la merda mi sta affogando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    la merda mi sta affogando

    purtroppo in questi giorni si è scoperto che il mio cane ha un'ernia (non prendete in giro) perineale (al buco del culo) e la prostata ingrossata ed infiammata...deve essere operato, ma per evitare che ci possano essere dei danni grossi, si deve anche castrare (non ciedetemei perchè, ma mi hanno confermato la cosa 2 veterinari differenti)....Mi si spezza il cuore, io con questo cane ci campo quasi in simbiosi...è gran parte di quello che ho di più caro...oltretutto ha 11 anni ed ebbe pure un ictus...dicono, sti 2 veterinari, che cmq no avrà problemi, ma starà meglio e camperà bene...però mi fa tristezza....

    Oltrequesto, e vi giuro che la depressione mi sta riprendendo, stavo ripensando ad una ragazza che conobbi anni fa, ma che non mi ha mai ricambiato...anche lei palestrara, bassa bassa, ma dio e cristo miei testimoni, un fisico da paura...un addome che credo molti invidierrebbero....dicevo appunto che ci ripensavo perchè oggi sono andato a fare una giornata di prova in una palestra, per vedere se ci posso fare il mese di agosto (la mia chiude)....e ho saputo tempo fa che lei a questa nuova....senza contare che l'ho reincontrata 3-4 mesi fa in un pub dove lavora i fine settimana...mi ha riconosciuto e chiamato lei io non l'avevo vista..dio, l'ho abbracciata e baciata per saluto.....e oggi mi accorgo che forse sono ancora innamorato di lei...
    Indovinate dove sta il pub? a non più di 600m da casa mia....
  • esiclene
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 2508
    • 13
    • 21
    • Minsk (Bielorussia)
    • Send PM

    #2
    Buona fortuna

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Mi spiace per il cane ... per il resto non c'ho capito una ****.
      Sciopero

      Commenta

      • Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

        #4
        bisogna castrarlo perche gli androgeni endogeni potrebbero peggiorare la prostata


        un po come mi80
        Last edited by Ribosio80; 30-07-2005, 19:09:01.

        Commenta

        • LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

          #5
          fatto tutto al cane...***** però...


          perla seconda cosa (mi80): mi ero innamorato di una donna anni fa..una palestrara alta 1 e un barattolo, ma con un fisico tosto e duro come il marmo, con un sorriso sempre stampato in faccia...non mi ha mai ricambiato...dopo qualche mese che nn la vedevo in palestra, perchè l'ha cambiata, l'ho ritrovata ad un pub vicino casa mia...ogni tanto ci si sentiva via telefono, però reincontrarla mi ha fatto battere il cuore, lo ammetto....passato un po' di tempo, circa 3 mesi fino ad oggi, forse anche di più, l'ho pensata parecchio...e mi sono accorto che forse sno ancora innamorato di lei...e non mi ci voleva...oggi vado al pub con un mio amico, speriamo ci sia...almeno dovrebbe

          Commenta

          • herur 3
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 138
            • 0
            • 1
            • atlantide
            • Send PM

            #6
            vuoi un consiglio da un deficente? lasciala perdere, e dedicati ad altre avventure; non darle la soddisfazione di vederti sbavare, le femmine ci godono a vederti morire dietro..esperienza personale, amico, dedica le tue energie ad una altra ragazza, penso che puoi trovarti una alternativa..sempre se vuoi, altrimenti come non detto!
            non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #7
              mi spiace per il cane, meglio che sia andato tutto ok

              per il resto consiglio di posizionarti la tarantola che ha herur3 sullo scroto e vedere che succede.
              non riesco a trovare un consiglio migliore
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              Working...
              X