Culo test
Collapse
X
-
IL MIO RISULTATO...
Hai riconosciuto 15 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 5 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo non lo faccio, se ne sbaglio solo uno vado in paranoia per 5 anni
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 13 culi!
...ma non vado in paranoia...
Alla fine, anche se mi sbaglio di culo... sempre un culo è, no?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
E SUCATEMELO QUI IL PUTTANIERE DI FAMIGLIA SONO IO !!!
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 20 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi...
Vuoi sapere quali erano le soluzioni giuste? Vai alla Pagina delle SOLUZIONI
E ricordati di partecipare al sondaggio!
Per segnalare il test a un amico torna al test e utilizza il modulo segnala pagina in fondo
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelE SUCATEMELO QUI IL PUTTANIERE DI FAMIGLIA SONO IO !!!
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 20 culi!
Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi...
Vuoi sapere quali erano le soluzioni giuste? Vai alla Pagina delle SOLUZIONI
E ricordati di partecipare al sondaggio!Per segnalare il test a un amico torna al test e utilizza il modulo segnala pagina in fondo
meno male....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelMa perchè mi fa che ho riconosciuto tutti i culi allora ?
E' un baco
Se metti la soluzione corretta ti dà 22
quindi 20 in realtà è 18.
Certo Masterpiece sbagliarne 1 su 2 è grave.
Commenta
-
Commenta