Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stavo pensando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stavo pensando

    ... se potessi andare in ferie partirei subito per un posto pieno di **** : Diano Marina
    sigpic

    #2
    meno pensi meglio e'..fai come il buddha liberati dei pensieri e dei desideri...e raggiungerai il nirvana.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox
      ... se potessi andare in ferie partirei subito per un posto pieno di **** : Diano Marina
      Io ho cliccato solo perchè ho letto: Autore post = Maurox, titolo "Stavo pensando"



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox
        ... se potessi andare in ferie partirei subito per un posto pieno di **** : Diano Marina
        secondo me....tu...pensi un pò troppo...
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #5
          Ah ma di Diano Marina cosa pensate ? a me hanno detto che pullula
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            ... se potessi andare in ferie partirei subito per un posto pieno di **** : Diano Marina
            Ehhh pieno cosi!!! Non si può camminare sul lungomare la sera da quanta ce n'è

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF
              Ehhh pieno cosi!!! Non si può camminare sul lungomare la sera da quanta ce n'è

              ... Evviva , allora ha fatto bene un mio amico ad andarci, si stara' divertendo come un pazzo ! E' partito da Cremona alle 3,30 della mattina perche' aveva una paura esagerata di trovare coda al casello... Le notizie girano alla svelta...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurox
                ... Evviva , allora ha fatto bene un mio amico ad andarci, si stara' divertendo come un pazzo ! E' partito da Cremona alle 3,30 della mattina perche' aveva una paura esagerata di trovare coda al casello... Le notizie girano alla svelta...
                Guarda tornerà provato da quante donnine si farà ahahhaaha mamma mia che postaccio

                Commenta


                  #9
                  A parte le stronzate che scrivo, adesso ve ne dico una vera : i miei soci sono andati a sharm il mese scorso... a parte che nei villaggi ci sono un sacco di famiglie, ma questo e' scontato, mi hanno detto che sono rimasti di merda a vedere le russe, a frotte, che si facevano cannellare dagli egiziani... Pazzesco...Ci provavano gli italiani, gli inglesi... na mazza... gli egiziani se le bombano all'inverosimile...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox
                    A parte le stronzate che scrivo, adesso ve ne dico una vera : i miei soci sono andati a sharm il mese scorso... a parte che nei villaggi ci sono un sacco di famiglie, ma questo e' scontato, mi hanno detto che sono rimasti di merda a vedere le russe, a frotte, che si facevano cannellare dagli egiziani... Pazzesco...Ci provavano gli italiani, gli inglesi... na mazza... gli egiziani se le bombano all'inverosimile...
                    Beh mi sa che ora ci saranno poche russe oltre a pochi turisti in generale

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF
                      Beh mi sa che ora ci saranno poche russe oltre a pochi turisti in generale

                      In sostanza non andare li ha la stessa logica di chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati... Sharm non e' soggetta ad attacchi potenziali in misura maggiore di altri posti, ma la gente ragiona sempre come ne ha voglia e di fatto peggiora le cose...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox
                        In sostanza non andare li ha la stessa logica di chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati... Sharm non e' soggetta ad attacchi potenziali in misura maggiore di altri posti, ma la gente ragiona sempre come ne ha voglia e di fatto peggiora le cose...
                        io ci andrei, se nn fosse un problema finanziario che mi perseguita sarei già la (... ), a Londra attentato o no invece eviterei
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox
                          In sostanza non andare li ha la stessa logica di chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati... Sharm non e' soggetta ad attacchi potenziali in misura maggiore di altri posti, ma la gente ragiona sempre come ne ha voglia e di fatto peggiora le cose...
                          io feci lo stesso ragionamento per londra, poi ci son capitato con il secondo attentato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dopritem
                            io feci lo stesso ragionamento per londra, poi ci son capitato con il secondo attentato
                            vabbè, ma sei qui o no? (epico docet)
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              vabbè, ma sei qui o no? (epico docet)
                              L'importante è questo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎