Originariamente Scritto da Ribosio80
Ma quanto costiamo!!!???Dite tutti la vostra...
Collapse
X
-
-
-
io dico solo una cosa...bistecca, pesce, uova.....ma la cosa che secondo me costa di più ai miei sono i cereali...una scatola 2 giorni...alla media di 2.70euro a scatola....
2.7*15=40,5 euri al mese....solo per me
Lasciamo perdere la carne che mi ci faccio il bidè....in massa uso la carne trita da spizzicare come merenda...
Integratori?? Allora quasi un kg di creatina, 2.5 di time di sergio, 2270grammi di designer, fruttosio, destrosio, glutammina....azz!!!!!!! E prima compravo Phytochem e San....mamma mia quanto costa la SAN, che ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsecondo me costa di più ai miei sono i cereali...una scatola 2 giorni...alla media di 2.70euro a scatola....
2.7*15=40,5 euri al mese....solo per me
nn sn Kelogg's ma sn ugualmente buoni ed i valori sn gli stessi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceallora mio padre oltre alle schifezze per lui e mia sorella
compra 3 kg di fesa di tacchino o petto di pollo alla settimana
6 scatole di merluzzo o nasello surgelato da 400 gr
500 gr di carne rossa magra
3 confezioni da 6 di uova
500 gr di macinato(nn lo mangio io ci fa' le polpette mia sorella)
e una tagliata da 1 kg(nn la mangio io ne ho gia' abbastanza)
io mi devo pagare
300 gr di punte di asparagi al giorno-2,89 euro
250 gr insalata iceberg bonduelle-2,29 euro
1 belte' senza zucchero o nestea light o the vitasnella o te' allegra light-1,02-1,24-1,39-0,64
1 coca light o pepsi light o move up light- 1,49-1,29-0,33( )
questo al giorno
se voglio pro in polvere di mia tasca
la pale da 60 euro mese la paga mio padre
beh tutto sommato grazie papa'!!
certo che e' grottesco...
mi compra 3 kg di carne a settimana
e devo nascondere le pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivopasserai da una Punto ad una M3 ??? la Punto beve?? nn credo... ma forse la tua ha 200 cv
pure con il lavoro
la mia ha 60cv(piu vari lavori) ma non so il perchè consuma da schifo.....faccio 450km con un pieno.....andando normalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon sei il solo........mi sgamano il profasi e non mi dicono nulla,mi trovano le pro e guerra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidook.........io ho l'armadio in soffita invece con........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon sei il solo........mi sgamano il profasi e non mi dicono nulla,mi trovano le pro e guerra!
ogni volta che mi vede prende le proteine dice "ti fanno male tutte queste schifezze". Chissà che c'è dentro bla bla bla.
Poi le dico "poi passa dal medico e fatti da 4 susta..." e lì senza problemi.
Commenta
-
Commenta