Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono operato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CHEF
    OT: Mauri preparati a una serata distruttiva a settembre

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
    ...sono gelosoooooooooooo.....

    Azz... però vi vedo bene in WO lattacido


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da niorem
      ragazzi mi sono operato al setto nasale ( fratturato in 2 parti, cartilagine distrutta e fortemente deviato ). Ho il viso come una mongolfiera!!!!!!
      anche io vorrei farmi operare al naso.ma che ti hanno fatto?ti hanno detto per quanto devi tenere le bende e gesso?1 settimana?
      mi hanno detto che fà molto male,è vero?
      ho letto che nn si puo prendere il sole per due mesi......è una cazzata anche questa?
      e ora la domandona:quanto hai pagato???
      ciao e grz!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da niorem
        ragazzi mi sono operato al setto nasale ( fratturato in 2 parti, cartilagine distrutta e fortemente deviato ). Ho il viso come una mongolfiera!!!!!!
        mia soerella si e' ifatta il naso qlc anno fa...aveva gli occhietti chiusi x quanto era gonfia...l'univo vantagio e' che ha dovuto smettere di fumare!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Rzeznik
          anche io vorrei farmi operare al naso.ma che ti hanno fatto?ti hanno detto per quanto devi tenere le bende e gesso?1 settimana?
          mi hanno detto che fà molto male,è vero?
          ho letto che nn si puo prendere il sole per due mesi......è una cazzata anche questa?
          e ora la domandona:quanto hai pagato???
          ciao e grz!!
          A me personalmente, al contrario di quanto mi avevano detto non mi ha fatto male per niente. Più che il fare male quello che rompe il ***** è il fastidio di tenere i tamponi che vanno dalle narici fino alla fronte per 48 ore, passate le 48 ore il momento più brutto è sicuramente togliere i tamponi perchè ovviamente lo fanno senza nestesia; poi bisogna tenere il naso fasciato per un po di giorni, io martedì devo andare a togliere fasce e punti.
          Il sole lo si può prendere anche quando il naso è faciato anche se non te lo consiglio perchè da un momento all'altro può cominciare a scorrere sangue.
          Ho pagato 1500 euri anche perchè ho dovuto fare una rinoplastica poichè il naso era veramente distrutto!!!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Nemesys
            Ma e' un trauma recente, o vecchio?

            io mi dovrei operare, quasi non respiro dal naso, ma mi caco letteralmente addosso.
            recente e allo stesso tempo vecchio.
            Cioè faccio pugilato da un po di tempo e prendi un *****tto oggi, l'altro domani, un altro dopodomani, arriva un giorno che prendi un *****tto bello pieno, forte, impeccabile per potenza e tecnica che ti fa dire: ADESSO BASTA! domani vado a fare una visita dall'otorino. E scopri che il tuo naso, anche se non si direbbe dall'esterno, all'interno è distrutto e l'unica soluzione per poter tornare a respirare bene e quindi riuscire a poter dare il massimo nello sport e operarti; perchè vi confesso che se avevo intenzione di smettere con il pugilato io mi sarei tenuto il naso così anche per tutta la vita

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da niorem
              e prendi un *****tto oggi, l'altro domani, un altro dopodomani, arriva un giorno che prendi un *****tto bello pieno, forte, impeccabile per potenza e tecnica che ti fa dire: ADESSO BASTA!

              e aggiungo io: E' ARRIVATO IL MOMENTO DI TIRARLO PURE QUALCHE *****TTO!!!
              Last edited by SUND; 05-08-2005, 19:02:05.


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da niorem
                A me personalmente, al contrario di quanto mi avevano detto non mi ha fatto male per niente. Più che il fare male quello che rompe il ***** è il fastidio di tenere i tamponi che vanno dalle narici fino alla fronte per 48 ore, passate le 48 ore il momento più brutto è sicuramente togliere i tamponi perchè ovviamente lo fanno senza nestesia; poi bisogna tenere il naso fasciato per un po di giorni, io martedì devo andare a togliere fasce e punti.
                Il sole lo si può prendere anche quando il naso è faciato anche se non te lo consiglio perchè da un momento all'altro può cominciare a scorrere sangue.
                Ho pagato 1500 euri anche perchè ho dovuto fare una rinoplastica poichè il naso era veramente distrutto!!!!!
                Grz per le info,facci sapere comè il risultato con il passare el tempo.
                ma il chirurgo come lo hai scelto?
                ciao ciaoooo

                Commenta


                  #23
                  Sund, xche' hai messo una foto di Mike ritoccata in sign?

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Rzeznik
                    Grz per le info,facci sapere comè il risultato con il passare el tempo.
                    ma il chirurgo come lo hai scelto?
                    ciao ciaoooo
                    senzaltro
                    il chirurgo l'ho scelto poichè amico di parenti stretti

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Eagle
                      Sund, xche' hai messo una foto di Mike ritoccata in sign?

                      Eagle

                      Si infatti quella mi sembra un ritocco...cmq cosi...tra qualche giorno cambierò anche quella!


                      "I Bodybuilder sono confusi..."

                      Mike Mentzer

                      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎