purtroppo in questi giorni si è scoperto che il mio cane ha un'ernia (non prendete in giro) perineale (al buco del culo) e la prostata ingrossata ed infiammata...deve essere operato, ma per evitare che ci possano essere dei danni grossi, si deve anche castrare (non ciedetemei perchè, ma mi hanno confermato la cosa 2 veterinari differenti)....Mi si spezza il cuore, io con questo cane ci campo quasi in simbiosi...è gran parte di quello che ho di più caro...oltretutto ha 11 anni ed ebbe pure un ictus...dicono, sti 2 veterinari, che cmq no avrà problemi, ma starà meglio e camperà bene...però mi fa tristezza....
Oltrequesto, e vi giuro che la depressione mi sta riprendendo, stavo ripensando ad una ragazza che conobbi anni fa, ma che non mi ha mai ricambiato...anche lei palestrara, bassa bassa, ma dio e cristo miei testimoni, un fisico da paura...un addome che credo molti invidierrebbero....dicevo appunto che ci ripensavo perchè oggi sono andato a fare una giornata di prova in una palestra, per vedere se ci posso fare il mese di agosto (la mia chiude)....e ho saputo tempo fa che lei a questa nuova....senza contare che l'ho reincontrata 3-4 mesi fa in un pub dove lavora i fine settimana...mi ha riconosciuto e chiamato lei io non l'avevo vista..dio, l'ho abbracciata e baciata per saluto.....e oggi mi accorgo che forse sono ancora innamorato di lei...
Indovinate dove sta il pub? a non più di 600m da casa mia....
Oltrequesto, e vi giuro che la depressione mi sta riprendendo, stavo ripensando ad una ragazza che conobbi anni fa, ma che non mi ha mai ricambiato...anche lei palestrara, bassa bassa, ma dio e cristo miei testimoni, un fisico da paura...un addome che credo molti invidierrebbero....dicevo appunto che ci ripensavo perchè oggi sono andato a fare una giornata di prova in una palestra, per vedere se ci posso fare il mese di agosto (la mia chiude)....e ho saputo tempo fa che lei a questa nuova....senza contare che l'ho reincontrata 3-4 mesi fa in un pub dove lavora i fine settimana...mi ha riconosciuto e chiamato lei io non l'avevo vista..dio, l'ho abbracciata e baciata per saluto.....e oggi mi accorgo che forse sono ancora innamorato di lei...
Indovinate dove sta il pub? a non più di 600m da casa mia....
Commenta