Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amara riflessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amara riflessione

    Ieri pomeriggio parcheggio l'auto a 300 metri dalla palestra, mi sono beccato una grandinata nella testa e sono arrivato in condizioni pietose, bagnato come un pulcino ...

    Salgo le scale e arrivo in sala attrezzi, carico un bilanciere e inizio a lavorare le spalle: dopo 5 colpi mi sento come una macchina senza olio tra gli ingranaggi, scricchiolo letteralmente...non so se possa incidere l'umidita' o lo sbalzo di temperatura repentino dovuto alle pioggie , fatto sta che non riesco ad andare avanti e con grande amarezza devo constatare di essere un catorcio umano...

    Non ce la faccio piu', dopo 14 anni di palestra da animale ho deciso ieri ufficialmente di passare alle bombe, per me e' un campo nuovo tutto da scoprire, ma dopo la batosta di ieri pomeriggio mi sono davvero incazzato : ma come, io che do tutto me stesso per migliorare in palestra, mi becco grandinate, fulmini e saette, faccio corse contro il tempo per potermi allenare, a volte devo mangiare un panino perche' ho prolungato la seduta e devo tornare al lavoro ed in cambio cosa ottengo ? Dolori, traumi continui, risultati azzerati etc etc... ma vaffanculo allora, adesso basta almeno i sacrifici li faro' per qualcosa di tangibile ! Primo passo, sapere cosa devo prendere per iniziare...
    sigpic

    #2
    auguri.

    Commenta


      #3
      Ognuno e' un caso a parte,io di te conosco il fisico,che hai piu' di 10 anni di bbing alle spalle e che sicuramente hai dato molto per ottenere certi risultati,ma penso anche che il bbing a lungo andare dopo tanti anni faccia piu' male che bene alle articolazioni,alla schiena ecc.
      Se il problema persiste e se non capita solo raramente che ti senti cosi' ,io penso che un doping controllato dia la posibilita' di farci meno male, perche' puoi concederti un allenamento "migliore" che essere costretti ad alzare grossi carichi pur di arrivare al proprio obiettivo rischiando di perdere i guadagni e di infortunarsi.
      io la penso cosi',ma sono disposto a cambiare idea se ci sono buone motivazioni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox
        Ieri pomeriggio parcheggio l'auto a 300 metri dalla palestra, mi sono beccato una grandinata nella testa e sono arrivato in condizioni pietose, bagnato come un pulcino ...

        Salgo le scale e arrivo in sala attrezzi, carico un bilanciere e inizio a lavorare le spalle: dopo 5 colpi mi sento come una macchina senza olio tra gli ingranaggi, scricchiolo letteralmente...non so se possa incidere l'umidita' o lo sbalzo di temperatura repentino dovuto alle pioggie , fatto sta che non riesco ad andare avanti e con grande amarezza devo constatare di essere un catorcio umano...

        Non ce la faccio piu', dopo 14 anni di palestra da animale ho deciso ieri ufficialmente di passare alle bombe, per me e' un campo nuovo tutto da scoprire, ma dopo la batosta di ieri pomeriggio mi sono davvero incazzato : ma come, io che do tutto me stesso per migliorare in palestra, mi becco grandinate, fulmini e saette, faccio corse contro il tempo per potermi allenare, a volte devo mangiare un panino perche' ho prolungato la seduta e devo tornare al lavoro ed in cambio cosa ottengo ? Dolori, traumi continui, risultati azzerati etc etc... ma vaffanculo allora, adesso basta almeno i sacrifici li faro' per qualcosa di tangibile ! Primo passo, sapere cosa devo prendere per iniziare...
        io ete dobbiamo parlare
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          io ete dobbiamo parlare

          Si e guarda che ieri e' stato umiliante per me, davvero, vedere gente intorno che non da niente e non riceve niente e' giusto,lascia che si divertano in palestra a correre dietro alle fighe, ma io non merito una fine cosi', non la merito... Io ho rinunciato ad una fetta della mia vita per cio' che ho costruito, e bene anche , scusa l'immodestia... Pero' non e' accettabile questa punizione e sofferenza alla quale devo sottostare, io i traumi li posso anche sopportare, ma la perdita dei miei guadagni no, fossi gia' bombato allora capirei, ma ogni grammo di muscolo che ho addosso me lo sono sudato violentemente e devo morire cosi' ? lentamente ?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIZARD
            Ognuno e' un caso a parte,io di te conosco il fisico,che hai piu' di 10 anni di bbing alle spalle e che sicuramente hai dato molto per ottenere certi risultati,ma penso anche che il bbing a lungo andare dopo tanti anni faccia piu' male che bene alle articolazioni,alla schiena ecc.
            Se il problema persiste e se non capita solo raramente che ti senti cosi' ,io penso che un doping controllato dia la posibilita' di farci meno male, perche' puoi concederti un allenamento "migliore" che essere costretti ad alzare grossi carichi pur di arrivare al proprio obiettivo rischiando di perdere i guadagni e di infortunarsi.
            io la penso cosi',ma sono disposto a cambiare idea se ci sono buone motivazioni

            Miz, io mi sono violentato in questi anni, violentato e' la parola giusta
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox
              Si e guarda che ieri e' stato umiliante per me, davvero, vedere gente intorno che non da niente e non riceve niente e' giusto,lascia che si divertano in palestra a correre dietro alle fighe, ma io non merito una fine cosi', non la merito... Io ho rinunciato ad una fetta della mia vita per cio' che ho costruito, e bene anche , scusa l'immodestia... Pero' non e' accettabile questa punizione e sofferenza alla quale devo sottostare, io i traumi li posso anche sopportare, ma la perdita dei miei guadagni no, fossi gia' bombato allora capirei, ma ogni grammo di muscolo che ho addosso me lo sono sudato violentemente e devo morire cosi' ? lentamente ?
              ora è giunto il momento di andare a fare un pellegrinaggio da the viper
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurox
                Ieri pomeriggio parcheggio l'auto a 300 metri dalla palestra, mi sono beccato una grandinata nella testa e sono arrivato in condizioni pietose, bagnato come un pulcino ...

                Salgo le scale e arrivo in sala attrezzi, carico un bilanciere e inizio a lavorare le spalle: dopo 5 colpi mi sento come una macchina senza olio tra gli ingranaggi, scricchiolo letteralmente...non so se possa incidere l'umidita' o lo sbalzo di temperatura repentino dovuto alle pioggie , fatto sta che non riesco ad andare avanti e con grande amarezza devo constatare di essere un catorcio umano...

                Non ce la faccio piu', dopo 14 anni di palestra da animale ho deciso ieri ufficialmente di passare alle bombe, per me e' un campo nuovo tutto da scoprire, ma dopo la batosta di ieri pomeriggio mi sono davvero incazzato : ma come, io che do tutto me stesso per migliorare in palestra, mi becco grandinate, fulmini e saette, faccio corse contro il tempo per potermi allenare, a volte devo mangiare un panino perche' ho prolungato la seduta e devo tornare al lavoro ed in cambio cosa ottengo ? Dolori, traumi continui, risultati azzerati etc etc... ma vaffanculo allora, adesso basta almeno i sacrifici li faro' per qualcosa di tangibile ! Primo passo, sapere cosa devo prendere per iniziare...
                potresti consultare una maga...

                o più semplicemte comprendere che a 32 anni (mi sembra sia la tua età ) non si ha più il fisico di un ragazzo di 18. Te lo dice uno che a 26 se ne è accorto.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx79
                  potresti consultare una maga...

                  o più semplicemte comprendere che a 32 anni (mi sembra sia la tua età ) non si ha più il fisico di un ragazzo di 18. Te lo dice uno che a 26 se ne è accorto.

                  Conosco una che e' meglio di una maga, fa sparire i cazzi col culo
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Conosco una che e' meglio di una maga, fa sparire i cazzi col culo
                    BatmanRevenge...?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Ieri pomeriggio parcheggio l'auto a 300 metri dalla palestra, mi sono beccato una grandinata nella testa e sono arrivato in condizioni pietose, bagnato come un pulcino ...

                      Salgo le scale e arrivo in sala attrezzi, carico un bilanciere e inizio a lavorare le spalle: dopo 5 colpi mi sento come una macchina senza olio tra gli ingranaggi, scricchiolo letteralmente...non so se possa incidere l'umidita' o lo sbalzo di temperatura repentino dovuto alle pioggie , fatto sta che non riesco ad andare avanti e con grande amarezza devo constatare di essere un catorcio umano...

                      Non ce la faccio piu', dopo 14 anni di palestra da animale ho deciso ieri ufficialmente di passare alle bombe, per me e' un campo nuovo tutto da scoprire, ma dopo la batosta di ieri pomeriggio mi sono davvero incazzato : ma come, io che do tutto me stesso per migliorare in palestra, mi becco grandinate, fulmini e saette, faccio corse contro il tempo per potermi allenare, a volte devo mangiare un panino perche' ho prolungato la seduta e devo tornare al lavoro ed in cambio cosa ottengo ? Dolori, traumi continui, risultati azzerati etc etc... ma vaffanculo allora, adesso basta almeno i sacrifici li faro' per qualcosa di tangibile ! Primo passo, sapere cosa devo prendere per iniziare...
                      Bravo Maurox!!, non buttarti giù però , lo so è dura, guarda questo allegato e....pensaci bene....
                      File Allegati

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da David70
                        Bravo Maurox!!, non buttarti giù però , lo so è dura, guarda questo allegato e....pensaci bene....

                        si, ma manca la seconda parte della vignetta
                        ...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Beppe82
                          si, ma manca la seconda parte della vignetta
                          Se ci clicchi sopra e aspetti si dovrebbe vedere la seconda parte è in formato gif...

                          Commenta


                            #14
                            Maurox, fattengulare se solo pensi alle bombe, al limite riduci l'allenamento e facciamo sta festa birra e salsiccia



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Maurox, fattengulare se solo pensi alle bombe, al limite riduci l'allenamento e facciamo sta festa birra e salsiccia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎