... se potessi andare in ferie partirei subito per un posto pieno di **** : Diano Marina
Stavo pensando
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... se potessi andare in ferie partirei subito per un posto pieno di **** : Diano Marina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFEhhh pieno cosi!!! Non si può camminare sul lungomare la sera da quanta ce n'è
... Evviva , allora ha fatto bene un mio amico ad andarci, si stara' divertendo come un pazzo ! E' partito da Cremona alle 3,30 della mattina perche' aveva una paura esagerata di trovare coda al casello... Le notizie girano alla svelta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Evviva , allora ha fatto bene un mio amico ad andarci, si stara' divertendo come un pazzo ! E' partito da Cremona alle 3,30 della mattina perche' aveva una paura esagerata di trovare coda al casello... Le notizie girano alla svelta...
Commenta
-
-
A parte le stronzate che scrivo, adesso ve ne dico una vera : i miei soci sono andati a sharm il mese scorso... a parte che nei villaggi ci sono un sacco di famiglie, ma questo e' scontato, mi hanno detto che sono rimasti di merda a vedere le russe, a frotte, che si facevano cannellare dagli egiziani... Pazzesco...Ci provavano gli italiani, gli inglesi... na mazza... gli egiziani se le bombano all'inverosimile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxA parte le stronzate che scrivo, adesso ve ne dico una vera : i miei soci sono andati a sharm il mese scorso... a parte che nei villaggi ci sono un sacco di famiglie, ma questo e' scontato, mi hanno detto che sono rimasti di merda a vedere le russe, a frotte, che si facevano cannellare dagli egiziani... Pazzesco...Ci provavano gli italiani, gli inglesi... na mazza... gli egiziani se le bombano all'inverosimile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh mi sa che ora ci saranno poche russe oltre a pochi turisti in generale
In sostanza non andare li ha la stessa logica di chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati... Sharm non e' soggetta ad attacchi potenziali in misura maggiore di altri posti, ma la gente ragiona sempre come ne ha voglia e di fatto peggiora le cose...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn sostanza non andare li ha la stessa logica di chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati... Sharm non e' soggetta ad attacchi potenziali in misura maggiore di altri posti, ma la gente ragiona sempre come ne ha voglia e di fatto peggiora le cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn sostanza non andare li ha la stessa logica di chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati... Sharm non e' soggetta ad attacchi potenziali in misura maggiore di altri posti, ma la gente ragiona sempre come ne ha voglia e di fatto peggiora le cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemio feci lo stesso ragionamento per londra, poi ci son capitato con il secondo attentato
Commenta
-
Commenta