Troppi per una relazione seria??
150 km di distanza....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh se è per bombarla ogni tanto allora è ok ma la relazione seria no
1. non è tipa da starci se non per una storia seria (l'ho conosciuta al mare e me l'ha fatta solo annusare )
2. mi affezionerei a lei
Boh Boh Boh....
PS: potrebbe strasferirsi a Milano per studio da ottobre => la distanza diminuirebbe ad 1h di viaggio....CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemtroppo pochi al massimo... io vado per i 500 e va avanti da più di tre mesi
ma tra poco mi trasferisco lì per studioCENSURATA
Commenta
-
-
Prendi una bilancia, metti su un piatto i seguenti fattori :
1- fare strada da solo per 150 km all'andata
2- fare strada da solo per altri 150 km al ritorno
3- Devi valutare il tempo ( se nevica sono cazzi )
4- Devi valutare il traffico perche' potresti fare ritardi mostruosi
5- Devi avere buon tempo libero
6- Non devi soffrire di colpi di sonno
7- E' comunque una spesa
8- Ci sono un sacco di ragazze piu' vicine a te
9-Ti capitera' di dovere andare anche quando non hai voglia ma ha voglia lei e devi farla contenta
10-occhio agli incidenti
Sull'altro piatto :
1- E' la **** che ti piace
Ora vedi da che parte pende la bilancia e sceglisigpic
Commenta
-
-
Col ***** 150 km son troppi !! Lascia sta ...
COn tutti quei soldi per andare giu e tornare è come se vai a trovarla pagando, e molto probabilmente non te la da nemmeno...
***** fai prima ad andare a puttane, che ti diverti molto di piu almeno scopi e conosci Rumene Bulgare Russe tutte ficone nordiche che spompinano da dio...
Ma tu non ascoltare i miei consigli sono troppo materialista io, troppo puttaniere...Last edited by Steel; 04-08-2005, 00:28:32.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa quante volte la vedi al mese?!?!?! Perchè il problema è che se si mesnto "occupato", anche se non la frequento molto, non riuscirei a frequentare altre ragazze... mi taglierei le gambe da solo....
se ti piace veramente ne vale la pena, altrimenti lascia perdere...
insomma difficilmente chiedendo consiglio agli altri troverai una risposta, è un pò una risposta zen ma ti dico: cosa fare lo sai tu e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelCol ***** 150 km son troppi !! Lascia sta ...
COn tutti quei soldi per andare giu e tornare è come se vai a trovarla pagando, e molto probabilmente non te la da nemmeno...
***** fai prima ad andare a puttane, che ti diverti molto di piu almeno scopi e conosci Rumene Bulgare Russe tutte ficone nordiche che spompinano da dio...
Ma tu non ascoltare i miei consigli sono troppo materialista io, troppo puttaniere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemo magari sfigato perchè senza pagare non riesci a trovarla
Uhm no non è quello il problema la mia è una scelta, boh le preferisco cosi che ***** io mi diverto un pacco nei bordelliTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta