Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOYOTA: tra poco numero 1 al mondo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TOYOTA: tra poco numero 1 al mondo!

    La casa giapponese aumenta le vendite a livello globale e corre veloce verso il primo posto nella classifica mondiale

    Toyota a un passo dal record, sarà il numero uno al mondo


    La Toyota aumenta le vendite a livello globale e corre veloce verso il primo posto nella classifica mondiale accostandosi cosi alla sua rivale americana GM (Genaral Motors). Secondo i dati resi noti oggi, l'azienda di Nagoya, ha incrementato ancora le sue vendite arrivando nei primi sei mesi del 2005 a quota 8,16 milioni di unità rispetto alla quota di 8.03 milioni di unità di un anno fa.

    "La Toyota potrebbe diventare già primo produttore mondiale sia per le vendite e che per la produzione di auto nei primissimi mesi del 2006 " ha dichiarato un'analista del settore alla stampa giapponese.
    L'aumento delle vendite delle auto è stato determinante all'estero, essenzialmente per le filiali Daihatsu e Hino Motors sul continente Nordamericano e in Medio oriente. Hanno primeggiato le vendite dei minivan e dei camions di medio raggio. Anche la produzione è aumentata a livello globale e per i modelli più venduti è aumentata essenzialmente in Indonesia.

    PS: in un recente 3d si parlava della diff tra giappo e tedesche...in un paese di modaioli ignoranti come l'italia si preferiscono le seconde, ma il resto del mondo evidentemente sceglie diversamente ...
    PS 2: Avido qs nn e' il tuo caso xche' tu le conosci entrambe, qs e' un discorso x l'italiano medio




    File Allegati

    #2
    Si ma io ho provato la Toyota Aygo ed è una cagata....motore 1.0, 3 ciclindri, in alluminio che se poco poco ci vai in autostrada più di qualche volta devi buttare.....rumoroso e fragile....molto meglio la Citroen C1 o la Peugeut 107.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      La Toyota è anche la prima marca in quanto a qualità dei componenti e minor numero di difetti riscontrati.
      Occhio a lodarci qui in Europa che chi si loda s'imbroda



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conan
        Si ma io ho provato la Toyota Aygo ed è una cagata....motore 1.0, 3 ciclindri, in alluminio che se poco poco ci vai in autostrada più di qualche volta devi buttare.....rumoroso e fragile....molto meglio la Citroen C1 o la Peugeut 107.....

        Tutte macchine di alto livello
        Sciopero

        Commenta


          #5
          Bhè in questi giorni i concessionari Toyota fanno provar quella per pubblicità.....
          e poi mica sono tutti ricchi come te che si possono pormettere le ferrari....
          Io ho fatto già un grosso sacrificio un anno e mezzo fa per acquistare in contanti una Citroen C3, più di quei 15.000 e passa non avevo, mica posso rubare per farmi la macchina ne posso permettermi il lusso di pagar rate....avevo bisogno di un'auto a 5 porte, diesel con un motore in grado di percorrere anche autostrada tutti i giorni ma soprattutto non di seconda mano ma nuova e la C3 è stato il massimo che ho potuto permettermi....
          Adesso mi piacerebbe aqcuistare la Megane SW tdi da 120 cv, è una delle sw, tra quelle con un prezzo non proibitivo (se avessi più soldini penserei ad una Volvo SW), che mi piacciono di più.....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan
            Bhè in questi giorni i concessionari Toyota fanno provar quella per pubblicità.....
            e poi mica sono tutti ricchi come te che si possono pormettere le ferrari....



            io non c'ho na liraaaaa


            Sciopero

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan
              Si ma io ho provato la Toyota Aygo ed è una cagata....motore 1.0, 3 ciclindri, in alluminio che se poco poco ci vai in autostrada più di qualche volta devi buttare.....rumoroso e fragile....molto meglio la Citroen C1 o la Peugeut 107.....
              il tuo e' un giudizio personale, e bisogna poi vedere quanto ne capisci di auto (a me fanno schifo citroen renault e peugeot), cmq il giudizio la daranno le vendite...
              la yaris e' l'utilitaria + venduta dopo la 600 (xche quest' ultima costa la meta' e' ovvio)
              la RAV4 e' il fuoristrada + venduto in assoluto in italia
              la corolla e' la terza nel segmento medio nelle vendite (dopo punto e golf)

              PS: la aygo so che ha stabilito un record nei consumi....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan
                Si ma io ho provato la Toyota Aygo ed è una cagata....motore 1.0, 3 ciclindri, in alluminio che se poco poco ci vai in autostrada più di qualche volta devi buttare.....rumoroso e fragile....molto meglio la Citroen C1 o la Peugeut 107.....
                Toyota Aygo

                Il motore a fasatura variabile realizzato completamente in alluminio è una novità di casa Toyota: si tratta di un 3 cilindri benzina di 1.0- litri VVT-i che eroga una potenza di 50KW (68 CV) a 6.000 giri/min. E pensare che è uno dei motori più leggeri sul mercato: solo 69 Kg!
                La forza di questo motore sono i consumi ridotti (4,6 /100Km) e le basse emissioni di CO2
                . Altra innovazione: il sistema di supporti del motore per ridurre il livello di rumore e vibrazioni. In alternativa al motore benzina, dall’inizio del 2006 verrà reso disponibile un motore diesel da 1,4 litri realizzato dai soci transalpini Peugeot Citroen.

                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  Il fatto è che il mercato della Toyota non ha solo l'Italia, il mercato automobilistico dell'Italia è minimo per loro.
                  Ci sono mercati "un pò" più vasti come quello asiatico e quello americano.



                  Commenta


                    #10
                    in america sn richiestissime Lexus ed Infinity...(di cui vedete 2 esempi nelle foto grandi all'inizio) che sn 2 "brand" Toyota
                    qui in italia e' arrivato un fuoristrada Infiniti

                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      Si ma il motore dell'Aygo è rumorosissimo e poi è un 3 cilindri in alluminio....mi ha dato l'impressione che se ci fai un pò d'autostrda scoppia....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        bel thread
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Azz...un Toyotaro! Che piacere!


                          Scusa Opositivo...ma Infinity è il marchio Nissan x gli USA, come Acura lo è x la Honda e Lexus x casa Toyota.

                          Hai postato la concept LF-A Lexus (V10 da 500hp) di prossima produzione, che pareva essere il prototipo di una nuova Supra al momento dlle foto rubate durante i test in pista, e l'attuale Skyline Infinity...Nissan.

                          IL fatto che i propulsori in alluminio siano delicati è vero...ma tenete conto che pure le Ferrari hanno attualmente il propulsore realizzato con questo materiale. Se uno possiede poi, una Celica TS 1800cc VVTL-i da 192hp e tiene il motore come si deve supererà tranquillamente i 200.000...tenendo conto che è un' aspirato molto tirato.

                          Il modello + venduto al mondo è la Toyota Corolla ...vedete voi.

                          Che le tedesche siano migliori delle jappo è solo uno stato mentale...qualità deglia assemblaggi, dei materiali e delle finiture, sulle auto jappo sono + scarse x via di una logica diversa nel concepire l'auto.

                          Ma essendo fondamentalmente jappo...le crucche .


                          Commenta


                            #14
                            ma O' Positivo le vende ?
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luna Caprese
                              ma O' Positivo le vende ?


                              Sier0positivo le fuma ............troppe
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎