Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amara riflessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Luna Caprese
    piccola domanda : ma secondo te i N.A.S. lo leggono 'sto forum ?
    quante cagate, i nas sono i primi a farsi.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da JPP
      quante cagate, i nas sono i primi a farsi.
      Prima o poi se continui così... ti si fanno pure a te....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Luna Caprese
        piccola domanda : ma secondo te i N.A.S. lo leggono 'sto forum ?

        Spero di si, almeno imparano qualcosa
        sigpic

        Commenta


          #49
          ..dai che secondo me alla fine nn farai nulla di tutto cio'...e' solo un momento di sconforto che a volte prende tutti, poi ci ripensi e passa...nn hai 18 anni, qs cose di solito si fanno con superficialita' immaturità e tu ora hai 32 anni...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da 0positivo
            ..dai che secondo me alla fine nn farai nulla di tutto cio'...e' solo un momento di sconforto che a volte prende tutti, poi ci ripensi e passa...nn hai 18 anni, qs cose di solito si fanno con superficialita' immaturità e tu ora hai 32 anni...


            io continuo a sentire per tutto il 3d le stesse identiche stronzate, sono cose che si fanno con supeficialità,avrai la coscienza sporca, la notte ripensandoci non ti sentirai tranquillo con te stesso....

            macchec***** ma queste cazzate ve le potete anche risparmiare,quando lo scoraggiate dal punto di vista salutistico pienamente d'accordo nessuno dovrebbe usare aas.
            ma l'essere natural non fatelo semprare un dogma universale al quale lo spirito umano dovrebbe naturalmente esservi portato e che l'andare oltre questo limite porti ad un decadimendo morale che poi la psiche non riesce ad accettare.

            tantopiu che la persona in questione non e un ragazzino che a deciso di prendere 2 pastigliette per il fare il figo colla ragazza ques'estatete senza a pensare alle conseguenza.


            per quanto sconsiglia a Mauro l'uso di aas,e non certo per il regolamento del forum, penso che il grosso rimpianto lo avrebbe a non avvicinarsi al lato oscuro della forza.
            personalmente penso che utilizzare aas nel medio periodo li vara piu male che bene a livello articolare che lo porteranno alla comleta inattivita, pero se penso che l'alternativa sia passare la vita col rimpianto che magari cogli aas tutto poteva tornare a posto anzi meglio, be lo so che non ci dormirei la notte.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA
              penso che il grosso rimpianto lo avrebbe a non avvicinarsi al lato oscuro della forza
              ***** questa frase mi esalta, emana potenza!
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                io continuo a sentire per tutto il 3d le stesse identiche stronzate, sono cose che si fanno con supeficialità,avrai la coscienza sporca, la notte ripensandoci non ti sentirai tranquillo con te stesso....

                macchec***** ma queste cazzate ve le potete anche risparmiare,quando lo scoraggiate dal punto di vista salutistico pienamente d'accordo nessuno dovrebbe usare aas.
                ma l'essere natural non fatelo semprare un dogma universale al quale lo spirito umano dovrebbe naturalmente esservi portato e che l'andare oltre questo limite porti ad un decadimendo morale che poi la psiche non riesce ad accettare.

                tantopiu che la persona in questione non e un ragazzino che a deciso di prendere 2 pastigliette per il fare il figo colla ragazza ques'estatete senza a pensare alle conseguenza.


                per quanto sconsiglia a Mauro l'uso di aas,e non certo per il regolamento del forum, penso che il grosso rimpianto lo avrebbe a non avvicinarsi al lato oscuro della forza.
                personalmente penso che utilizzare aas nel medio periodo li vara piu male che bene a livello articolare che lo porteranno alla comleta inattivita, pero se penso che l'alternativa sia passare la vita col rimpianto che magari cogli aas tutto poteva tornare a posto anzi meglio, be lo so che non ci dormirei la notte.


                Il problema fondamentale e' che sono consapevole di essermi imbucato in una via senza uscita .

                Quando ho iniziato ero debole, pesavo pochissimo, zero muscoli... Quel pomeriggio dell'11 luglio 1991 ho iniziato a sollevare pesi, o meglio, due borsine nel cortile di casa con dentro tre o quattro libri in ognuna... Mano a mano che la passione e' cresciuta, di pari passo aumentava la mia conoscenza del bb, ho iniziato a macinare tutto quello che potevo in termini di riviste, libri , chiedevo a chi ne sapeva di piu'... Dopo tanti anni mi sono ritrovato veramente muscoloso, tanto che chiunque conoscessi pensava che mi bombassi, compresa gente che di palestra ne sapeva: da qualche anno a questa parte sono imploso, sono ceduti nell'ordine il tricipite destro, il brachiale destro, il tricipite sinistro, la regione lombare, la spalla destra e le ginocchia ... in compenso vado a pisciare venti volte in una sera e la maggior parte della giornata la passo a cercare di attutire i dolori che ogni tanto hanno un picco sottoforma di fitte ( tipo coltellate ) alle giunture... E' dura accettare questa situazione e so che tante cose me le sono volute io, sono stato un gran coglione : che sia almeno di utilita' a qualcuno di voi
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                  io continuo a sentire per tutto il 3d le stesse identiche stronzate, sono cose che si fanno con supeficialità,avrai la coscienza sporca, la notte ripensandoci non ti sentirai tranquillo con te stesso....

                  macchec***** ma queste cazzate ve le potete anche risparmiare,quando lo scoraggiate dal punto di vista salutistico pienamente d'accordo nessuno dovrebbe usare aas.
                  ma l'essere natural non fatelo semprare un dogma universale al quale lo spirito umano dovrebbe naturalmente esservi portato e che l'andare oltre questo limite porti ad un decadimendo morale che poi la psiche non riesce ad accettare.

                  tantopiu che la persona in questione non e un ragazzino che a deciso di prendere 2 pastigliette per il fare il figo colla ragazza ques'estatete senza a pensare alle conseguenza.


                  per quanto sconsiglia a Mauro l'uso di aas,e non certo per il regolamento del forum, penso che il grosso rimpianto lo avrebbe a non avvicinarsi al lato oscuro della forza.
                  personalmente penso che utilizzare aas nel medio periodo li vara piu male che bene a livello articolare che lo porteranno alla comleta inattivita, pero se penso che l'alternativa sia passare la vita col rimpianto che magari cogli aas tutto poteva tornare a posto anzi meglio, be lo so che non ci dormirei la notte.
                  Concordo con quasi tutto quello che hai scritto.

                  Peccato, se leggessi con maggiore attenzione quanto viene scritto nei 3d magari potresti anche trovare qualcosa di interessante (vale a dire: rileggi meglio, magari non ho scritto quello che hai capito tu... )
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎