Originariamente Scritto da roccia73
Post Mistici
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPti faccio notare una cosa. Ieri ho tossito in palestra e avevo su una maglietta dell prolab. Oggi si diceva già che ero stato ricovertato per insufficienza renale, che ero morto due volte e che era colpa degli aas. Inoltre ieri mi sono macchiato di sangue la maglietta perchè ho schiacciato una zanzara. Si diceva già che la scritta prolab era intrisa di sangue e avevo avuto una emorragia interna. Questo in 12 ore.Come potete discutere su cose forse avvenute 2000 anni fa. Ma per piacere
perché dovrei credere a te?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73beh, magari quelli della palestra hanno ragione.
perché dovrei credere a te?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSinceramente a me ogni tanto leggere qualche cosa che vado oltre la ****, il BB ed il calcio fa piacere....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPc'è un unico modo scientifico (in via teorica) per provare istantaneamente l'esistenza di fatti così remoti. Viaggiare partendo dalla terra ad un a velocità 2000 volte superiore a quella della luce. Fermarsi dopo un secondo. Puntare un telescopio sulla terra e vedere la luce che immagini porta del passato. Questo è possibile. Già lo possimao fare con le stelle
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da miketysonnon oso leggere ciò che hai scritto per dio,ma chi te la da la voglia...........
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io l'ho letto..sono malato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85il testo di epico
manx i'm waiting 4 your mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85i + furbi restano quelli delle cartomanti
Commenta
-
Commenta