti
    per trarre insegnamento dagli errori che si possono commettere e fare cose
    migliori nel presente per creare un avvenire migliore.
    In realta a me rodeva il verme che c'è in me per non avere colto il mio attimo fuggente, per non averci provato a tempo debito e adesso che è troppo tardi mi rode dentro di essere stato vigliacco prima.
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    #2
    dobbiamo trarre dalla vita gli insegamenti per la nostra crescita spirituale che avviene anche attraverso queste esperienze.

    Commenta

    • matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da epico
      dobbiamo trarre dalla vita gli insegamenti per la nostra crescita spirituale che avviene anche attraverso queste esperienze.


      ribo cmq nonè tutto perso, se non si ricorda di te puoi benissimo ricominciare da capo solo che devi "demistificarla" altrimenti fai sempre la figura del timido imbranato e non ottieni niente

      Commenta

      • Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        Ho imparato che avere il coraggio di vivere significa VIVERE anche senza una determinata persona, cosa o situazione nella propria vita.
        Avere il coraggio di vivere è andare oltre certe situazioni, certi avvenimenti
        per trarre insegnamento dagli errori che si possono commettere e fare cose
        migliori nel presente per creare un avvenire migliore.
        In realta a me rodeva il verme che c'è in me per non avere colto il mio attimo fuggente, per non averci provato a tempo debito e adesso che è troppo tardi mi rode dentro di essere stato vigliacco prima.
        ma ribosio tutto questo per una ragazza che hai conosciuto anni fa e con cui praticamente non hai mai parlato?

        arripight (riprenditi)

        Commenta

        • Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

          #5
          A volte ti rode anche il buco del culo
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta

          • esiclene
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 2508
            • 13
            • 21
            • Minsk (Bielorussia)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Dopritem
            ma ribosio tutto questo per una ragazza che hai conosciuto anni fa e con cui praticamente non hai mai parlato?
            Il problema è proprio quello : -non ci ha mai parlato-
            In questo modo la testa fa viaggi mentali assurdi, e la immagina meglio di come possa realmente essere.

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

              #7
              la vita e' piena di..." ah se fossi adesso in quella situazione...ah che coglione che ero..." e' normale, si cresce, si cambia...
              l'importante e' imaparare dalle esperieze e dagli errori ( e magari nn ripeterli)

              Commenta

              Working...
              X