Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono fottuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    X Tigre 82
    Gli Strumenti Non Possono Essere Tarati Perche' In Italia Non Esistono Societa' O Similari Che Compiono Tarature.
    Esistono In Altri Paese Europei Non Italia.
    Come Sappiamo Tutti Gli Autovelox Sono Dati In Prestito Ai Comuni I Quali Si Dividono Al 5o% Le Multe Con Le Ditte Fornitrici.
    Quindi Il Povero Automobilisto Non Puo' Sapere A Quanto E' Taratolo Strumento.
    Vai Su Google E Digita Autovelox C'e' Un Sito Che Ti Spiega Come Fare Ricorso In Modo Analitico(esempio Taratura, Oppure Se L'agente Accertatore , Notifica, Ect)
    Aho Mortacci Loro Pur Di Rimettere In Sesto Le Casse, Dopo Furti Legali Effettuati Da Sindaci E Assessori, Mettono Gli Autovelox Pure Tra Le Fratte.
    Ma Quando E' Che Ci Ribelliamo.
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tigre82
      50Km/h
      Facci un favore..dove ti trovavi??in che punto?? ( cosi chi abita in zona si regola)
      Grazie
      Ciao
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ERIK 67
        X Tigre 82
        Gli Strumenti Non Possono Essere Tarati Perche' In Italia Non Esistono Societa' O Similari Che Compiono Tarature.
        Esistono In Altri Paese Europei Non Italia.
        Come Sappiamo Tutti Gli Autovelox Sono Dati In Prestito Ai Comuni I Quali Si Dividono Al 5o% Le Multe Con Le Ditte Fornitrici.
        Quindi Il Povero Automobilisto Non Puo' Sapere A Quanto E' Taratolo Strumento.
        Vai Su Google E Digita Autovelox C'e' Un Sito Che Ti Spiega Come Fare Ricorso In Modo Analitico(esempio Taratura, Oppure Se L'agente Accertatore , Notifica, Ect)
        Aho Mortacci Loro Pur Di Rimettere In Sesto Le Casse, Dopo Furti Legali Effettuati Da Sindaci E Assessori, Mettono Gli Autovelox Pure Tra Le Fratte.
        Ma Quando E' Che Ci Ribelliamo.
        E' quello che sto tentando di fare, ma i problemi sono 2:
        - se faccio ricorso e me lo respingono raddoppia la multa: 1400€ sono i miei risparmi di una vita!!! Non me lo posso proprio permettere!
        - non credo che il comune di Bs sia tanto sprovveduto da usare strumenti di misura non regolari... non credi?
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lekker ding
          Facci un favore..dove ti trovavi??in che punto?? ( cosi chi abita in zona si regola)
          Grazie
          Ciao
          La strada che dalla tangenziale in uscita da Bs ovest porta verso l'ospedale o lo stadio...
          non ricordo come si chiama...
          tigrotto82@hushmail.com

          Commenta


            #20
            Via Oberdan
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tigre82
              E' quello che sto tentando di fare, ma i problemi sono 2:
              - se faccio ricorso e me lo respingono raddoppia la multa: 1400€ sono i miei risparmi di una vita!!! Non me lo posso proprio permettere!
              - non credo che il comune di Bs sia tanto sprovveduto da usare strumenti di misura non regolari... non credi?
              Sei asmatico ?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tigre82
                La strada che dalla tangenziale in uscita da Bs ovest porta verso l'ospedale o lo stadio...
                non ricordo come si chiama...

                Tu stavi andando a puttane alla Mandolossa
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da esiclene
                  Sei asmatico ?
                  No, ma prendevo il monores!
                  tigrotto82@hushmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Tu stavi andando a puttane alla Mandolossa
                    Si e ci ho trovato tua cugina...
                    tigrotto82@hushmail.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tigre82
                      No, ma prendevo il monores!
                      Hai qualche patologia che può giustificare la condizione "mi sentivo male per cui andavo di fretta a casa" invocando lo stato di necessità?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tigre82
                        La strada che dalla tangenziale in uscita da Bs ovest porta verso l'ospedale o lo stadio...
                        non ricordo come si chiama...
                        Si..grazie ho capito..conosco bene il posto, vorra dire che questa estate dovro stare molto attento su quel punto di strada..
                        Ciao & grazie
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                        Commenta


                          #27
                          Lekker, torni a BS??

                          In via Oberdan io spesso super i 90km/h... è l'unico modo se vuoi prendere tutti i verdi... è paradossale: se vai a 50 li prendi tutti rossi. Dovrebbero far in modo che a 50 li hai verdi, no? E se vai di più li dovresti trovare rossi... così il traffico sarebbe ben più regolare... invece quelle teste di manzo al comune....
                          CENSURATA

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da River
                            Lekker, torni a BS??

                            In via Oberdan io spesso super i 90km/h... è l'unico modo se vuoi prendere tutti i verdi... è paradossale: se vai a 50 li prendi tutti rossi. Dovrebbero far in modo che a 50 li hai verdi, no? E se vai di più li dovresti trovare rossi... così il traffico sarebbe ben più regolare... invece quelle teste di manzo al comune....
                            Ciao River..penso che durante le ferie ( che passo in Italia) un paio di "giri"a Brescia li faccio, visto che abito li vicino..utile conoscere i posti "pericolosi"..
                            Per quello che dici..hai ragione..le teste di ca** su al comune, fanno proprio di tutto per meritare di essere castrati.. purtroppo..Brescia ( e provincia) e sempre stata famosa..per il poco cervello..e le tante "magnerie"della gente su in comune...l unica e emigrare..
                            Ciao
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da River
                              Lekker, torni a BS??

                              In via Oberdan io spesso super i 90km/h... è l'unico modo se vuoi prendere tutti i verdi... è paradossale: se vai a 50 li prendi tutti rossi. Dovrebbero far in modo che a 50 li hai verdi, no? E se vai di più li dovresti trovare rossi... così il traffico sarebbe ben più regolare... invece quelle teste di manzo al comune....
                              Anche perchè è una strada di scorrimento, con corsie separate da spartitraffico e con 3 corsie per senso di marcia. I 50Km/h sono assurdi!!!
                              tigrotto82@hushmail.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da tigre82
                                Anche perchè è una strada di scorrimento, con corsie separate da spartitraffico e con 3 corsie per senso di marcia. I 50Km/h sono assurdi!!!
                                Io la faccio tutti i giorni da 3 anni. La mattina c'è la solita coda, il pomeriggio e la sera puoi andare via veloce. Avevo letto su internet che c'erano gli autovelox ma non ne ho mai trovati... Piuttosto alla rotonda una volta era in funzione la macchina fotografica per chi passava con i lrosso, anche se ora sono mesi che non vedo più flash...
                                CENSURATA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎