Originariamente Scritto da Ribosio80
istruzioni per fare a botte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogAHhahahaha quanti anni hai 11?
Un consiglio rimani a casa e guardati American Ninja almeno ti fai 4 risate
Oppure puoi iscriverti alla scuola ChoMog di arti marziali e divenire come lui
Ti verrà fornito anche un animale sacro per proteggerti
Gli allenamenti saranno duri ma anche tu inizierai a scalciare al tramonto del sole...
A coscie aperte per le vie di Toledo a Napoli
Ed in più un gradito omaggio nei momenti di solitudine
se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroLascia perdere le botte, sono una cazzata. Se quelli ti vengono davanti digli con la pace nel cuore che non è il caso. Generalmente si mettono a urlare. Tu gli ripeti con altrettanta pace nel cuore che non è il caso. Resta gelido, immagina ci sia un muro tra te e loro, non lo possono oltrepassare. Regisci SOLO se partono prima loro. Se lo fanno dimenticati di essere un uomo e colpisci come se il bersaglio fosse trenta centimetri più distante. Fai conto di dovergli passare attraverso. Se ti scarnifichi le nocche usa il palmo della mano. Non toccargli il pomo di adamo o lo sterno, la base del collo, la nuca, le tempie e la parte superiore del cranio, la spina dorsale perchè li ammazzi o li paralizzi. Se riesci colpisci con forza a metà dei trapezi o a metà del quadricipite. Se gli fai partire una gamba non si reggono più in piedi.se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroAnche quella è una tattica
pensa io da piccolo per allontanare 3 bulli feci finta di essere gay ed assatanato di cazzi gli dicevo : uscitevi il pizello vi prego vi prego voglio ciucciare, si sono allontanati subito.
certo davanti alla mia ragazza ed a mia madre è stata una brutta scena ma alla fine ho risparmiato coppa
Commenta
-
-
Allora:
-Parti prima te
-Colpisci sui seguenti punti pomo di adamo,sterno base del collo, nuca,tempie, parte superiore del cranio,spina dorsale,e ovviamente in faccia
-Stringi nella mano un accendino quando tiri il pugno
-Portati dietro un po' di gadgets
A livello di integrazione farmacologica: Anfetamine,un po' di clen,e un paio di susta.
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80e lo so tutto è lecito durante una lotta
pensa io da piccolo per allontanare 3 bulli feci finta di essere gay ed assatanato di cazzi gli dicevo : uscitevi il pizello vi prego vi prego voglio ciucciare, si sono allontanati subito.
certo davanti alla mia ragazza ed a mia madre è stata una brutta scena ma alla fine ho risparmiato coppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serre20ammiro la tua ironia ma nessuno di noi ha voglia di farsi ma le e di fare de l male a qualcuno, se poi per te nn voler fare a botte è roba da bambini di 11 anni' è una tua idea, nn la condivido, ma la rispetto...
Per il resto non vedo perchè, se non sei in grado di proteggere te stesso, non andare a denunciare chi vuole farti violenza, sopratutto sapendo che persone senza cultura hanno subito paura delle istituzioni.
Se dopo la denuncia dovessero venire sotto casa o fermarti di nuovo, li fotografi, li filmi e via ad altre segnalazioni agli organi competenti, sicuramente se ferisci mortalmente o no una persona sei tu a passare dalla parte del torto, IN PRIMIS, come detto da me qualche riga più su, se avevi l'occasione di evitare di venire alle mani.
p.s. per il resto sappi che un pugno o un calcio anche dato da una persona con poca forza, può arrecare seri danni se colpisce le zone vitali {zigomi, orecchie, collo, occhi, naso e bocca} del viso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusAllora:
-Parti prima te
-Colpisci sui seguenti punti pomo di adamo,sterno base del collo, nuca,tempie, parte superiore del cranio,spina dorsale,e ovviamente in faccia
-Stringi nella mano un accendino quando tiri il pugno
-Portati dietro un po' di gadgets
A livello di integrazione farmacologica: Anfetamine,un po' di clen,e un paio di
susta.
Commenta
-
-
Prima di combattere comunque allenati e poi via carboidrati ad alto I.G. oppure...ti guardi i vecchi Masters ===> http://www.toyarchive.com/STAForSale...eManLoose.html
e pensi di essere uno di loro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogGiuridicamente se qualcuno ti minaccia fisicamente e NON PUOI EVITARE DI REAGIRE è tuo diritto difenderti.
Per il resto non vedo perchè, se non sei in grado di proteggere te stesso, non andare a denunciare chi vuole farti violenza, sopratutto sapendo che persone senza cultura hanno subito paura delle istituzioni.
Se dopo la denuncia dovessero venire sotto casa o fermarti di nuovo, li fotografi, li filmi e via ad altre segnalazioni agli organi competenti, sicuramente se ferisci mortalmente o no una persona sei tu a passare dalla parte del torto, IN PRIMIS, come detto da me qualche riga più su, se avevi l'occasione di evitare di venire alle mani.
p.s. per il resto sappi che un pugno o un calcio anche dato da una persona con poca forza, può arrecare seri danni se colpisce le zone vitali {zigomi, orecchie, collo, occhi, naso e bocca} del viso.se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
Commenta