If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema nn è direttamente mio, ma di uno che esce nel mio gruppo ... siamo noi de lgruppo che nn sappiamo come reagire se si dovesse sviluppare una rissa, visto che, come ti ho detto, è stata messa nel mezzo anche la polizia...
Puoi comunque sempre chiamare Ultralion in soccorso
è da un pò di tempi che un mio amico si è messo nei casini con uno, che ora lo vuole menare... noi siamo un gruppo di piskelli tranquilli, ma questi sono dei mezzi drogati che vogliono soltanto romperci il *****... noi nn abbiamo voglia di farci a botte, ma questi sn veramente delle teste di *****, e il bello è che di mezzo c'è una mezza denuncia verso uno di loro...
se questi attaccano secondo voi come dovremmo reagire???
ps: so che qui c'è qualke esperto menatore
Se fate una colletta potrei mandarvi sei o sette calabresi da me addomesticati che ricordano molto quelli dei film di gangsters , ma ora la tariffa :
Fino a 100 euro : 3 terroni, bassi e panzoni che si presentano con un mercedes degli anni 70 con vetri oscurati, uno rimane in macchina fingendosi il padrino: come minacciano loro non lo fa nessuno
Fino a 500 euro : 5 terroni con il solito mezzo, piu' due in motocicletta con casco e catena da spezzare sulla schiena di uno dei drogati come esempio
Oltre i 1000 euro : Gruppo completo degli amici della n'drangheta piu' supervisione speciale mia vestito come Al Capone, sigaro al lato della bocca, guardie del corpo armate e squadra di picchiatori con mazze da baseball , catene e badile per scavare le fosse nella campagna a fine trattamento
Se fate una colletta potrei mandarvi sei o sette calabresi da me addomesticati che ricordano molto quelli dei film di gangsters , ma ora la tariffa :
Fino a 100 euro : 3 terroni, bassi e panzoni che si presentano con un mercedes degli anni 70 con vetri oscurati, uno rimane in macchina fingendosi il padrino: come minacciano loro non lo fa nessuno
Fino a 500 euro : 5 terroni con il solito mezzo, piu' due in motocicletta con casco e catena da spezzare sulla schiena di uno dei drogati come esempio
Oltre i 1000 euro : Gruppo completo degli amici della n'drangheta piu' supervisione speciale mia vestito come Al Capone, sigaro al lato della bocca, guardie del corpo armate e squadra di picchiatori con mazze da baseball , catene e badile per scavare le fosse nella campagna a fine trattamento
Se vuoi, decidi tu, buona fortuna
x maurox e una banda stile film mario merola?
x chomoggo dov'è gamera?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Eh piu' o meno ogni tanto ne manca uno ma non chiedo mai perche' tanto so che chiunque sia sta facendo da ripieno a un pilone di cemento o e' in galera
sarebbe una soluzion e interessante...
se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Non so se volontariamente, ma ti sei dimenticato di mettere Jpp e i nazi boys; secondo te, a livello di tariffa, dove si collocherbbero?
Ma te lo abbiamo già detto, se hai la cultura per far valere le leggi italiane ti tuteli, se invece hai la cultura per difenderti da solo dimostrando di non aver altro modo per rimanere in vita che reagire in modo aggressivo prendi a pugni ed a calci...
Ovvio che se sei a metà fra tutte e due le cose ti spezzano come un ramo d'uva....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta