La mappa degli autovelox
Collapse
X
-
La mappa degli autovelox
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////Tag: Nessuno
-
-
Buono.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77quello che nn capisco é perché pur superando i limiti mentre passi davanti agli autovelox in tang. ovest a Milano nn arriva mai un ghezz di multa....Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77quello che nn capisco é perché pur superando i limiti mentre passi davanti agli autovelox in tang. ovest a Milano nn arriva mai un ghezz di multa....
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester
meglio installare una bella lista PDI (autovelox Fissi e Mobili) su Tom Tom Navigator 5; sito di riferimento:
sigpic
Commenta
-
-
Pensare magari di rispettare i limiti no eh?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foryou78Siete indietro...
meglio installare una bella lista PDI (autovelox Fissi e Mobili) su Tom Tom Navigator 5; sito di riferimento:
http://www.poigps.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePensare magari di rispettare i limiti no eh?
Eagle
Noi, dove c'è il limite dei 70 andiamo a 140.
Loro, dove basterebbbe un limite dei 50 mettono un 20 km/h.... VENTIIII !!! Su dei retttilinei larghi 10 metri e lunghi chilometri.
Ma.... lo so.... siamo noi in torto...
Commenta
-
Commenta