JPP , la verita' : cronaca vera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    JPP , la verita' : cronaca vera

    Signori, venerdi' sera, da poco e' appena passata la mezzanotte, esco dal lavoro e aspetto quello che oramai tutti conosciamo col nome di Signore dei Bordelli... Il tempo di una sigaretta ed appare in lontananza una potente auto sportiva grigia, si intravede dal lunotto una camicia bianca e un ciuffo denso di capelli( )


    Dopo qualche secondo esce Davide, e quello che si presenta davanti ai miei occhi e' una via di mezzo tra un uomo provato e un ex dopato oramai sull'orlo della disperazione : la missione, il noto lap dance Biberon posto nel quale il nostro dovra' superare una prova degna delle fatiche di Ercole ... La prova Amore Vs **** ...


    Arriviamo la locale ed entrando notiamo con piacere che le ragazze sono gia' al loro posto sul palco, chi con una zinna di fuori, chi con il culo non piu' perizomato...




    adesso un attimo di pubblicita' poi torno col reportage ...
    sigpic
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurox
    Signori, venerdi' sera, da poco e' appena passata la mezzanotte, esco dal lavoro e aspetto quello che oramai tutti conosciamo col nome di Signore dei Bordelli... Il tempo di una sigaretta ed appare in lontananza una potente auto sportiva grigia, si intravede dal lunotto una camicia bianca e un ciuffo denso di capelli( )


    Dopo qualche secondo esce Davide, e quello che si presenta davanti ai miei occhi e' una via di mezzo tra un uomo provato e un ex dopato oramai sull'orlo della disperazione : la missione, il noto lap dance Biberon posto nel quale il nostro dovra' superare una prova degna delle fatiche di Ercole ... La prova Amore Vs **** ...


    Arriviamo la locale ed entrando notiamo con piacere che le ragazze sono gia' al loro posto sul palco, chi con una zinna di fuori, chi con il culo non piu' perizomato...




    adesso un attimo di pubblicita' poi torno col reportage ...
    iniziamo bene, mi descrivi come un barbone , poi descriverai anche i mangiatori di merda?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Seconda parte :


      Mentre siamo la banco del locale arrivano gaudenti e sorridenti due sottospecie di Hare Krishna , rasatura a zero, sopracciclio folto, e si gettano ai piedi del nostro Jpp come se fossero in preda ad una visione mistica e iniziano a raccontare di puttane, troie , trans e arredi vari... Scopro cosi' che si tratta di due mangiatori di merda, due elementi davvero singolari pero' simpatici, con i quali si parla volentieri di scoli, malatttie veneree, creste di gallo, pisciate in bocca, cagate addosso... insomma quello che ci vuole in una calda serata da bordello

      Ma non fatemi deviare dalla cronaca fondamentale, ossia il duello interiore tra la forza del bene e quella del pene...

      Vedo che sul palco una splendida moretta , mentre danza , lancia sguardi di intesa a Jpp : ecco la " ex ", ossia colei che assume le fattezze della sirena tentatrice per Ulisse, ma qui non ci saranno catene per legarlo, qui occorre solo la ragione dell'amore di una ragazza che ti aspetta a casa... Finisce lo stacchetto e questa splendida fanciulla dimenando l'anca se ne va con Jpp, ed io esco a fumare una sigaretta aspettando il responso ...


      pausa sigaretta e poi ritorno...
      sigpic

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maurox
        Seconda parte :


        Mentre siamo la banco del locale arrivano gaudenti e sorridenti due sottospecie di Hare Krishna , rasatura a zero, sopracciclio folto, e si gettano ai piedi del nostro Jpp come se fossero in preda ad una visione mistica e iniziano a raccontare di puttane, troie , trans e arredi vari... Scopro cosi' che si tratta di due mangiatori di merda, due elementi davvero singolari pero' simpatici, con i quali si parla volentieri di scoli, malatttie veneree, creste di gallo, pisciate in bocca, cagate addosso... insomma quello che ci vuole in una calda serata da bordello

        Ma non fatemi deviare dalla cronaca fondamentale, ossia il duello interiore tra la forza del bene e quella del pene...

        Vedo che sul palco una splendida moretta , mentre danza , lancia sguardi di intesa a Jpp : ecco la " ex ", ossia colei che assume le fattezze della sirena tentatrice per Ulisse, ma qui non ci saranno catene per legarlo, qui occorre solo la ragione dell'amore di una ragazza che ti aspetta a casa... Finisce lo stacchetto e questa splendida fanciulla dimenando l'anca se ne va con Jpp, ed io esco a fumare una sigaretta aspettando il responso ...


        pausa sigaretta e poi ritorno...
        però non dare della ***** alla mia ex e che *****
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          però non dare della ***** alla mia ex e che *****

          Adesso mi devi spiegare dove leggi che ho dato della ***** alla tua ex, ***** zio... Ma hai anche le allucinazioni ?
          sigpic

          Commenta

          • Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Eheheh, dai Maurox, racconta
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da maurox
              Adesso mi devi spiegare dove leggi che ho dato della ***** alla tua ex, ***** zio... Ma hai anche le allucinazioni ?
              hai scritto che ancheggiava!
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                hai scritto che ancheggiava!
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  A me maurox ha detto che toccava cazzi un pò ovunque per farsi lasciare 10 euro di mancia.....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan
                    A me maurox ha detto che toccava cazzi un pò ovunque per farsi lasciare 10 euro di mancia.....

                    Commenta

                    • Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan
                      A me maurox ha detto che toccava cazzi un pò ovunque per farsi lasciare 10 euro di mancia.....
                      Sì, ma maurox parlava di Jpp
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta

                      • dadoca
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1628
                        • 48
                        • 64
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12

                        dai maurox vai avanti!!
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                        Commenta

                        • quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

                          #13
                          maurox, presegui: ho già i pantaloni slacciati ed il membro in mano..

                          Commenta

                          • roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da quellogrosso
                            maurox, presegui: ho già i pantaloni slacciati ed il membro in mano..
                            ma e' un membro registrato?
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP
                              hai scritto che ancheggiava!

                              ....


                              Va bene, ritorniamo al reportage : Jpp arriva all'ingresso del locale e dice " Visto ? Il problema e' che non so se provo ancora qualcosa per lei... siamo stati insieme diverso tempo e adesso ho ancora piu' confusione di prima...Sono masochista "

                              Io rimango piuttosto stordito, capisco che queste sofferenze e prove alle quali si sta sottoponendo forse non hanno un senso , perche' sono un fervente sostenitore che le cose passate che bussano alla porta non devono poter rientrare per divenire presente, si rischia di distruggere (per sovrapposizione )tutto cio' che si e' costruito ,avendo gia' metabolizzato in un qualche modo le esperienze vissute... Ma non c'e' piu' tempo, sono le tre e mezza della mattina e come poi avete letto nei suoi post restano tante domande senza risposte...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X