Originariamente Scritto da Jolly
Come vorrei essere...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioConsidera ke alle 17.30 stacco... e poi ne riparliamo il 22 agostoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector
Ho qualche speranza di diventare così?!?!
Aiutatemi...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ooooops, scusate, non avevo letto tutto il 3d ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Se il tipo della foto si offende (si stava chiaramente facendo dell'umorismo e poi non ci sono 3D particolarmente lesivi della dignità personale, mi pare... o me ne è sfuggito qualcuno?) se si offende, dicevo, beh... allora che dovrebbero dire tutti quelli del forum (me compreso) che hanno messo le proprie foto nel forum e sono stati massacrati? :-) ok, noi ce la siamo cercata, ma... se si è offeso, porgo le mie più sentite scuse."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
si in effetti la presa per il culo è colossale...poi vabhe magari si fa più fighe di noi tutti...
alla fine non conta il fisico ma il modo di fare
vabhe dai sto cercando di riportare il thread sulla retta via ma mi pare impossibile dai non si possono postare foto così però ehhhhhhhhFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80si in effetti la presa per il culo è colossale...poi vabhe magari si fa più fighe di noi tutti...
alla fine non conta il fisico ma il modo di fare
vabhe dai sto cercando di riportare il thread sulla retta via ma mi pare impossibile dai non si possono postare foto così però ehhhhhhhh
Commenta
-
Commenta