Il prossimo Mr Olympia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

federov?grosso ma con i problemi assimmetrici causati dagli strappi muscolari dubito vinca l'olympia

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
      federov?grosso ma con i problemi assimmetrici causati dagli strappi muscolari dubito vinca l'olympia
      Ne dubito anche io.
      Soprattutto a livello dorsale le "magagne" ci sono, eccome!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Il fatto e' che Cutler e' giovane e relativamente vicino a coleman, il problema e' che ha gia' tentato l'assalto due volte e ha fallito, non so se avra' ancora possibilita', oramai quello che poteva mostrare ai giudici l'ha dimostrato... O si presenta con un nuovo look che stupisca o risultera' una minestra riscaldata... Per gli altri davvero non saprei, ho fatto passare tutti i nomi che ricordo ma non ne ho trovato uno degno... Martinez e' si grosso, ma sembra Paul Dillet... Non so...Melvin Anthony e' sullo stile Jackson, ma e' peggio di lui quindi se deve vincere quel tipo di culturista allora tanto vale scelgano dexter... Ruhl non puo' presentarsi diverso da adesso, e' gia' al max del potenziale e resta troppo dietro agli altri... Schlierkamp forse ? E' un' incognita, ha gia' battuto Ronnie ma sembra oramai fuori fase...
        sigpic

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Il fatto e' che Cutler e' giovane e relativamente vicino a coleman, il problema e' che ha gia' tentato l'assalto due volte e ha fallito, non so se avra' ancora possibilita', oramai quello che poteva mostrare ai giudici l'ha dimostrato... O si presenta con un nuovo look che stupisca o risultera' una minestra riscaldata... Per gli altri davvero non saprei, ho fatto passare tutti i nomi che ricordo ma non ne ho trovato uno degno... Martinez e' si grosso, ma sembra Paul Dillet... Non so...Melvin Anthony e' sullo stile Jackson, ma e' peggio di lui quindi se deve vincere quel tipo di culturista allora tanto vale scelgano dexter... Ruhl non puo' presentarsi diverso da adesso, e' gia' al max del potenziale e resta troppo dietro agli altri... Schlierkamp forse ? E' un' incognita, ha gia' battuto Ronnie ma sembra oramai fuori fase...
          Schlierkamp o Ruhl...oramai non ci sono altri...Cutler l'ho visto nell'ultimo video, la sciena è migliorata ma le braccia hanno perso...se Ruhl arriva lui "improved" nelle braccia, dovrà prendersi a capocciate con Schlierkamp (sperando che si sia rimesso a posto con l'addome)

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
            Schlierkamp o Ruhl...oramai non ci sono altri...Cutler l'ho visto nell'ultimo video, la sciena è migliorata ma le braccia hanno perso...se Ruhl arriva lui "improved" nelle braccia, dovrà prendersi a capocciate con Schlierkamp (sperando che si sia rimesso a posto con l'addome)

Ruhl i giudici non lo vogliono neanche vedere, non ti sei accorto dei risultati in gara ? Non arriva mai, non piace la linea, e' troppo strano... largo quanto alto, spalle enormi ... Piace a una fetta di pubblico amante del beef ma manca totalmente di quell'eleganza che si richiede alle linee di un Mr O... Per me Ruhl al max puo' entrare nei sei e ballare tra terzo- sesto posto, ma non di piu' altrimenti gia' sarebbe li a giocarsela, non puo' mica dare di piu' in gara e' gia' extra grosso e extra definito non se lo cagano... schlierkamp e' un mistero, non si sente piu' chissa' cosa sta facendo... dennis James si e' s*******to con l'arresto dell'anno scorso in thailandia e figuriamoci se vogliono un Mr O che ha problemi con la legge...
            sigpic

Commenta

• stuckmojo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 1370
              • 16
              • 0
              • Newcastle, England
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
              Ne dubito anche io.
              Soprattutto a livello dorsale le "magagne" ci sono, eccome!
              fedorov se non avesse quei guai di asimmetria sarebbe per me il Mr. Olympia.

peccato che abbia pettorale e dorsale sx messi male

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Petto, ma soprattutto schiena, messi male.
                Non solo dubito fortemente che possa diventare Olympia, ma ho anche i miei dubbi sul fatto che possa affermarsi nel circuito professionistico.
                Penso infatti che, soprattutto in USA, siano davvero troppi gli atleti che gli sono superiori; magari non in termini di massa, ma sicuramente in termini di "qualità".
                Just my opinion.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

bè, non capisco qusta puntigliosità...cutler è asimmetrico nei bicipiti...e yates tendeva a far vedere il tricipite destro nelle pose...evidentemente il sinistro non andava tanto...

Commenta

• Demondave
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 210
                    • 12
                    • 1
                    • Imola
                    • Send PM

Sicuramente ha dei difetti,ma se date un occhiata a Flex sta ricevendo un "pump" enorme, il fatto stesso che Milos Sarcev si stia spendendo molto per spingerlo nel circuito vuol dire qualcosa;cmq la mia opinione è che non vincerà quest'anno L'Olympia ma potrebbe arrivare o secondo o terzo,almeno io la vedo così;cmq questo è il mio pronostico per il podio:

1)Coleman
                    2)Fedorov
                    3)Cutler
                    Don't touch my Glutabolic

Commenta

• Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

Jackson, Darrem Charles se cambieranno i metodi di giudizio...

l'unica cosa che mi piacerebbe vedere su un palco Olympia è un atleta italiano/a
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

è il petto che si è strappato e si vede perchè è piccolino... ottimo invece negli arti
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                          bè, non capisco qusta puntigliosità...cutler è asimmetrico nei bicipiti...e yates tendeva a far vedere il tricipite destro nelle pose...evidentemente il sinistro non andava tanto...
                          Non si tratta di puntigliosità, si tratta che Fedorov, secondo me, ha una schiena che fa a *****tti con il concetto stesso di essere Mr Olympia.
                          Non è un difettuccio di poco conto.
                          Ad ogni modo, è vero; Weider sta cercando di "spingerlo" in ogni modo.
                          Un pò come sta facendo con Chris Cook e Richard Jones.
                          Tra questi, volendo un pò ampliare il discorso, l'unico su cui scommetterei qualcosa è Richard Jones.
                          Soprattutto se i propositi, in chiave di valutazioni, in ambito IFBB, diventeranno realtà.
                          I più acuti osservatori, avranno sicuramente osservato come un qualche cambiamento, stia già avvenendo.
                          Per l'Olympia, bisognerà aspettare il ritiro di Ronnie; cosa che, secondo me, potrebbe verificarsi nel 2007

Io, continuo a ritenere Victor Martinez, tra i più papabili.
                          Martinez che, volendo rispondere a Maurox, non vedo così simile a Paul Dillet.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
                            Non si tratta di puntigliosità, si tratta che Fedorov, secondo me, ha una schiena che fa a *****tti con il concetto stesso di essere Mr Olympia.
                            Non è un difettuccio di poco conto.
                            Ad ogni modo, è vero; Weider sta cercando di "spingerlo" in ogni modo.
                            Un pò come sta facendo con Chris Cook e Richard Jones.
                            Tra questi, volendo un pò ampliare il discorso, l'unico su cui scommetterei qualcosa è Richard Jones.
                            Soprattutto se i propositi, in chiave di valutazioni, in ambito IFBB, diventeranno realtà.
                            I più acuti osservatori, avranno sicuramente osservato come un qualche cambiamento, stia già avvenendo.
                            Per l'Olympia, bisognerà aspettare il ritiro di Ronnie; cosa che, secondo me, potrebbe verificarsi nel 2007

Io, continuo a ritenere Victor Martinez, tra i più papabili.
                            Martinez che, volendo rispondere a Maurox, non vedo così simile a Paul Dillet.

Martinez ha un grosso difetto: si e' fatto un mese di carcere per doping e queste cose pesano...

ma il paragone con Dillet era nel senso che appare enorme ma " spento ", non so bene come farmi capire, insomma forse e' mancanza di carisma da palco, sembra che arrivi in gara mezzo rincoglionito

Oltretutto fisicamente ha fatto passi enormi ma ha poca rocciosita' , se la otterra' col tempo vedremo, ma per ora non ha la qualita' granitica che serve o la mole incommensurabile di Coleman, non e' ne carne ne pesce...
                            sigpic

Commenta

• stuckmojo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 1370
                              • 16
                              • 0
                              • Newcastle, England
                              • Send PM

io ho sempre apprezzato Chris Cormier; peccato che gli sia sempre mancato quel qualcosa per vincere, perche' come struttura e simmetria secondo me e' spettacolare.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Come fate a mettere per secondo un cotechino senza forma asimmetrico come Fedorov , ha delle linee orrende. Certo che aver escluso uno come Dexter nel giro dei primi 3 di coraggio ce ne vuole tanto
                                File Allegati
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X