Originariamente Scritto da quellogrosso
carcere ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80miiiiiiiiiiii allora non esistono problemi grazie per la consulenza hehehehe
In quello "strusciaggio" si ravvisano chiaramente gli estremi della consenzienza!
Vai Albe! Vai!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnIn più, dice che si è strusciata tutta!
In quello "strusciaggio" si ravvisano chiaramente gli estremi della consenzienza!
Vai Albe! Vai!
ma adesso basta 15/16enni, oggi in spiaggia ho puntato una 28enne con due tette che sfiorano le leggi di gravità
in altre parole le ha rifatteFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80potremmo quasi dire che la ragazzina ha violentato il nostro Albe
ma adesso basta 15/16enni, oggi in spiaggia ho puntato una 28enne con due tette che sfiorano le leggi di gravità
in altre parole le ha rifatte
la legge di gravità non la puoi sfiorare
Va beh, l'importante è che te la bombi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossosopra i 14 anni no problem x il codice penale italiano (il limite sale a 16 nel caso in cui vi sia un rapporto del tipo tutore-pupilla)
ergo, trombala pure parte mia
Commenta
-
-
domenica sera nuova serata dal mio socio in piscina.....vedremoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedomenica sera nuova serata dal mio socio in piscina.....vedremoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80potremmo quasi dire che la ragazzina ha violentato il nostro Albe
Giustissimo!
In buona sostanza, vi dirò; a quel punto, nella mente del caro Albe, sarebbe dovuto scattare una sorta di meccanismo volto all'autodifesa; che, in teoria, lo avrebbe divuto spingere a pensare poco ed agire di più.
In parole povere, con la scusa di difenderti dalle grinfie di quella sirena ammaliatrice, almeno una tastata di zinne poteva starci ampiamente!
Ma non è stato cosi!
Male!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta